Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
-Finito di vedere Tokyo Esp, voto 4/10. Non è gradevole in NIENTE: personaggi, sceneggiatura, animazioni, disegni, ost. Inoltre il finale è rushatissimo e

L'antagonista principale viene sconfitto da un tizio che non si era MAI visto per tutta la serie, giuro, MAI.
-Magic Kaito 1412 ep.2: essendo io una fan di Detective Conan e Kaito Kid, mi è piaciuto molto. Mi sorge spontanea una domanda però: come intendono fare 24 episodi per 4 volumi di manga (che ricordo, è interrotto perché Gosho si sta dedicando a DC)? Tra l'altro, precedentemente, erano stati trasposti in 12 ova. Io boh.

-Ultimo, ma non per importanza, sono andata a vedere il film di Capitan Harlock stasera al cinema. Devo ammettere che non avevo mai visto niente di Harlock, ma mi sono informata e mi hanno detto che, essendo un prequel, la storia l'avrei capita lo stesso, mi sarei "solo" persa dei riferimenti. L'ho apprezzato moltissimo, è stato un po' difficile ambientarsi all'inizio e, non essendo affezionata ai personaggi, due ore e passa di film sono state pesantucce. A livello tecnico è una gran figata, soprattutto per quanto riguarda le OST. 8/10

Letto:

Orfani: Ringo #1 - Ancora Vivo

UpkPfA5XLjiuVA1NZCMAmEAksvUrC3HiwAJidSxZwo8=--.jpg

Inizio esplosivo, già adoro questa seconda stagione.

Visto:

Akatsuki No Yona #2

Bell'episodio, si fa sempre più interessante.

The Seven Deadly Sins #2

Altro episodio fantastico, sto davvero adorando tutto di questa serie. E' amore.

Visto:

Amagi Brilliant Park #1/#2

Parecchio assurdo (nel senso buono del termine) e molto divertente. Mi piace.

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #2

Altro episodio fantastico e, a tratti, pure divertente. Ottimo.

yowamushi pedaru fino alla 8, e mo lo continuo, la opening è fantastica e l'anime mi sta sorprendendo per quanto mi stia prendendo nonostante il ciclismo non mi piace per niente. Consiglio la visione a tutti :sasa:

Bello pure il terzo numero di dark air. Questo è proprio il tipo di shonen fantasy che cerco. Leggero, con bei combattimenti e qualche momento epico. Stessa cosa per il quarto numero di seven deadly sins, anche se qui stiamo su altri livelli di qualità e divertimento. Dragon ball, ma con più sentimenti e mistero. Curioso di capire il passato di Meliodias. Il suo potere nascosto mi ricorda molto Dai.

FullMetal Alchemist Brotherhood episodio 10 - Destinazioni Separate

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :phraengo:

TUTTI MA LUI NO :phraengo:

Brutta baldracca mannaggia a te! :conte:

Lui no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Letto:

Le Storie #25 - Capodanno Cubano

LjeOE=--.jpg

Bocciato. La storia comincia bene, ma si va a perdere quasi subito e diventa pesante (e noioso) seguire tutta la faccenda. Oltre alla storia, pure i disegni non mi sono piaciuti.

Visto:

Shingeki No Bahamut - Genesis #2

Figata atomica.

Dunque:

-Ho continuato la novel di Umineko e

Sono al secondo capitolo sono arrivata alla spiegazione del primo twilight da parte di Battora, di tutta la questione della chiesa chiusa a chiave e bla bla bla, dopo ovviamente la morte di Kanon e Jessica (magicco battoru con le spade maggiche).

Sempre più bello, non riuscivo proprio a staccarmi stasera. Battler sta diventando uno dei miei protagonisti preferiti di sempre, così come Beato è la mia villain preferita di sempre. Veramente geniale lo svolgimento di tutte le vicende.
- Akame Ga Kill ep. 16: bella puntata, peccato che l'apparato tecnico al solito rovini un po' tutto.

- Sailor Moon ep.8: vedi sopra. Levando l'"un po'".

- Psycho Pass 2 ep. 2: bello. Nient'altro da dire.

Ultima modifica:
Letto:

Dylan Dog Gigante #11 - Horror Cult Movie

SfLSw6A0SXTBfwX8qOzjX7PbCzrWdo14G7wB5WdKJ9Y9E4Y4X5Q+udp6P--.jpg

Ho riletto questo capolavoro di storia, scritta dal grandissimo Ruju e disegnata dal grande Di Vincenzo. Uno dei miei albi preferiti in assoluto.

Nathan Never #38 - I Figli Della Notte

J+0PBU8YJfVN4LjOTmx3jA6luVhCPNjVMSGYpzdD0C7hNjqvg--.jpg

Questo è il primo approccio che ho con Nathan Never e devo dire che mi ha davvero stupito (in positivo). Ottima la storia di Medda e favolosi i disegni di Mari, sicuramente recupererò altri albi.

Visto che il mio pc è morto oggi, ho perso i miei 50 gb di robe da vedere.

Quindi, ho aperto il dvd box di Boogiepop Phantom e ho visto la prima. Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani lo continuo

Dunque: -Ho continuato la novel di Umineko e

Sono al secondo capitolo sono arrivata alla spiegazione del primo twilight da parte di Battora, di tutta la questione della chiesa chiusa a chiave e bla bla bla, dopo ovviamente la morte di Kanon e Jessica (magicco battoru con le spade maggiche).

Sempre più bello, non riuscivo proprio a staccarmi stasera. Battler sta diventando uno dei miei protagonisti preferiti di sempre, così come Beato è la mia villain preferita di sempre. Veramente geniale lo svolgimento di tutte le vicende.
- Akame Ga Kill ep. 16: bella puntata, peccato che l'apparato tecnico al solito rovini un po' tutto.

- Sailor Moon ep.8: vedi sopra. Levando l'"un po'".

- Psycho Pass 2 ep. 2: bello. Nient'altro da dire.
mi spiace ma l'avatar di batto è già mio

e per la genialità diciamo che sei a un 10-15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hai perso tutto mettiti lì una mezzoretta a spammare ctrl e ti rimetti in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
se hai perso tutto mettiti lì una mezzoretta a spammare ctrl e ti rimetti in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quando ho visto che il pc mi stava abbandonando, mi sono salvata la novel su una pennetta, così non devo perdere tempo quando mi ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In questo periodo mi sto scolando i vari One Piece (color). Dall'1 al 30 in poco meno di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto finendo di vedere l'Anime di Monster, mi mancano 5 episodi. Incredibile, storia abbastanza complicata ma davvero interessante, bello, sono soddisfatto....

Saint Seiya Elisio ep 3 e 4, settimana prossima finalmente, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto:

Almanacco Della Paura 1992

pcp4e6hzZlijA2Azjw4NfRdzhhSK+KMSDRncK07ccDGj0IQd5CJo1Cb68kUVfzic--.jpg

Riletto questo gioiello. Storia e disegni fantastici.

Visto:

Shingeki No Bahamut: Genesis #3

Altro episodio eccezionale, quest'Anime è davvero fenomenale.

The Seven Deadly Sins #3

Figata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito il secondo capitolo di Umineko.

Battler mi ha fatto veramente tristezza alla fine del secondo capitolo, diventare furniture di Beatrice sperando di poter continuare a vivere ed essere comunque abbandonato.
Beatrice è diventata la mia villain preferita di sempre e probabilmente il mio personaggio preferito di Umineko, superando anche Battora.

Domani leggo i vari intermezzi e poi inizio il terzo capitolo, non vedo l'ora!"

Ho appena finito il secondo capitolo di Umineko.
Battler mi ha fatto veramente tristezza alla fine del secondo capitolo, diventare furniture di Beatrice sperando di poter continuare a vivere ed essere comunque abbandonato.
Beatrice è diventata la mia villain preferita di sempre e probabilmente il mio personaggio preferito di Umineko, superando anche Battora.

Domani leggo i vari intermezzi e poi inizio il terzo capitolo, non vedo l'ora!"
*coff coff* sparati i tea party e poi ne riparliamo *coff coff* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

sei vicina a una delle mie scene preferite, sicuramente in top 3 :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro