E
EmptyGhost
-Finito di vedere Tokyo Esp, voto 4/10. Non è gradevole in NIENTE: personaggi, sceneggiatura, animazioni, disegni, ost. Inoltre il finale è rushatissimo e
-Magic Kaito 1412 ep.2: essendo io una fan di Detective Conan e Kaito Kid, mi è piaciuto molto. Mi sorge spontanea una domanda però: come intendono fare 24 episodi per 4 volumi di manga (che ricordo, è interrotto perché Gosho si sta dedicando a DC)? Tra l'altro, precedentemente, erano stati trasposti in 12 ova. Io boh.
-Ultimo, ma non per importanza, sono andata a vedere il film di Capitan Harlock stasera al cinema. Devo ammettere che non avevo mai visto niente di Harlock, ma mi sono informata e mi hanno detto che, essendo un prequel, la storia l'avrei capita lo stesso, mi sarei "solo" persa dei riferimenti. L'ho apprezzato moltissimo, è stato un po' difficile ambientarsi all'inizio e, non essendo affezionata ai personaggi, due ore e passa di film sono state pesantucce. A livello tecnico è una gran figata, soprattutto per quanto riguarda le OST. 8/10
L'antagonista principale viene sconfitto da un tizio che non si era MAI visto per tutta la serie, giuro, MAI.
-Ultimo, ma non per importanza, sono andata a vedere il film di Capitan Harlock stasera al cinema. Devo ammettere che non avevo mai visto niente di Harlock, ma mi sono informata e mi hanno detto che, essendo un prequel, la storia l'avrei capita lo stesso, mi sarei "solo" persa dei riferimenti. L'ho apprezzato moltissimo, è stato un po' difficile ambientarsi all'inizio e, non essendo affezionata ai personaggi, due ore e passa di film sono state pesantucce. A livello tecnico è una gran figata, soprattutto per quanto riguarda le OST. 8/10