Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
è uscita la versione bd senza censure ma solo in sub eng mi pare
Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, a saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma sarebbe sto coso? È stupidissimo, la violenza senza sentimenti non ha senso.

Si è un pò stupida come serie a tratti, però alcune cose le ho apprezzate.

recuperato una brutta storia, di spugna. opera prima per questo giovane autore, comprato completamente sulla fiducia del fumettaro che me l'ha consigliato, non mi pento di certo dell'acquisto e sono contento che la grrrz comic abbia voluto scommetterci su.

un'opera prima che rivela già molta personalità, spugna prende una tradizionalissima storia di pirati a caccia di un tesoro, per trasformarla in un incubo a occhi aperti. i disegni si apprezzano veramente nell'ottimo formato deluxe del fumetto, una grande forza espressiva e una fisicità direi quasi unica. ogni singolo pugno, colpo o sberla non poteva essere reso meglio, e le mostruosità che si rivelano di fronte a rocky e i suoi compagni di avventure sono perfettamente rese in ogni grottesco dettaglio.

da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre all'ep 19 di S;G, che ho visto stamattina registrato, a breve dovrei poter riprendere la visione di serie che ho in pausa da una vita, come la prima di Tokyo Ghoul, che sto vedendo in primo luogo in jap, per poterla confrontare con la versione italiana.

Finito di vedere Planetes. Mi è piaciuto molto, pur essendo ambientato nel futuro riesce a essere molto realistico. La vita nello spazio, le nuove tecnologie e i problemi della società sono tutti resi estremamente molto bene e risultano credibilissimi e in alcuni casi anche molto attuali. Nell'anime vengono trattati diversi temi interessanti e profondi che offrono grandi spunti di riflessione. E' stata davvero una bella sorpresa.

Letto Chrononatus il nuovo fumetto di Millar. :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Bellissimo, penso di prenderlo cartaceo come Star Wars in ENG. :sardjack::sardjack::sardjack:

Finito di vedere Planetes. Mi è piaciuto molto, pur essendo ambientato nel futuro riesce a essere molto realistico. La vita nello spazio, le nuove tecnologie e i problemi della società sono tutti resi estremamente molto bene e risultano credibilissimi e in alcuni casi anche molto attuali. Nell'anime vengono trattati diversi temi interessanti e profondi che offrono grandi spunti di riflessione. E' stata davvero una bella sorpresa.
Concordo e sono contento che sia piaciuto anche a te. Magari vuoi postare anche qua: Planetes | Manga e Anime

P.S.: A titolo / speranza personale aggiungo l'auspicio che la storia non sia troppo nel futuro, a me piacerebbe poterlo ancora vivere in prima persona.

- - - Aggiornato - - -

Visto gli rispettivi episodi 3 di "Black Bullet" e "High School DxD". Più spunti di riflessioni nella prima, divertente ecchi la seconda.

Visto Tokyo Ghoul ep.5 e 6.

Ho riletto L'uomo che cammina...rischio di rientrare nel periodo "Taniguchi"...

shigatsu wa kimi no uso, st'anime l'ho capito subito dove voleva andare a parare. L'ho visto fino alla 11 e ogni puntata è na fitta al cuore

30030.jpg
32297.jpg
43359.jpg
47437.jpg

Visto The World God Only Knows II+tutti gli OAV possibili e immaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche qui niente di trascendentale, ma svolge alla grande il suo dovere di intrattenimento, e ora mi aspetta la terza stagione che a detta di tutti è nettamente la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah già dimenticavo, Haqua uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

shigatsu wa kimi no uso, st'anime l'ho capito subito dove voleva andare a parare. L'ho visto fino alla 11 e ogni puntata è na fitta al cuore
Merita tanto? No perchè io c'ho un debole per le cose che sgorgano feels da tutti i pori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Merita tanto? No perchè io c'ho un debole per le cose che sgorgano feels da tutti i pori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buh, personalmente è stata una grande sorpresa in positivo, per me uno dei migliori anime del 2015 e del 2015 per il momento, cioè vuole emozionare e per quanto mi riguarda lo fa alla grande, anche grazie alla OST che è buonissima cosa non scontata anche se è un anime con sfondo musicale, ma in generale è quasi tutto ai massimi livelli, animazioni e colori in primis che sono veramente più che ottimi, sopra la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buh a me è piaciuto moltissimo, se ti piacciono i feels e le lacrime strappastoria dovresti dargli una possibilità, poi magari non ti piace, ma una possibilità gliela si deve dare :sasa:

Letto la Vetta degli Dei vol.1, gentilmente prestato da un'amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiorno con le ultime letture di questo periodo :

Topolino Gold Editon e Platinum Edition : entrambi sono due ottimi volumi, ben confezionati, con molte pagine ma morbidi da sfogliare. Adoro questa iniziativa panini che permette a noi neofiti disney di approfondire diversi autori senza dover fare recuperi impossibili. Parlando delle raccolte sono entrambe ottime, soprattutto quella di Artibani ,"Zio paperone e l'ultima avventura" è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Black Jack fino al 10 : struttura a episodi autoconclusivi che personalmente mi piace. In questo manga Tezuka mette in mostra i suoi studi universitari e ciò che maggiormente mi ha colpito è la maestria con cui mette su tavola le varie operazioni. Per ora promosso

Death Note fino al 7 : all'inizio l'incipit era interessante ma con l'avanzare dei volumi comincia a perdere di interesse. Vediamo come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperato 7 Deadly Sins con i volumi 6 e 7, uno dei migliori shonen attualmente pubblicati senza ombra di dubbio :morris82:

Maledetta la Star e la sua bimestralità :vigo:

Buh, personalmente è stata una grande sorpresa in positivo, per me uno dei migliori anime del 2015 e del 2015 per il momento, cioè vuole emozionare e per quanto mi riguarda lo fa alla grande, anche grazie alla OST che è buonissima cosa non scontata anche se è un anime con sfondo musicale, ma in generale è quasi tutto ai massimi livelli, animazioni e colori in primis che sono veramente più che ottimi, sopra la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuh a me è piaciuto moltissimo, se ti piacciono i feels e le lacrime strappastoria dovresti dargli una possibilità, poi magari non ti piace, ma una possibilità gliela si deve dare :sasa:
Ok grazie jack dove ci sono le feels ci sono io, una volta finito TWGOK ci butto un occhio :sasa:

Ok grazie jack dove ci sono le feels ci sono io, una volta finito TWGOK ci butto un occhio :sasa:
l'ho finito adesso, gesù alla fine avevo i lacrimoni su gli occhi e le fitte al cuore, pensavo di schiattare :tragic: stato una sorpresona st'anime, già si capisce più o meno l'andazzo ma vederlo su schermo è proprio un'altra cosa, la musica è stupenda, mi piace un sacco , poi per un fan di hiromi uehara come me st'anime m'ha dato proprio na botta tremenda

l'ho finito adesso, gesù alla fine avevo i lacrimoni su gli occhi e le fitte al cuore, pensavo di schiattare :tragic: stato una sorpresona st'anime, già si capisce più o meno l'andazzo ma vederlo su schermo è proprio un'altra cosa, la musica è stupenda, mi piace un sacco , poi per un fan di hiromi uehara come me st'anime m'ha dato proprio na botta tremenda
Benissimo, adoro 'ste batoste emotive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro