Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutti ‘sti errori in ortografia sei bocciato in Italiano, e non dare la colpa alla tastiera del povero SM-N9005 o a qualche malware. :oldpreside:Ok. Inizio kiseiju "un giorno dulla terra qualvuno ha pensato..." O.o poi parte l'OST d'iddio!3 minuti e già prevedo bombe. Ci biole proprio,shigatsu mi ha messo una tristezza addosso che non immaginate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png se ci ripenso piango come na checca
Sent from my SM-N9005
Colpa dei Trojan che ho nello smartphone sicuramente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon tutti ‘sti errori in ortografia sei bocciato in Italiano, e non dare la colpa alla tastiera del povero SM-N9005 o a qualche malware. :oldpreside:
Leggiti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCavolo però quanto mi mancheranno Keima e la sua cricca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah ma quindi la storia va avanti? Pensavo che questa fosse davvero la fine, vuoi dire che ci sono altre flag da attivare?!Leggiti il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
straquoto,continua col manga vero?credo che ci sarà un bel salto temporale,però se così non fosse tanto meglio, l'anime ha avuto un degno finaleVisto:
Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #17/#18/#19/#20/#21/#22/#23/#24
Eccezionale.
![]()
Completato The World God Only Knows: Goddesses
Certamente migliore delle altre due stagioni, anche grazie a nuovi elementi che aggiungono parecchia varietà alla formula ripetitiva delle serie precedenti però
cristo non mi potete liquidare Shiori cosi alla leggera, la best girl delle serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi madò povero Keima se ripenso che ha dovuto riconquistarle per la seconda volta per poi doverle vedere dimenticarlo di nuovo mi viene quasi il groppo in gola, Ayumi che non sapeva perchè fosse in abito da sposa cristo la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cavolo però quanto mi mancheranno Keima e la sua cricca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per ora solo l'anime, ma già mi è stato consigliato di leggere il manga, cosa che intendo fare non appena troverò un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai visto solo l'anime o letto anche il manga? Lascio il magone anche a me comunque, ma felice per come è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sta sulle palle, non lo riesco a vede. Nisekoi invece mi piace l'idea di base, lessi il manga, ma siccome sapevo che andava a finire per le lunghe lo stallato per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito Nisekoi. Consigliato a tutti quelli che vogliono un'anime non troppo impegnativo e abbastanza godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ci voleva dopo tre anime "pesanti" (in senso positivo) come Durarara!!, Ano Hana e Full Metal Alchemist Brotherhood.
Niente di eccezionale, comunque. Ottimo anime leggero ma le tematiche trattate sono tutt'altro che profonde, giustamente. Tuttavia, di questo stesso genere ho di molto preferito Baka to Test to Shokanjuu, anime che purtroppo ci siamo filati in 4 persone globalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi dispiace che non ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ti va di argomentare un po'? Non ho mai avuto modo di discutere di questo anime dato che quasi nessuno lo conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me sta sulle palle, non lo riesco a vede. Nisekoi invece mi piace l'idea di base, lessi il manga, ma siccome sapevo che andava a finire per le lunghe lo stallato per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif