Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Ti aspettiamo nel topic di Urasawa a lettura conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .20th century boys, vol. 1interessante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavoli se merita! Prendili tutti subito che ne vale la pena, il miglior shonen tra quelli attuali :kappe: .volevo prendere i primi 2-3 volum di seven deadly sins...merita?
Tra quelli che sto seguendo (e ne seguo un bel po') è il mio preferito, ovviamente è un'opinione personale ma parecchi in questo forum ti diranno la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .addirittura il migliore?
Benissimo :kappe: ! La trama è una delle cose migliori: sembra banale all'inizio ma poi si rivela tutt'altro che scontata e ci sono moltissimi misteri.a colpi di scena come siamo messi?
Di manga di fantascienza che posso consigliarti ce ne sono di quel po' ;p . Ora come ora ti dico Pluto di Naoki Urasawa, ha praticamente tutto quello che cerchi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ci potrebbe essere un problema se intendi acquistarlo, non so se tutti i volumi sono attualmente disponibili o alcuni sono andati esauriti, nel qual caso dovresti andare di usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .un altro manga bello bello fantascienza con una grande trama,intrighi,lotte ecc fatto come si deve?
ci vorrà un po' ma credo di farcela.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Ti aspettiamo nel topic di Urasawa a lettura conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Vedrai che ti prende e lo finirai in un baleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Nota: il finale della storia è contenuto nei due volumi di 21st Century Boys, quindi dovrai leggere anche quelli.ci vorrà un po' ma credo di farcela.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo: preparati ad essere trollato parecchie volte dall'autore e ad essere colto da una voglia irresistibile di leggerti tutti i volumi successivi in una sola giornata20th century boys, vol. 2ok, il finale è una bomba.. :morris82: