Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei iniziarlo anche io, ma mi passa la voglia con tutte le puntate che mi mancanoChi è che ha paura di 49 episodi? Io ho iniziato "One Piece" e non temo niente e nessuno (devo vedere la puntata 144). :morris82:
Artista completo magari no (e non possiamo saperlo comunque, magari gli sfondi e altre cose a mano li sa disegnare pure bene :morris82: ) ma sono dell'idea, condivisibile o meno, che il fine principale dell'arte è esprimere la tua visione su un particolare argomento e soprattutto STUPIRE lo spettatore; come ci arrivi e quali strumenti utilizzi, in un senso un po' machiavellico, è secondario. Quindi il disegno digitale e l'utilizzo di software grafico mi vanno benissimo, purché come ho già detto mi sappiano stupire, poi per carità anch'io vado matto per l'impatto che mi suscitano i disegni a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Il top tra chara a mano e CG resta quello delle studio Asano. Però resto dell'idea che, tolte foto, sfondi, retini ed effettini vari, quello che resta del disegnatore è davvero poca roba. Su queste cose sono un pò tradizionale. Capisco e accetto la foto come strumento di documentazione (essenziale per qualsiasi disegnatore che si rispetti), però se lasci fare gran parte del lavoro a photoshop e gli assistenti, bhè non sei proprio un artista completo.
Non sei l'unico fidati, almeno una seconda visione è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Poi corri a vedere il secondo film!Ho visto oggi per la prima volta Ghost in the Shell, l'originale del '95..
Mi sento spiazzato.
Ditemi che è successo anche ad altri.
Comunque bello, ma per esprimere un giudizio preferisco aspettare e rifletterci.
49 puntate sono una bazzeccolaChi è che ha paura di 49 episodi? Io ho iniziato "One Piece" e non temo niente e nessuno (devo vedere la puntata 144). :morris82:
No ma attenzione, anche io la penso così eh. Il mio era più un discorso legato al gusto. Ad esempio nei comics preferisco sempre la tavola ripassata a china prima di colorarla. Sa più di ''fumetto'', non so se rendo l'idea. Ma è una cosa mia XDArtista completo magari no (e non possiamo saperlo comunque, magari gli sfondi e altre cose a mano li sa disegnare pure bene :morris82: ) ma sono dell'idea, condivisibile o meno, che il fine principale dell'arte è esprimere la tua visione su un particolare argomento e soprattutto STUPIRE lo spettatore; come ci arrivi e quali strumenti utilizzi, in un senso un po' machiavellico, è secondario. Quindi il disegno digitale e l'utilizzo di software grafico mi vanno benissimo, purché come ho già detto mi sappiano stupire, poi per carità anch'io vado matto per l'impatto che mi suscitano i disegni a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta iniziato (e finito) rimpiangerai i tempi in cui avevi tutti sti episodi da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei iniziarlo anche io, ma mi passa la voglia con tutte le puntate che mi mancano![]()
Ah ok avevo frainteso ;p . Comunque quando si parla di arte è impossibile esulare dai propri gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .No ma attenzione, anche io la penso così eh. Il mio era più un discorso legato al gusto. Ad esempio nei comics preferisco sempre la tavola ripassata a china prima di colorarla. Sa più di ''fumetto'', non so se rendo l'idea. Ma è una cosa mia XDMa anche io sono per il ''risultato''. Copie, pc, a mano, basta che mi fai funzionare lo storytelling, una delle cose più importanti che deve saper fare un disegnatore.
Allora inizio pure io, graziePotresti iniziare così, come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 48 in una volta sono troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che è sempre meglio evitare di scrivere certe cose. :kep88:Ma se è una serie non licenziata qui da noi e disponibile su un fansub tecnicamente non è download illegale, o no :morristend: ?
ti mancano circa 580 puntate per rimetterti in pari. ci sei quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChi è che ha paura di 49 episodi? Io ho iniziato "One Piece" e non temo niente e nessuno (devo vedere la puntata 144). :morris82:
Yep ho letto anche quello! E lo reputo la "peggiore" tra le opere più famose di Urasawa, come hai giustamente detto è stato allungato troppo, 18 volumi che potevano tranquillamente essere 14 o anche meno, bellissimo all'inizio ma poi la trama è diventata anche fin troppo intricata e il finale non chiarisce molti aspetti, secondo me perché l'autore lo aveva già in mente a inizio opera e non ha saputo come infilarci le cose che ha aggiunto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ciò nonostante mi è piaciuto, per carità, e ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Metal, hai letto invece Monster? Secondo me per certi aspetti è anche meglio di Pluto, anche se la storia è stata allungata decisamente troppo.