- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ecco, di Kick Ass non ho mai letto il fumetto, quindi mi dite che solo il primo effettivamente merita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è figo perchè è la sorpresa, un intrattenimento molto ''blockbuster'' tipico di Millar, e perchè no, anche un prodotto cattivo per certi aspetti.Ecco, di Kick Ass non ho mai letto il fumetto, quindi mi dite che solo il primo effettivamente merita?
Sei un uomo fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, venerdì 26/02 ore 23:04 su RAI 4 danno proprio Kick-Ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito Kick-ass, niente male ma l'ho trovato un po troppo affrettato, avrei preferito una storia a più ampio respiro.Qualcuno qui ha visto i film? Ne vale la pena guardarli?
L'omnibus di Wonder Woman è in inglese, no? Non mi sembra sia uscito in italiano :morristend:Wonder Woman omnibus by Perez. Esempio perfetto di come un autore con una sua run possa farti piacere un personaggio per il quale, fino a quel momento, non avevi mai avuto nessun tipo di interesse. Penso ci sia tutto quello che ci debba essere in un fumetto di supereroi, e anche di più. Ho trovato fantastico il mix che Perez è riuscito a creare tra mitologia greca e mondo moderno, realizzato meglio di quanto uno si potesse aspettare considerato quando siano differenti come "concetti"; il primo story-arc, da questo punto di vista, è fenomenale per quanto perfetto. Tutta la parte riguardante la mitologia ed il passato delle amazzoni ritengo rientri nel top del suo genere. A questo vorrei aggiungere la bellezza delle scene di combattimento, sia dal punto di vista puramente grafico che dal punto di vista degli avvenimenti, ti danno proprio l'idea di essere imponenti come quando le leggi nei vari miti e leggende. Il pregio più grande comunque rimane l'alta qualità che si mantiene per tutto il volume, con ogni più piccolo dettaglio che verrà ripreso e concluso prima della fine, senza che nulla venga lasciato al caso o a doversi immaginare una risposta perchè questa non è stata data. Per essere poi delle storie con quasi venti anni sulle spalle si lasciano leggere che è una bellezza.Altamente consigliato a tutti, vi aprirà un mondo sul personaggio di Wonder Woman donandogli tutto quello che le serve per rientrare tra i personaggi più importanti della DC.
Dovrebbe usire in estate il secondo omnibus che continua la run, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e hai fatto beneL'omnibus di Wonder Woman è in inglese, no? Non mi sembra sia uscito in italiano :morristend:Interesserebbe anche me, visto che di WW non ho praticamente mai letto niente...
Grazie milleSei un uomo fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, venerdì 26/02 ore 23:04 su RAI 4 danno proprio Kick-Ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un uomo fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, venerdì 26/02 ore 23:04 su RAI 4 danno proprio Kick-Ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK, RAI 4, siamo tornati ai „bei“ vecchi tempi del caos programmazione. :nfox:Grazie mille![]()
Evidentemente con Rai4 scelgono la programmazione giocando bendati a freccetteOK, RAI 4, siamo tornati ai „bei“ vecchi tempi del caos programmazione. :nfox:Contrariamente a quanto avevo visto qualche giorno fa, stasera niente “Kick-Ass” Sorry Luck & Pluck :nonso:
In compenso, domenica mattina il miracolo dell’orario polivalente con ben due puntate di due serie diverse che vanno in onda contemporaneamente alle 06:37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png miracolo della nuova tecnica digitale?! :nzero:
Visualizza allegato 161554
Si, è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'omnibus di Wonder Woman è in inglese, no? Non mi sembra sia uscito in italiano :morristend:Interesserebbe anche me, visto che di WW non ho praticamente mai letto niente...
Ho già detto che mi vergogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Troppi interessi, troppo poco tempo, ma un giorno riuscirò anch'io a tirarli fuori dalla cantina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto the place promised in our early days.apprezzato tanto quanto la voce delle stelle e sempre più di 5 cm o il giardino delle parole. anzi credo proprio che tra i due (questo e la voce delle stelle) ci siano non pochi punti in comune, soprattutto per il modo in cui la componente fantascientifica pur funzionando solo da sfondo e di contesto fornisce il giusto fascino al tutto, oltre all'ovvio pretesto narrativo.
ripreso anche il tema dell'incolmabile distanza, spaziale ed emotiva, e del sempre magico amore che risolve ogni cosa. non vorrei sminuire ma è veramente tutto qua, quel poco d'altro che c'è rimane totalmente sullo sfondo. penso ad esempio all'amicizia dei due protagonisti, funzionale più per scopi narrativi che non in quanto argomento realmente coinvolgente, e della questione geopolitica non parliamone nemmeno.
ora, che questa monotematicità sia un difetto non lo dico perché non sarebbe giusto, queste minime variazioni sull'unico tema dell'amore sono anche ben sviluppate e funzionano bene. ma a conti fatti sono un limite per un autore, soprattutto nel momento in cui non è in grado di bilanciare il tutto con eventuali altri elementi di originalità. rimangono dei punti fissi nelle sue produzioni che sono innegabili pregi, soprattutto gli aspetti tecnici, ma a un certo punto credo che da soli non bastino.
tornando sui binari del solo film in questione, senza troppe pippe mi è comunque più che piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cavolo mark, hai troppa roba bella già pronta e che aspetta solo di essere vista :kep88:Ho già detto che mi vergogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Troppi interessi, troppo poco tempo, ma un giorno riuscirò anch'io a tirarli fuori dalla cantina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif