- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Faccio anch'io come Ryo, se posso commento nei 3d dedicati, questo topic va benissimo per carità ma alla lunga diventa troppo dispersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
, e a breve mi dovrebbe arrivare Fraction ordinato su Amazon (assieme ad alcune chicche, vedrete).
Non l'avevi ancora visto? Io l'ho rivisto di recente e rispetto alla prima volta che lo vidi (anni e anni fa), dove non mi convinse molto, è cresciuto parecchio, non arriva ai livelli dei più grandi capolavori dello studio ma hai ragione, è piacevole e ti mette proprio di buon umore :kappe: .visto kiki consegne a domicilio ed è stato bellissimo. probabilmente tra i personaggi più dolci creati dallo studio ghibli, ci si affeziona immediatamente. una storia di formazione delicata e senza fronzoli.mi ha proprio messo di buon umore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh finalmente qualcuno che l'ha letto e che lo commenta. Anche qui concordo su tutto, di Kago cos'altro hai letto? Io oltre a questo solo Diari di Massacri, che è una delle cose più allucinanti e perverse che abbia mai lettoletto super conductive brains parataxis, intrigante lettura a metà tra la fantascienza e l'onnipresente body horror, con una spiccata e almeno per quello che ho letto inedita fusione tra uomo e macchina. uomo privato della propria sostanziale individualità e integralità, visto come semplice insieme di pezzi anatomici da smontare e rimontare a seconda delle esigenze.forse la lettura tra le opere di kago meno estrema nei disegni e meno radicale nei temi trattati, ma sempre disturbante, deviato e quindi in una parola divertente.

Eh vabbe', è fin troppo particolare, mica deve piacere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Se non altro mi hai fatto venire voglia di rivedere i film di Satoshi Kon (adesso proprio no, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Ah, visto pure il BD di paprika e mi ha fatto proprio cagare, a parte musiche e scelte stilistiche. Lo so, sono una brutta persona, ma non è proprio il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif