- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,613
Effettivamente se la va un po' a cercare :sad:Panzer che vede solo roba brutta :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente se la va un po' a cercare :sad:Panzer che vede solo roba brutta :sad:
Beh con Violet Evergarden me la sono cercata anche io in effettiEffettivamente se la va un po' a cercare :sad:
Ma ahimè quella serie ha fregato per bene un po' tutti noi 
Io mi sono fermato più o meno a metà, sia perché ho trovato roba più interessanti sia perché avevo stoppato con gli anime per un po'Beh con Violet Evergarden me la sono cercata anche io in effettiMa ahimè quella serie ha fregato per bene un po' tutti noi
![]()

Sadomaso quindimi piace farmi del male![]()

Guarda, se trovi il tempo e la voglia a questo punto riprendilo e completalo, anche solo per parlarne male con cognizione di causaIo mi sono fermato più o meno a metà, sia perché ho trovato roba più interessanti sia perché avevo stoppato con gli anime per un po'Però mi sa che a questo punto prima o poi me la completo e bon, onestamente non so che fare, anch'io me l'andrei a cercare pur sapendo cosa aspettarmi
![]()

Con questo ti sei ripreso alla grandefinito after the rain, semplice semplice e piacevole. non arriva mai a fare un vero e proprio salto di qualità, ma pur nelle sue intenzioni modeste è più che convincente, con una buona crescita dei due protagonisti e un miglioramento reciproco che in una minima parte lascia anche un segno. appunto piacevole da seguire settimanalmente, e carina l'opening.

) e dei suoi modi molto diretti e schietti. I personaggi sono tutti ben caratterizzati
), ma ho apprezzato anche la messa alla berlina di molti stereotipi dello shojo medio, come per esempio con il personaggio di Suna. Buoni i disegni ma non riuscirò mai a digerire gli sbrilluccichii e gli sfondi poco dettagliati che si vedono sempre in queste opere, è un mio limite. Proseguo sperando non diventi ripetitivo.
anche se devo ammettere che gli episodi fin ad ora sono riusciti a far simpatizzare con la ciurma in modo abbastanza naturale tra tensioni, infatuazioni e prese per i fondelli, si capisce anche un pò di più qualche motivazione ma tante cose rimangono ancora sepolte e non mi pronuncio finchè non verranno svelate btw scelte di design ardite con la prima parvenza di vero Villan :morristend:
Cavoli questo devo recuperarlo anch'iostar blazers 2199. sapevo di aspettarmi qualcosa di bello, ma non pensavo così bello. ero anche a digiuno da una serie puramente fantascientifica, e questa è stata una bella boccata d'aria fresca. forse può suonare paradossale essendo il remake di una serie con 40 anni sulle spalle, ma la storia funzione ancora chiaramente bene in tutto e il comparto tecnico è eccellente (fosse sempre così la computer grafica negli anime, vivremmo in un mondo migliore).se si ha minimamente il pallino dei viaggi nello spazio non si può veramente rimanere indifferenti. o se anche così non fosse, si ha comunque un perfetto mix di avventura, ottimi personaggi, intrigoni politici, dramma il giusto ed epicità a pacchi.

Le varie componenti di quest'opera sono gli ingranaggi collocati perfettamente all'interno di un meccanismo ben oliato e che funziona alla grande: la storia semplice, coinvolgente e con personaggi ottimamente caratterizzati nel giro di poche vignette; l'ammirevole ricostruzione storica, si percepisce proprio in ogni pagina (e nella postfazione a fine volume) tutto l'entusiasmo e la cura che l'autrice ha messo nelle ricerche e nella documentazione per rendere il setting quanto più credibile possibile; e gli splendidi disegni, caratterizzati da un uso affascinante della scala di grigi e dei giochi di luci e ombre che li rende incredibilmente caldi ed avvolgenti, mi ci è solo voluto un po' per abituarmi ai volti ma per il resto sono perfetti. L'unico difetto che ci trovo è... che finisce troppo presto! :sad: Mi ero talmente affezionato alla storia, all'atmosfera e ai personaggi che arrivare all'ultima pagina è stato un colpo al cuore. Leggerò volentieri altre opere dell'autrice dovessero portarle in Italia.