- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,113
Effettivamente se la va un po' a cercare :sad:Panzer che vede solo roba brutta :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente se la va un po' a cercare :sad:Panzer che vede solo roba brutta :sad:
Beh con Violet Evergarden me la sono cercata anche io in effettiEffettivamente se la va un po' a cercare :sad:
Io mi sono fermato più o meno a metà, sia perché ho trovato roba più interessanti sia perché avevo stoppato con gli anime per un po'Beh con Violet Evergarden me la sono cercata anche io in effettiMa ahimè quella serie ha fregato per bene un po' tutti noi
![]()
Sadomaso quindimi piace farmi del male![]()
Guarda, se trovi il tempo e la voglia a questo punto riprendilo e completalo, anche solo per parlarne male con cognizione di causaIo mi sono fermato più o meno a metà, sia perché ho trovato roba più interessanti sia perché avevo stoppato con gli anime per un po'Però mi sa che a questo punto prima o poi me la completo e bon, onestamente non so che fare, anch'io me l'andrei a cercare pur sapendo cosa aspettarmi
![]()
Con questo ti sei ripreso alla grandefinito after the rain, semplice semplice e piacevole. non arriva mai a fare un vero e proprio salto di qualità, ma pur nelle sue intenzioni modeste è più che convincente, con una buona crescita dei due protagonisti e un miglioramento reciproco che in una minima parte lascia anche un segno. appunto piacevole da seguire settimanalmente, e carina l'opening.
Cavoli questo devo recuperarlo anch'iostar blazers 2199. sapevo di aspettarmi qualcosa di bello, ma non pensavo così bello. ero anche a digiuno da una serie puramente fantascientifica, e questa è stata una bella boccata d'aria fresca. forse può suonare paradossale essendo il remake di una serie con 40 anni sulle spalle, ma la storia funzione ancora chiaramente bene in tutto e il comparto tecnico è eccellente (fosse sempre così la computer grafica negli anime, vivremmo in un mondo migliore).se si ha minimamente il pallino dei viaggi nello spazio non si può veramente rimanere indifferenti. o se anche così non fosse, si ha comunque un perfetto mix di avventura, ottimi personaggi, intrigoni politici, dramma il giusto ed epicità a pacchi.