Z
zack1987
Ehm .... why ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché io sono un fottuto Suikoden fanboy, ed elargisco il mio amore a tutti coloro a cui piace Suikoden.Ehm .... why ?![]()
Brindiamo al nostro incontro! :cheers:Anche io sono un Suikoden fanBoy !!!!:pffs::pffs::pffs::pffs:
Tra le altre cose ero anche sul forum di suikoden italia e dove ho incontrato 1 sacco di persone che son diventate amici in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi go go suikoden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Com'è quel gioco?wild arms 5 ,ho appena completato il tempio della memoria :kep88:
A me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è quel gioco?
E del design penoso aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'esplorazione del mondo di gioco è simile a quella di Wild Arms 3 (world map interamente esplorabile) mentre il BS riprende quello del quarto capitolo della serie con l'area di combattimento divisa in varie piattaforme esagonali.
Sì, il quarto non raggiunge i livelli del terzo, del quinto e del primo episodio a causa della sua eccessiva linearità (world map limitata a zone prestabilite e longevità bassa sono, secondo me, i suoi difetti principali).
Guarda, ti sei ritrovato proprio con quello che proprio non userei per introdurre qualcuno alla saga, però ha il BS esagonale che è continuato anche col 5 e considerando che nel 4 anche i soli spostamenti contano come un azione almeno ti sarà più facile passare dal 4 al 5.Com'è quel gioco?Ho giocato al 4, ma mi ha entusiasmato poco (anche se non l'ho finito, anzi sono praticamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... del 5 però i personaggi mi piacciono parecchio come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, e dopotutto il quarto è considerato come il capitolo peggiore non a caso.A me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'esplorazione del mondo di gioco è simile a quella di Wild Arms 3 (world map interamente esplorabile) mentre il BS riprende quello del quarto capitolo della serie con l'area di combattimento divisa in varie piattaforme esagonali.
Sì, il quarto non raggiunge i livelli del terzo, del quinto e del primo episodio a causa della sua eccessiva linearità (world map limitata a zone prestabilite e longevità bassa sono, secondo me, i suoi difetti principali).
Noto un certo parallelismo con un'altra serie, anch'essa ferma al quinto capitolo...Guarda, ti sei ritrovato proprio con quello che proprio non userei per introdurre qualcuno alla saga, però ha il BS esagonale che è continuato anche col 5 e considerando che nel 4 anche i soli spostamenti contano come un azione almeno ti sarà più facile passare dal 4 al 5.Il 5 ad essere sinceri lo trovato piuttosto scialbo come design dei personaggi e storia che ha non pochi cliché.
Concordo, e dopotutto il quarto è considerato come il capitolo peggiore non a caso.
Purtroppo ai difetti vanno aggiunti la bassa difficoltà, ma questa coinvolge tutta la saga con rarissime eccezioni, questo poi si notava benissimo in WA3 dove i boss servivano più ai fini della storia ( non che non sia una cosa sbagliata ).
è carino,ma alcune cose mi sanno di già visto.Com'è quel gioco?Ho giocato al 4, ma mi ha entusiasmato poco (anche se non l'ho finito, anzi sono praticamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... del 5 però i personaggi mi piacciono parecchio come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quarto capitolo peggio degli altri (almeno per un fan) e quinto capitolo buonissimo e che prende qualcosa dal quarto.Noto un certo parallelismo con un'altra serie, anch'essa ferma al quinto capitolo...![]()
Ma allora non sei un vero fanboy di Suikoden! Come hai potuto tradirmi così? :pred:Suikoden e' assolutamente da giocare ( io devo finire il 3,5 e il tactics dove ho 1 save all'ultimo dungeon XD )
3.5? Ma che Suikoden è?Ma allora non sei un vero fanboy di Suikoden! Come hai potuto tradirmi così? :pred:Sto abbracciando forte forte il mio peluche del Campione delle Fiamme... lui sì che mi vuole bene...
:whawha::whawha::whawha:
Meglio la traduzione per GBA, su DS i nomi delle abilità non hanno molto legame con quelle tradizionali della serie di Final Fantasy. Preferisco comunque il remake su DS per l'inventario illimitato. Ero stufo di andare su e giù a posare oggetti dal chocobo grasso.al momento sto giocando a FF IV Advance per GBA.Davvero un bel gioco solo che la traduzione delle magie non è una delle migliori
Comunque percaso sapete se nel capitolo per DS la traduzione di magie, oggetti, ecc. è migliore?