Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ehm .... why ?:rickds::rickds::rickds:
Perché io sono un fottuto Suikoden fanboy, ed elargisco il mio amore a tutti coloro a cui piace Suikoden.

Se sei interessato, sono tutto tuo, baby. :travello:

:rickds::rickds::rickds:

Anche io sono un Suikoden fanBoy !!!!

:pffs::pffs::pffs::pffs:

Tra le altre cose ero anche sul forum di suikoden italia e dove ho incontrato 1 sacco di persone che son diventate amici in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi go go suikoden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS. ho finito Avatar : il Gioco , molto bello diversamente dai soliti giochi basati su film che tediano noi poveri giocatori.

L'ho trovato bello perche' nella storia non ci sono i personaggi del film ma una storia diversa ( come in LOT: la terza era(RPG), l'unico altro gioco bello che conosca basato su qualche film)

Non so come catalogarlo , e' un 3p shooter ma con elementi di RPG alla Mass Effect anche se il salire di livello comporta solo l'aumento di equipaggiamento e di skill.

Lo posso metter nei giochi RPG completati o lo lascio fuori dalla mia lista di RPG finiti ?

Come risolvere il dilemma delle 18.49?

Anche io sono un Suikoden fanBoy !!!!:pffs::pffs::pffs::pffs:

Tra le altre cose ero anche sul forum di suikoden italia e dove ho incontrato 1 sacco di persone che son diventate amici in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi go go suikoden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Brindiamo al nostro incontro! :cheers:

Suikoden fan di tutta Italia unitevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Konami, dacci sto VI, ti prego!!! :tragic:

wild arms 5 ,ho appena completato il tempio della memoria :kep88:
Com'è quel gioco?

Ho giocato al 4, ma mi ha entusiasmato poco (anche se non l'ho finito, anzi sono praticamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... del 5 però i personaggi mi piacciono parecchio come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è quel gioco?
A me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'esplorazione del mondo di gioco è simile a quella di Wild Arms 3 (world map interamente esplorabile) mentre il BS riprende quello del quarto capitolo della serie con l'area di combattimento divisa in varie piattaforme esagonali.

Sì, il quarto non raggiunge i livelli del terzo, del quinto e del primo episodio a causa della sua eccessiva linearità (world map limitata a zone prestabilite e longevità bassa sono, secondo me, i suoi difetti principali).

A me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'esplorazione del mondo di gioco è simile a quella di Wild Arms 3 (world map interamente esplorabile) mentre il BS riprende quello del quarto capitolo della serie con l'area di combattimento divisa in varie piattaforme esagonali.

Sì, il quarto non raggiunge i livelli del terzo, del quinto e del primo episodio a causa della sua eccessiva linearità (world map limitata a zone prestabilite e longevità bassa sono, secondo me, i suoi difetti principali).
E del design penoso aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è quel gioco?Ho giocato al 4, ma mi ha entusiasmato poco (anche se non l'ho finito, anzi sono praticamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... del 5 però i personaggi mi piacciono parecchio come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, ti sei ritrovato proprio con quello che proprio non userei per introdurre qualcuno alla saga, però ha il BS esagonale che è continuato anche col 5 e considerando che nel 4 anche i soli spostamenti contano come un azione almeno ti sarà più facile passare dal 4 al 5.

Il 5 ad essere sinceri lo trovato piuttosto scialbo come design dei personaggi e storia che ha non pochi cliché.

A me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'esplorazione del mondo di gioco è simile a quella di Wild Arms 3 (world map interamente esplorabile) mentre il BS riprende quello del quarto capitolo della serie con l'area di combattimento divisa in varie piattaforme esagonali.

Concordo, e dopotutto il quarto è considerato come il capitolo peggiore non a caso.

Purtroppo ai difetti vanno aggiunti la bassa difficoltà, ma questa coinvolge tutta la saga con rarissime eccezioni, questo poi si notava benissimo in WA3 dove i boss servivano più ai fini della storia ( non che non sia una cosa sbagliata ).

Guarda, ti sei ritrovato proprio con quello che proprio non userei per introdurre qualcuno alla saga, però ha il BS esagonale che è continuato anche col 5 e considerando che nel 4 anche i soli spostamenti contano come un azione almeno ti sarà più facile passare dal 4 al 5.Il 5 ad essere sinceri lo trovato piuttosto scialbo come design dei personaggi e storia che ha non pochi cliché.

Concordo, e dopotutto il quarto è considerato come il capitolo peggiore non a caso.

Purtroppo ai difetti vanno aggiunti la bassa difficoltà, ma questa coinvolge tutta la saga con rarissime eccezioni, questo poi si notava benissimo in WA3 dove i boss servivano più ai fini della storia ( non che non sia una cosa sbagliata ).
Noto un certo parallelismo con un'altra serie, anch'essa ferma al quinto capitolo... :rickds:

Com'è quel gioco?Ho giocato al 4, ma mi ha entusiasmato poco (anche se non l'ho finito, anzi sono praticamente all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... del 5 però i personaggi mi piacciono parecchio come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è carino,ma alcune cose mi sanno di già visto.

è possibile esplorare un'intera world map,però l'esplorazione delle città è ridotta all'osso ed è un peccato perchè alcune di loro le trovo molto belle.

le battaglie si svolgono su delle piattaforme esagonali e a fine scontro i PF vengono ripristinati.

purtroppo non posso paragonarlo con gli altri wild arms perchè questo è il primo che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noto un certo parallelismo con un'altra serie, anch'essa ferma al quinto capitolo... :rickds:
Quarto capitolo peggio degli altri (almeno per un fan) e quinto capitolo buonissimo e che prende qualcosa dal quarto.

Serie ferma fino a nuovi annunci...

sì, noto anch'io il parallelismo con LA serie che tutti dovrebbero Suiko-giocare.

Wild arms 4 e' un buon gioco, i personaggi sfortunatamente son poco caratterizzati fatta eccezione per Rachel che oltre ad esser il pg piu' forte in assoluto del gioco ( + forte lei che i boss stessi, tant'e' che nella mia partitat gli altri buffano/curavano mentre lei massacrava ) e una storia molto carina ( e triste :tragic: ).

Adoro il 4 per i nemici che mi danno molto il feeling della Gung-Ho Guns di trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Il 5 migliora molti aspetti ed e' pieno di cameo di parecchi pg degli altri wild arms.

Suikoden e' assolutamente da giocare ( io devo finire il 3,5 e il tactics dove ho 1 save all'ultimo dungeon XD )

Final fantasy Tactics, non sarà Fire Emblem, ma è uno strategico:kep88:

Suikoden e' assolutamente da giocare ( io devo finire il 3,5 e il tactics dove ho 1 save all'ultimo dungeon XD )
Ma allora non sei un vero fanboy di Suikoden! Come hai potuto tradirmi così? :pred:

Sto abbracciando forte forte il mio peluche del Campione delle Fiamme... lui sì che mi vuole bene...

:whawha::whawha::whawha:

Nuooooooooo!!

Rimediero' !!!

Tanto son 20 minuti di gameplay e 1 ora parlato/video lol

:rickds::rickds::rickds:

(disperato per aver quasi perso Reinbach cerca il dvd di Suikoden 3 per finirlo)

al momento sto giocando a FF IV Advance per GBA.

Davvero un bel gioco solo che la traduzione delle magie non è una delle migliori

Comunque percaso sapete se nel capitolo per DS la traduzione di magie, oggetti, ecc. è migliore?

Ma allora non sei un vero fanboy di Suikoden! Come hai potuto tradirmi così? :pred:Sto abbracciando forte forte il mio peluche del Campione delle Fiamme... lui sì che mi vuole bene...

:whawha::whawha::whawha:
3.5? Ma che Suikoden è?

al momento sto giocando a FF IV Advance per GBA.Davvero un bel gioco solo che la traduzione delle magie non è una delle migliori

Comunque percaso sapete se nel capitolo per DS la traduzione di magie, oggetti, ecc. è migliore?
Meglio la traduzione per GBA, su DS i nomi delle abilità non hanno molto legame con quelle tradizionali della serie di Final Fantasy. Preferisco comunque il remake su DS per l'inventario illimitato. Ero stufo di andare su e giù a posare oggetti dal chocobo grasso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro