Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Mi hai illuso
Comunque è vero, Demon's Souls uscirà anche Pal.

Era pure ora. :Morris82:

Comunque è vero, Demon's Souls uscirà anche Pal.Era pure ora. :Morris82:
con un Leggero ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi hanno prestato Bowser Inside Story ieri e mi hanno detto "Hai tempo fino a giovedì per finirlo, che poi mi serve di nuovo". Lo sto letteralmente spolpando, ho circa 9 ore di gioco in 2 giorni. Propongo i doppiatori di Mario e Luigi come doppiatori di ogni gioco esistente. E poi usare Bowser è uberrimo °V°

Dolce è mitica, come osi offenderla? O_oSperavo tanto l'avrebbero resa giocabile per la versione Ps3... :tragic:
Ma è miticamente scassapelotas: io me ne giro per le caverne bello tranquillo e questa salta fuori rischiando di falciarmi 30-40 minuti di gioco :shady:. Ora sono appena uscito da Baroque e mi dirigo verso il tempio di Aria.

Ma Polka aveva la pietra che Allegretto aveva trovato che a sua volta lei aveva buttato prima che lui potesse rinvenirla ma a lei era stata data forse da lui e se non schiacciano un bottone ogni 106 minuti l'isola salta in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:ehh?: ---> ADORO QUESTE COSE! Intrippatissimo.

p.s. Ma che belva è Jirba? Anche se è indietro rispetto al gruppo di 8-9 livelli tira delle manate ai mostri paurose! Adesso nel team ho lui, Viola e Salsa (che adoro perchè fa salire gli echo rapidamente e con la harmony chain dopo avere mazzuolato potenzia le special al gruppo *_*)

Ma è miticamente scassapelotas: io me ne giro per le caverne bello tranquillo e questa salta fuori rischiando di falciarmi 30-40 minuti di gioco :shady:. Ora sono appena uscito da Baroque e mi dirigo verso il tempio di Aria.

Ma Polka aveva la pietra che Allegretto aveva trovato che a sua volta lei aveva buttato prima che lui potesse rinvenirla ma a lei era stata data forse da lui e se non schiacciano un bottone ogni 106 minuti l'isola salta in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:ehh?: ---> ADORO QUESTE COSE! Intrippatissimo.

p.s. Ma che belva è Jirba? Anche se è indietro rispetto al gruppo di 8-9 livelli tira delle manate ai mostri paurose! Adesso nel team ho lui, Viola e Salsa (che adoro perchè fa salire gli echo rapidamente e con la harmony chain dopo avere mazzuolato potenzia le special al gruppo *_*)
Jirba?

Mi sa che ha un nome diverso nelle verioni Usa e Pal, ti riferisci al tipo coi capelli neri, il codino e lo spadone? Da noi si chiama Jazz.

Dolce è comunque una piratessa troppo hot per essere odiata. :stema:

Avanzato in Star ocean international: devo dire che l' iniziale terribile impressione è quasi svanita.

Sono entrato nel vivo del gioco e devo dire che, a parte la storia dei menù ILLEGGIBILI e sottolineo ILLEGGIBILI, il gioco è davvero buono. Insomma:

1) non vedo tutta sta banalità nella trama, ne tantomeno nei personaggi. Io stesso immaginavo Edge come la statua del pupazzo senz anima, quando mi ritrovo solo un protagonista un pò stereotipato, ma nient affatto male. Idem per gli altri personaggi... Insomma, tanti dialoghi (nemmeno scritti male), menù per approfondire trama e personalità... tutto ok quindi. Niente di eccezionale ovvio... ma anche niente di male.

2) gameplay divertente, ma mi aspettavo un pelino di più

3) OST nella norma: niente di memorabile... qualcuna carina, qualcuna banale

4) tantissime cose da fare

5) il feeling è quello del jrpg vecchio stampo: il villaggio, la foresta ampiamente esplorabile ecc ecc

soddisfatto da WA5, non fosse per le combo (silmil-unite) ultrasgrave ache affossano pesantemente la difficoltà, carichi la force e asfalti qualunque cosa ti si pone d'innanzi con facilità inaudita.
C'è inoltre come in FF13 la possibilità di ripetere tutti gli scontri in caso di game over (abbiamo un precedente!).
Beh, senza di quelle uber-skill però è impossibile battere ragu-o-ragla o vincere un altro boss speciale dove sei contro 3 uccellacci che altrimenti ti seccherebbero in un paio di turni.

Quindi non hai avuto alcuno problema contro Staccato ? Non è ai livelli di Dolce ma solitamente picchia bene anche lui.

Certo aver attivato la sotto-quest della ricerca del suo tesoro per puro errore è quasi esilarante.

P.S. Jazz ( che difatti pronunciano in quel modo strano ) è estremamente potente ma ha una velocità da schifo e non accula molto bene gli Echi ( esiste però un accessorio che risolve il problema ).

Jirba? Mi sa che ha un nome diverso nelle verioni Usa e Pal, ti riferisci al tipo coi capelli neri, il codino e lo spadone? Da noi si chiama Jazz.

Dolce è comunque una piratessa troppo hot per essere odiata. :stema:
Infatti come si può odiarla se appena inizia uno scontro con lei la prima cosa che fa è mettere il seno in bella vista ?

---

Mi scuso per il doppio post.

Quindi non hai avuto alcuno problema contro Staccato ? Non è ai livelli di Dolce ma solitamente picchia bene anche lui.Certo aver attivato la sotto-quest della ricerca del suo tesoro per puro errore è quasi esilarante.
Staccato stava per farmi la pelle: ero rimasto in vita solo Chopin-san - e l'inventario era vuoto - quando è morto! Per ora l'unica ad avermi mazzuolato fino al game over ( e più volte) è proprio Dolce...comunque è carina, fa molto Skies of Arcadia *_* Devo temere altre visite? Lasciava intendere di sì nella grotta.

Ma la quest del suo tesoro è impossibile non attivarla se si esplora un po': c'è una X bianca sul pavimento della caverna rossa, ti viene da esaminarla...

Per Jirba: corrisponde alle vostre descrizioni. Certo "Jazz" ha più senso, essendo tutti i nomi in chiave musicale, ma non dubito sia la crasi/compressione di qualche termine, del resto stiamo parlando del popolo che chiama i personal computer "pasocon". L'ho equipaggiato con le Speed Shoes per compensare un po': se già adesso fa più male di Allegretto, chissà a parità di livello!

Staccato stava per farmi la pelle: ero rimasto in vita solo Chopin-san - e l'inventario era vuoto - quando è morto! Per ora l'unica ad avermi mazzuolato fino al game over ( e più volte) è proprio Dolce...comunque è carina, fa molto Skies of Arcadia *_* Devo temere altre visite? Lasciava intendere di sì nella grotta.Ma la quest del suo tesoro è impossibile non attivarla se si esplora un po': c'è una X bianca sul pavimento della caverna rossa, ti viene da esaminarla...

Per Jirba: corrisponde alle vostre descrizioni. Certo "Jazz" ha più senso, essendo tutti i nomi in chiave musicale, ma non dubito sia la crasi/compressione di qualche termine, del resto stiamo parlando del popolo che chiama i personal computer "pasocon". L'ho equipaggiato con le Speed Shoes per compensare un po': se già adesso fa più male di Allegretto, chissà a parità di livello!
Il nome jappo di Jazz è Jitterbug, da quanto ho letto...

Con Dolce c'è un altro incontro, o forse pure due, ma quello finale può essere fatto solo nel NG+. La quest ti dà un equip che è davvero ottimo.

Con Dolce c'è un altro incontro, o forse pure due, ma quello finale può essere fatto solo nel NG+. La quest ti dà un equip che è davvero ottimo.
Anche qui ricordi bene, contro Dolce ci sono un totale di 3 scontri, il prossimo però non è nella grotta come immaginava e darà un accessorio divino, c'è anche un quarto ma come hai detto è solo per l'Encore.

Anche qui ricordi bene, contro Dolce ci sono un totale di 3 scontri, il prossimo però non è nella grotta come immaginava e darà un accessorio divino, c'è anche un quarto ma come hai detto è solo per l'Encore.
Ed è un equip ***.

Quanto l'ho amato... grinding estremo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dunque, il tipo con il codino e l'aria da smargiasso si chiama proprio ジルバ "Jiruba" nei menu, nei dialogi etc. ma confermi i miei dubbi di una mostruosa compressione "JITTERBAGGU--->JIRUBA"XD. Detto questo che roba è il Jitterbug? Secondo Google una sorta di swing degli albori...ma roba da enciclopedia filologica! Quindi nella modalità "standard" devo incontrarla solo una volta anocra...ma ho esaminato le colonne vicino alla cascata del cristallo blu come diceva il "messggio del pirata" e non è successo nulla...stavolta ero pure pronto XD

Stasera cerco di finire il'Aria Temple e livellare il Jitterbaggu , mi da grandi soddisfazioni.

..ma alla fine spero si metta con Viola, che altrimenti parla agli animali tipo San Francesco!

E' vero, soltanto in modalità Encore. Fra l'altro io in Encore fatico a giocarci, non sono mai stato tanto bravo a bloccare, a volte avevo la sensazione che la mia tv abbia un ritardo audio-video leggero, infatti devo cambiare le impostazioni a Rock Band perché in tempo reale non colpisce le note in tempo.

E' vero, soltanto in modalità Encore. Fra l'altro io in Encore fatico a giocarci, non sono mai stato tanto bravo a bloccare, a volte avevo la sensazione che la mia tv abbia un ritardo audio-video leggero, infatti devo cambiare le impostazioni a Rock Band perché in tempo reale non colpisce le note in tempo.
i miei problemi con quel gioco non sono tanto nel parare quanto nel contrattacco che non lo beccavo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

i miei problemi con quel gioco non sono tanto nel parare quanto nel contrattacco che non lo beccavo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Idem! mi viene da schiacciare guard...

Idem! mi viene da schiacciare guard...
uno che non riuscivo proprio a parare è quando

combatti Conte la prima volta prima appena dopo che riincontri Crescendo e la princess

Pubblicità
Pubblicità
Indietro