La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondoFinito Persona 5 Royale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondoFinito Persona 5 Royale
Si, e sarà uno di quei jrpg che ricorderò sempre grazie ai suoi personaggi così carismatici. Cioè in molti momenti e specie alla fine mi sembravano miei veri amici quelli di Joker. Titolo sublime.La lentezza è intrinseca della formula, si deve prenderne atto. In ogni caso mi fa tanto piacere sapere che questa volta sei riuscito ad arrivare in fondo![]()
Dopo così tante ore di gioco finisci per affezionarti e non vuoi lasciarli andare.Si, e sarà uno di quei jrpg che ricorderò sempre grazie ai suoi personaggi così carismatici. Cioè in molti momenti e specie alla fine mi sembravano miei veri amici quelli di Joker. Titolo sublime.
Si. ^^Dopo così tante ore di gioco finisci per affezionarti e non vuoi lasciarli andare.
Peccato per non essere riuscito a sbloccare il
terzo semestre con la parte di storia aggiuntiva.
Pensavo che conoscessi i requisiti, se no te li avrei detti. L'importante comunque è che il viaggio ti sia piaciuto. Come hai notato, è un titolo che resta nel cuore e che difficilmente si dimentica.![]()