Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Acquistati oggi FFX e DQVIII per PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Che dire, ho giocato mezz'oretta ciascuno e mi han già catturato. Rivedere Auron è stata un'emozione immensa (dico rivedere perchè avevo FFX già un pò di anni fa, ma siccome ero un noob assoluto e non riuscivo ad andrae avanti nel gioco l'ho venduto... mannaggia a me), e lo stile grafico di DQ8 mi ha lasciato ASSOLUTAMENTE senza fiato... sembra davvero di essere in un anime di Toryama!

Acquistati oggi FFX e DQVIII per PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Che dire, ho giocato mezz'oretta ciascuno e mi han già catturato. Rivedere Auron è stata un'emozione immensa (dico rivedere perchè avevo FFX già un pò di anni fa, ma siccome ero un noob assoluto e non riuscivo ad andrae avanti nel gioco l'ho venduto... mannaggia a me), e lo stile grafico di DQ8 mi ha lasciato ASSOLUTAMENTE senza fiato... sembra davvero di essere in un anime di Toryama!
Un doppio colpo coi controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x Toriyama ....faccic caso, l'eroe assomiglia a Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarebbero altre somoglianze, ma se hai giocato solo mezz'ora sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono nell'ultimo dungeon di legend of legaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che rabbia pensare che questo gioco non abbia avuto il succeso che meritava quando poi square scopiazzandolo riesce a farci milioni :bah!:

ad esempio se ci fate caso il seru volante di octam è uguale al gargan di FFIX,inoltre in tutti e due i giochi la nebbia svolge un ruolo importantissimo.

ovviamente FFIX resterà il mio final fantasy preferito,anche se dopo questa scoperta sono rimasto un tantino deluso

Un doppio colpo coi controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
x Toriyama ....faccic caso, l'eroe assomiglia a Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarebbero altre somoglianze, ma se hai giocato solo mezz'ora sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le somiglianze si vedono... Toryama è rimasto un pò troppo fedele al suo stile (Angelo è uguale a Trunks e il veggente ubriaco sembra Mr Satan).)

In questo momento sto giocando ai jrpg più belli mai usciti(aspettando demon soul) cioe Xenogears(PSX),Final fantasy VII(psp),Jeanne d'arc(psp)

In questo momento sto giocando ai jrpg più belli mai usciti(aspettando demon soul) cioe Xenogears(PSX),Final fantasy VII(psp),Jeanne d'arc(psp)
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cielo, no.

Le somiglianze si vedono... Toryama è rimasto un pò troppo fedele al suo stile (Angelo è uguale a Trunks e il veggente ubriaco sembra Mr Satan).)
anche loro due ... non li ho citati perchè avevi giocato solo mezz'ora e non volevo spoilerarti nulla :none:

yangus assomiglia un po' a dodoria :unsisi:

3 contemporaneamente ? :rickds:

a me viene il mal di testa giocando solo ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cielo, no.
ma anche SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iniziato rune factory per ds, al momento sembra molto divertente, ma questi giochi bisogna valutarli con il passare del tempo dove tendono a diventare stra noiosi

anche loro due ... non li ho citati perchè avevi giocato solo mezz'ora e non volevo spoilerarti nulla :none:yangus assomiglia un po' a dodoria :unsisi:

3 contemporaneamente ? :rickds:

a me viene il mal di testa giocando solo ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero ma è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Azzo, oggi ho perso al primo dungeon, perchè 2 passi prima del boss sono incappato in uno Stivale Matto (che nome scemo) che mi ha amzzatao l'eroe, e solo con Yangus ho perduto... devo rifarmi mezz'oretta di gioco (ma che belli sono i paesaggi?!?)

1) demon's soul non è un jrpg

2) Jeanne D'Arc è assolutamente lontanissimo dall' essere uno dei migliori jrpg della storia. Sei liberissimo di adorarlo come ***, ma non di affermare falsità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella tripletta. Con Final Fantasy VII ti divertirai di sicuro.

PS: farò finta di aver letto le console di riferimento per gli ultimi due.

ahuauhau beh se lo ha comprato dallo store è tutto ok il 7 e Jeanne ovviamente è per Psp no?

mi riferivo a demon soul non come un jrpg, ma come un gioco che aspetto da molto....

per quanto riguarda jeanne d'arc so che non è il miglior jrpg....io mi riferivo hai due capostipiti:Xenogears e final fantasy VII

mi riferivo a demon soul non come un jrpg, ma come un gioco che aspetto da molto....per quanto riguarda jeanne d'arc so che non è il miglior jrpg....io mi riferivo hai due capostipiti:Xenogears e final fantasy VII
Capostipiti dell'era 3D targata Squaresoft. Però quando li finisci se hai il DS ti consiglio Chrono Trigger, hanno sistemato l'interfaccia di gioco ed i nomi di oggetti e mostri per farlo apparire sempre più simile ai Final Fantasy. Ci sono giochi 2D davvero stupendi, moltissimi su SNES.

ahuauhau beh se lo ha comprato dallo store è tutto ok il 7 e Jeanne ovviamente è per Psp no?
Errore mio, non so cosa stavo pensando ieri.

iniziato proprio ora the last renmant, ma sono stupido io o cosa, perchè del bs non c'ho capito proprio un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato proprio ora the last renmant, ma sono stupido io o cosa, perchè del bs non c'ho capito proprio un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti capisco bene, è uno fra i giochi con i battle system più random in assoluto, in particolare il modo di far apprendere le skill ai personaggio è casuale.

Oggi ho battuto il boss segreto di TWEWY! Evvai!

Pantera Cantus SUCA!!!
Comunque questo gioco mi sta seriamente risucchiando, non passa giorno che no ci giochi almeno un paio d'ore per centopercentarlo.

Il BS di TLR è abbastanza complicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la possibilità di effettuare attacchi speciali durante un combattimento è puramente casuale.

Il BS di TLR è abbastanza complicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la possibilità di effettuare attacchi speciali durante un combattimento è puramente casuale.

pazienza, tanto metto sempre la stessa mossa e vinco sempre al primo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma sarà così tutto il gioco, o poi i nemici diventano tosti? scusate l'OT, ma quanto dura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro