ma quanto è triste questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa collezionarli è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quanto è triste questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa collezionarli è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:ma quanto è triste questa battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedrai che il presequel di lufia sarà nettamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompletato Lufia & The Fortress of Doom.Bello,la trama è semplice e si fa seguire senza annoiare,pg fatti abbastanza,alcune musiche sono davvero belle tipoè anche discretamente difficile.L'unico difetto che ho riscontrato è l'abuso delle caverne inteso come ambientazione,davvero troppe.Voto:7.Adesso mi dedicherò al seguito (o dovrei dire prequel?) Lufia II: Rise of the Sinistralsquella della morte di Guy
Ma almeno sono molto più "interattive" e ispirate. E la OST è mille volte migliore anche per il più squallido e minuscolo degli ambienti.vedrai che il presequel di lufia sarà nettamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq ci sono un pacco di caverne anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono nella situazione opposta. Quasi finito SO: International, e mi è appena arrivato FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto giocando a Star Ocean: The Last Hope International.
In pratica l'ho finito, mi manca giusto qualche extra. Davvero bello. Dopo la mezza delusione per FF XIII, ci voleva.
Benone. Sono a 45-50 ore e ho evitato ogni forma di subquest. Ho livellato tano però di recente.Ma SO4 come sta con la longevità??
Io l'ho finito in 35 ore. Se decidi di fare tutte le side quest la longevità aumenta notevolmente.Ma SO4 come sta con la longevità??
Il battle system del predecessore è a turni,allora ci sono molti titoli soporiferi..Kratos mi sai dire se il gameplay di Ar Tonelico 2 è migliore del primo??Il battle system del predecessore lo trovo soporifero.
Il gameplay di AT2 è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma in quanto a difficoltà si rimane sempre su livelli bassini.Kratos mi sai dire se il gameplay di Ar Tonelico 2 è migliore del primo??Il battle system del predecessore lo trovo soporifero.
Parlavo del gameplay in generale.Il battle system del predecessore è a turni,alloraci sono molti titoli soporiferi..
Poi parli solo di bs o del gameplay comprese le fasi di creazione oggetti ecc...?Quelle le trovi pure nel 2..
Parlavo del gameplay in generale.Già gli scontri a turni ma vabbè,su quelli ci passo facilmente,per di più ogni attacco è lento da fare a questo aggiungiamo una difficoltà bassissima e delle fasi esplorative noiosissime.
Non l'ho nemmeno finito perchè mi aveva stufato dopo nemmeno 10 ore di gioco.
La trama per quello che ho fatto non mi piaceva nemmeno.
E la OST tralasciando casi rari non mi piaceva gran chè,era solo orecchiabile.
Ma,sapete dirmi cos'ha esattamnete di diverso??
Magari rispondetemi sul topic di AT per non andare OT.
In Ar tonelico 2 invece le battaglie sono impostate in maniera diversa, ci sono due Vanguard e due Reyvateil, tutti gli attacchi dei nemici sono indirizzati alle Reyvateil e quindi bisogna proteggerle da ogni insidia nemica, stavolta premendo il tasto del Vanguard col giusto tempismo.I Vanguard hanno la possibilità di scegliere tra 3 skill, che si fanno premendo il tasto corrispondente al personaggo + una direzione, per un totale di 4 skill diverse (3 skill d'attacco generalmente + 1 di stasi) che influenzano i livelli di Harmonics, Burst Tech, Psyche e Care.
Aumentare i livelli di Harmonics garantisce l'uso di skill di livello piu alto ai Vanguard; aumentare i livelli Burst Tech fa caricare piu in fretta la Song Magic; aumentare il livello di Psyche sincronizza le Reyvateil, quando queste sono in perfetto sincrono si entra in Synchronity Chain, status che garantisce diversi vantaggi, sia alle Reyvateil che ai Vanguard, oltre alla possibilità di usare delle Song Magic speciali.
Inoltre le magie possono evolversi durante la battaglia se si raggiungono determinati livelli di Psyche, Burst Tech, Harmonics o Care.