Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
io un giro su quistis lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con quell aria da maestrina perversa .....

io un giro su quistis lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con quell aria da maestrina perversa .....
anche 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nn c'era un topic su "Le piu belle ragazze dei Jrpg"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nn c'era un topic su "Le piu belle ragazze dei Jrpg"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti sì, ragazzi... spostatevi lì, oppure apritene uno nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho bruscamente interrotto gli appena iniziati Suikoden Tierkreis e Luminous arc 2... per dare più spazio ad Eternal sonata!

In lista d' attesa, FINALMENTE, c' è anche Xenogears, che sono riuscito a "procurarmi" alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho bruscamente interrotto gli appena iniziati Suikoden Tierkreis e Luminous arc 2... per dare più spazio ad Eternal sonata!
In lista d' attesa, FINALMENTE, c' è anche Xenogears, che sono riuscito a "procurarmi" alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xenogears non puo attendere.

Giocalo, Ora.:king:

Xenogears non puo attendere.Giocalo, Ora.:king:
Lo so... ma guarda che il non giocarlo ora è proprio un segno di rispetto verso di esso! :Morris82:

Al momento sto giocando: SF4, LBP, Eternal sonata, Apollo justice e ho iniziato soltanto Suikoden DS e Luminous arc 2... mi darebbe assai fastidio riprenderli tra mesi! Xenogears non merita (spero) d' essere giocato in mezzo a questo caos... Voglio giocarlo quando i miei "impegni videoludici" saranno più blandi, mi terranno l' agenda un pochino più vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so... ma guarda che il non giocarlo ora è proprio un segno di rispetto verso di esso! :Morris82:
Al momento sto giocando: SF4, LBP, Eternal sonata, Apollo justice e ho iniziato soltanto Suikoden DS e Luminous arc 2... mi darebbe assai fastidio riprenderli tra mesi! Xenogears non merita (spero) d' essere giocato in mezzo a questo caos... Voglio giocarlo quando i miei "impegni videoludici" saranno più blandi, mi terranno l' agenda un pochino più vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che sei molto convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto giocando, come del resto sto facendo anche da troppo, a FFX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima o poi batterò quel simpaticone di Der Richter, sono a 210 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto giocando a Star Ocean: First Departure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io al momento Eternal Sonata PS3 e The last remnant PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sto ancora cercando di finire valkyria chronicles o.o

e ora ho preso in mano da 1 giorno disgaea2 per psp.. è bello? :O

il primo non mi attirava molto,ma i personaggi del 2 sembrano essere piu carini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro