Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Io di gdr ultimamente sto giocando a devil summoner 2 (giocone *ç*),e poi ho appena cominciato phantasy star su psp.

Dite un pò se ho fatto buone scelte:

Voglio rigiocarmi :

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts RE:COM

Kingdom Hearts 2

Rogue Galaxy

Valkyrie Profile 2 Silmeria

Tales Of The Abyss

E iniziarmi Xenosaga. Che ne dite?

Io aspetterei la serie di Kingdom Hearts al completo, ovvero l'uscita di Birth By Sleep e 356/2 Days, e poi riinizierei daccapo tutta la saga. °ç°

Quindi, togliendo i Kh inizierei direttamente la Xenosaga, eliminerei Rogue Galaxy e passerei direttamente ad Abyss, senza interpellare Silmeria.

...

...forse mi sono preso troppe libertà XD Comunque se sono giochi che ti piacciono è una bella scaletta, và e buona giocata! xD

Io aspetterei la serie di Kingdom Hearts al completo, ovvero l'uscita di Birth By Sleep e 356/2 Days, e poi riinizierei daccapo tutta la saga. °ç° Quindi, togliendo i Kh inizierei direttamente la Xenosaga, eliminerei Rogue Galaxy e passerei direttamente ad Abyss, senza interpellare Silmeria.

...

...forse mi sono preso troppe libertà XD Comunque se sono giochi che ti piacciono è una bella scaletta, và e buona giocata! xD
Per caso mi sai dire quando esce Birth By Sleep?

Voglio rigiocarmi :

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 2

Rogue Galaxy

Tales Of The Abyss

Sembra un ottimo programma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io invece non ti consiglio di aspettare i KH su portatili, per avere BbS in una lingua comprensibile passeranno anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio rigiocarmi :

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 2

Rogue Galaxy

Tales Of The Abyss

Apparte Tales of di quei titoli che vorresti rigiocare non me ne piace nemmeno uno XD

Inizierei direttamente con la Xenosaga (se ti piace e non hai giocato Xenogears recupera anche quello in seguito)

Per bbs effettivamente ci vorrà ancora un sacco di tempo, però Days puoi prenderlo questo autunno, non è una data troppo lontana ;p

Voglio rigiocarmi :

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 2

Rogue Galaxy

Tales Of The Abyss

L'unico che mi piace è Xenosaga! XD

Ma anche Rogue Galaxy, ma solo perché voglio bene a Level-5... :morristend:

Voglio rigiocarmi :

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 2

Rogue Galaxy

Tales Of The Abyss

Tutti ottimi! Anche se VP2 ha TROPPI alti e bassi... e RG ha un design penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma quello è un parere mio, che pare intaccare tutti i chara designer di Level 5

Non dar retta ai mascalzoni che denigrano KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio rigiocarmi :

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 2

Rogue Galaxy

Tales Of The Abyss

Ottima scelte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Tutti ottimi! Anche se VP2 ha TROPPI alti e bassi... e RG ha un design penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma quello è un parere mio, che pare intaccare tutti i chara designer di Level 5
Non dar retta ai mascalzoni che denigrano KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
KH per sempre!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ottima scelte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Concordo ottimi gdr (ma come fa nn piacervi kh :Morrisfuma:),comunque xenosaga è un altro gdr che mi devo procurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Xenogears posso dedicarmi del tutto a FFTactics!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Finito Xenogears posso dedicarmi del tutto a FFTactics!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Versione PSP, mi raccomando! Le aggiunte sono stupende, i dialoghi infinitamente migliori, i filmati di uno stile particolarissimo che per me da soli valgono l' acquisto e le new entry non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione PSP, mi raccomando! Le aggiunte sono stupende, i dialoghi infinitamente migliori, i filmati di uno stile particolarissimo che per me da soli valgono l' acquisto e le new entry non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho solo quella:asd:

Ma non mi va di sbloccare il guerriero cipolla che non userò mai:asd:

Devo dire che quelle scenette sono proprio bellissime. Mi viene voglia di ricomprarlo anche se l'ho già finito e strafinito in versione PSX...

Ma con tutti i giochi che ho da giocare, preferisco buttarmi su qualcosa di nuovo.

Perà la voglia mi viene lo stesso... :gaf:

Infatti ho solo quella:asd:Ma non mi va di sbloccare il guerriero cipolla che non userò mai:asd:
Non mi riferivo a lui! Mi riferivo a Balthier (in questo gioco stupendo! metti da parte FFXII che non c' entra) e Luso... ma ora che mi ci fai pensare il nuovo job Dark knight era superbo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...e si va ad aggiungere ai già citati extra...

Balthier è pur sempre il miglior PG di FF12(l'unico decente ma vabè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque non l'ho ancora incontrato, sto livellando all'inizio del capitolo 2(lo avevo iniziato una settimana fa:sisi:)

Balthier è pur sempre il miglior PG di FF12(l'unico decente ma vabè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),
Dici bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Balthier è pur sempre il miglior PG di FF12(l'unico decente ma vabè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque non l'ho ancora incontrato, sto livellando all'inizio del capitolo 2(lo avevo iniziato una settimana fa:sisi:)
Balthier e Fran, aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui una guida per Balthier: si prende quasi a fine gioco e se non sai come fare te lo perdi! E' è un personaggio fortissimo e il filmato che lo introduce è sublime :pffs:

Comunque se è la prima volta che ti imbatti in questo titolo, vacci piano che a tratti è ostico!

Balthier e Fran, aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono un simbolo comune: la ribellione... in tutti i sensi... chi ricorda quel pò di trama di FFXII avrà capito a cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro