Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso mi sai dire quando esce Birth By Sleep?Io aspetterei la serie di Kingdom Hearts al completo, ovvero l'uscita di Birth By Sleep e 356/2 Days, e poi riinizierei daccapo tutta la saga. °ç° Quindi, togliendo i Kh inizierei direttamente la Xenosaga, eliminerei Rogue Galaxy e passerei direttamente ad Abyss, senza interpellare Silmeria.
...
...forse mi sono preso troppe libertà XD Comunque se sono giochi che ti piacciono è una bella scaletta, và e buona giocata! xD
Sembra un ottimo programma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io invece non ti consiglio di aspettare i KH su portatili, per avere BbS in una lingua comprensibile passeranno anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDite un pò se ho fatto buone scelte:
Voglio rigiocarmi :
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts RE:COM
Kingdom Hearts 2
Rogue Galaxy
Valkyrie Profile 2 Silmeria
Tales Of The Abyss
E iniziarmi Xenosaga. Che ne dite?
Apparte Tales of di quei titoli che vorresti rigiocare non me ne piace nemmeno uno XDDite un pò se ho fatto buone scelte:
Voglio rigiocarmi :
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts 2
Rogue Galaxy
Tales Of The Abyss
L'unico che mi piace è Xenosaga! XDDite un pò se ho fatto buone scelte:
Voglio rigiocarmi :
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts 2
Rogue Galaxy
Tales Of The Abyss
Tutti ottimi! Anche se VP2 ha TROPPI alti e bassi... e RG ha un design penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma quello è un parere mio, che pare intaccare tutti i chara designer di Level 5Dite un pò se ho fatto buone scelte:
Voglio rigiocarmi :
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts 2
Rogue Galaxy
Tales Of The Abyss
Ottima scelte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:Dite un pò se ho fatto buone scelte:
Voglio rigiocarmi :
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts 2
Rogue Galaxy
Tales Of The Abyss
KH per sempre!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTutti ottimi! Anche se VP2 ha TROPPI alti e bassi... e RG ha un design penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma quello è un parere mio, che pare intaccare tutti i chara designer di Level 5
Non dar retta ai mascalzoni che denigrano KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo ottimi gdr (ma come fa nn piacervi kh :MorrisfumaOttima scelte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Versione PSP, mi raccomando! Le aggiunte sono stupende, i dialoghi infinitamente migliori, i filmati di uno stile particolarissimo che per me da soli valgono l' acquisto e le new entry non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito Xenogears posso dedicarmi del tutto a FFTactics!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Infatti ho solo quellaVersione PSP, mi raccomando! Le aggiunte sono stupende, i dialoghi infinitamente migliori, i filmati di uno stile particolarissimo che per me da soli valgono l' acquisto e le new entry non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che quelle scenette sono proprio bellissime. Mi viene voglia di ricomprarlo anche se l'ho già finito e strafinito in versione PSX...Versione PSP, mi raccomando! Le aggiunte sono stupende, i dialoghi infinitamente migliori, i filmati di uno stile particolarissimo che per me da soli valgono l' acquisto e le new entry non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi riferivo a lui! Mi riferivo a Balthier (in questo gioco stupendo! metti da parte FFXII che non c' entra) e Luso... ma ora che mi ci fai pensare il nuovo job Dark knight era superbo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...e si va ad aggiungere ai già citati extra...Infatti ho solo quellaMa non mi va di sbloccare il guerriero cipolla che non userò mai
![]()
Dici bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBalthier è pur sempre il miglior PG di FF12(l'unico decente ma vabè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),
Balthier e Fran, aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBalthier è pur sempre il miglior PG di FF12(l'unico decente ma vabè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque non l'ho ancora incontrato, sto livellando all'inizio del capitolo 2(lo avevo iniziato una settimana fa)
Segui una guida per Balthier: si prende quasi a fine gioco e se non sai come fare te lo perdi! E' è un personaggio fortissimo e il filmato che lo introduce è sublime :pffs:Balthier è pur sempre il miglior PG di FF12(l'unico decente ma vabè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque non l'ho ancora incontrato, sto livellando all'inizio del capitolo 2(lo avevo iniziato una settimana fa)
Sono un simbolo comune: la ribellione... in tutti i sensi... chi ricorda quel pò di trama di FFXII avrà capito a cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBalthier e Fran, aggiungerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif