E non è neanche un graché lol...se vendo il Tits limited sigillato quanto ci faccio, 300 euro ?io l'ho giá venduto a quel prezzo. Solo che ho visto che un negozio americano l'ha venduto a 180 usd

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non è neanche un graché lol...se vendo il Tits limited sigillato quanto ci faccio, 300 euro ?io l'ho giá venduto a quel prezzo. Solo che ho visto che un negozio americano l'ha venduto a 180 usd

Per iniziare non c'è bisogno di farmare tanto, un team bilanciato Guerriero-Mago-Sacerdote va benissimo.Finalmente Dragon Quest VII ho sbloccato le vocazioni. Mi sono fermato a farmare skill e a ragionare sulle interazioni tra le vocazioni da sbloccare. Alcune di skill come raccogli le forze necessitano di essere apprese subito.
Sono tornato indietro visto che al primo giro l'avevo saltato, e ho provato il casinò. Il memory è ub gioco perfetto per fare soldi velocemente e magari sbloccare prima qualche equip interessante, splendido, mi ci sono infognato.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Etrian Odyssye is back. 

Mamma mia cosa mi hai ricordato, una roba atroce. Le cosiddette "zone multiplayer" dei DLC, che sembravano (o forse lo erano, non ricordo più) progettate apposta per essere giocate in multi, piene di zeppe di nemici che anche in più giocatori erano comunque frustranti.Dark souls 2
Sto facendo il secondo ora ed è piu basilare come design e situazioni di gioco . I from si sono bevuti il cevello quando hanno creato la zona pre
demone della forgia reskinnato (la tristezza), è na stronzata e un semplice "buttiamo nemici a caso per far perder tempo alla gente". C'è una zona simile anche nel primo dlc ma perlomeno era piu facilmente rushabile, qua è molto piu rompipalle ed è fatta semplicemente male.

Vabbè io coi DLC di FF XV ci ho rinunciato.L'espansione Comrades di FFXV ha il Bs migliorato ed una mole di contenuti notevole, anche se troppo orientato verso il farming. La cosa sorprendente è la quantità di lore ed il fatto che i server non abbiano avuto il minimo problema![]()

A me è arrivato oggi, lo sto cominciando oraAlla fine Demon Gaze II non me l'hanno neanche spedito visto non gli è arrivato lo stock...quindi in teoria domani inizio nights of azure

per adesso principalmente MHFU (periodicamente lo ritiro sempre fuori
) e Gundam Extreme VS Force
PS: Il primo Mass Effect, almeno giocato oggi, è un po' na chiavica come sistema di gioco.
vero, però allo stesso tempo è migliore dei seguiti in tutto il resto![]()

La mia preoccupazione era nata all'annuncio visto che KT ha cambiato director mettendo al suo posto uno dei tizi che faceva i loro mosou con Omega Force. Però a parte sospettare il cambiamento non posso sapere se è comunque un miglioramento o no.Nights of Azure 2, diciamo che non mi sta entusiasmando questo passaggio da action a musou...
Nono il gameplay è peggiorato abbastanza rispetto al primo, è tipo Neptunia U...La mia preoccupazione era nata all'annuncio visto che KT ha cambiato director mettendo al suo posto uno dei tizi che faceva i loro mosou con Omega Force. Però a parte sospettare il cambiamento non posso sapere se è comunque un miglioramento o no.