Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Bastion

bello bello

l'ost è ottima, la canzone dei crediti è favolosa. Ma in generale mi è piaciuto tutto, la storia semplice ma concisa, il gameplay action e il fatto che si può personalizzare piu di quanto uno si possa aspettare da un gioco cosi, promosso anche come design e grafica in generale ma sopratutto dura il giusto, senza allungare il brodo piu del dovuto ed arrivare ad annoiarti. Se non l'avete ancora giocato (ma non credo visto che è vecchiotto) lo consiglio :sisi:

Bastion è capolavoro, Transistor è esteticamente e concettualmente più bello, ma non raggiunge l'equilibrio di Bastion.

Zodiac Age

Obbiettivo Zodiark :gio:

The Legend of Heroes

Finito anche il capitolo 2, ho ricevuto un pò di missioni per il capitolo 3 dopo aver sostenuto gli esami!

Doki Doki

Che noia, mi sa che non sono tagliato per le visual ma vado comunque avanti... nell'attesa che scoppi l'inferno e spero succeda presto o lo droppo!

Bastionbello bello

l'ost è ottima, la canzone dei crediti è favolosa. Ma in generale mi è piaciuto tutto, la storia semplice ma concisa, il gameplay action e il fatto che si può personalizzare piu di quanto uno si possa aspettare da un gioco cosi, promosso anche come design e grafica in generale ma sopratutto dura il giusto, senza allungare il brodo piu del dovuto ed arrivare ad annoiarti. Se non l'avete ancora giocato (ma non credo visto che è vecchiotto) lo consiglio :sisi:
io lo droppai :sadfrog:

fatte altre run a dokidoki

basta mò lo disinstallo :asd:

Piaciuto sì, ma dopo un pò anche no. Torno su The Wolf Among Us.

Sto provando la Beta di Dissidia NT.

Non mi dispiace, se devo essere onesto. I due Dissidia per PSP erano dei giochi interessanti, ma limitati dall'hardware. Qui si vede tutto il potenziale, anche se sento (almeno nella Beta, non so come sarà il gioco completo) la mancanza di un 1vs1 nudo e crudo. Sarà per il fuso orario e quindi gli americani che hanno tempo, però mi aspettavo peggio come tempi d'attesa per i match. Ne ho fatti un 6-7 oggi e credo di aver atteso al massimo 5 minuti per l'ultimo, in media sui 2 minuti. Voglio sperimentare bene con i personaggi presenti, per ora ho usato principalmente Zidane e Ramza.

lagga molto ma molto meno ma il matchmaking da due minuti rimane cancerogeno. non riesco a fare sessioni più lunghe di mezzora che mi rompo davero i cojoni di aspettare. se aggiustano quello cmq è un gran gioco.

Light è scarsissima purtroppo, è troppo jack of all trades e si punisce troppo facile. La ravager mode ha una sola mossa buona ed è situazionalissima. La commando è la mode migliore ma dal range opinabile. Forse continuerò a usarla perché dell'attuale rotation è il pg che preferisco (Cloud non mi piace il combattimento aereo, squall un po' troppo per pro e comunque senza skin da seed è troppo tamarro, gidan troppo gimmick, tidus...naaa, terra e ystolla cancro puro...)

Sperando che una tra Beatrix o tifa si riveli divertente, ma vabè giocherei entrambe a prescindere pure dovesseo essere così cosà.

Ho anche il presentimento che spammerei Serah, specie col costumino maga bianca, se la facessero come light un pg ibrido ma più offensivo come in 13-2.

Sto andando avanti con Neptunia su ps3, peccato non si possano vedere le ore di gioco, oppure me lo sono perso io :asd:

Ormai ho sfondato il tasto L2 a furia di skippare le animazioni :rickds: davvero troppo lento :l4gann:

oggi ho finito demon's souls

l'avevo iniziato la prima volta nel 2011

:morristend:

Zodiac Age

Preso anche Zodiark, e con gli esper sto a posto

L'ho completamente disintegrato :rickds::rickds:

Sto andando avanti con Neptunia su ps3, peccato non si possano vedere le ore di gioco, oppure me lo sono perso io :asd:Ormai ho sfondato il tasto L2 a furia di skippare le animazioni :rickds: davvero troppo lento :l4gann:
Non le porta nemmeno nel salvataggio :none:

Dai che ce la fai :mah:

oggi ho finito demon's souls
l'avevo iniziato la prima volta nel 2011

:morristend:
Capolavoro

Non le porta nemmeno nel salvataggio Dai che ce la fai
Credevo fosse molto più corto sinceramente, mi pare di stare già sulle 20 ore :morristend:

Anche se non sono boxaro :pffs: adoro Green Heart :cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro