Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Capisco...
però dici che se c'è scritto "bonus!" significa che l'ho ancora mangiato, quindi gli altri almeno una volta li ho mangiati giusto? non basterebbe una cosa simile per capirlo?

anche se c'è da dire che c'è il dettaglio delle varianti dopo che mangi 3 volte..
Esatto ma per essere più chiari.

Se hai mangiato il piatto una volta troverai due punti esclamativi accanto alla scritta bonus poi uno ed infine, dopo la terza volta, la scritta Bonus scomparirà del tutto.

Esatto ma per essere più chiari.Se hai mangiato il piatto una volta troverai due punti esclamativi accanto alla scritta bonus poi uno ed infine, dopo la terza volta, la scritta Bonus scomparirà del tutto.
Ok grazie, almeno ho un punto di riferimento.

EOV

Finito il secondo strato e sbloccate finalmente le classi avanzate :icebad:

Finito Ys 8. Memorabile nel finale. :tristenev:

Riprendo in mano IamSetsuna ma ho pronti in cartuccera Hob, Oxenfree e Deadly Premonition.

Odin Sphere Leifthrasir (Vita): 55:40

Madonna....in sto weekend nonostante sono stato fuori da mattina a pomeriggio inoltrato sabato, e fatto faccende oggi, ci sono stato attaccato qualcosa come 13 ore :morris82: , e il gioco l'avevo finito con tutti i finali lol,

adesso sto facendo crafting e ricerche a manetta per sbloccare tutte le ricette, pensavo me ne mancassero 2 o 3, si le banane, sono un macello, ma sono stanco, riprendo nei giorni successivi, poi devo sbloccare le skills degli altri pg, e se ne ho voglia faccio le restanti boss rush.

Che gioco.

Iniziato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Mi è piaciuto molto il prologo come coinvolgimento.:ahsisi:

Ora si entra nel vivo del gioco.

Odin Sphere: Leifthrasir

Finita la storia di Gwendolyn e iniziata quella di Cornelius :mah:

Iniziato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.Mi è piaciuto molto il prologo come coinvolgimento.:ahsisi:

Ora si entra nel vivo del gioco.
Il prologo è fantastico: regia, inquadrature e audio di ottimo livello. Se solo il gioco avesse avuto un maggior numero di scene di questo impatto, sarebbe stata sicuramente un'altra esperienza.

Il prologo è fantastico: regia, inquadrature e audio di ottimo livello. Se solo il gioco avesse avuto un maggior numero di scene di questo impatto, sarebbe stata sicuramente un'altra esperienza.
Se solo fosse un gioco completo... #konamimerda
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se solo fosse un gioco completo... #konamimerda
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La famosa missione 51 che si è persa per strada. :ahsisi:

Lost Sphear 8

Toh, un otto, non me l'aspettavo. :rickds:

Lost Sphear 8Toh, un otto, non me l'aspettavo. :rickds:

L'8 nel mondo dei videogiochi ormai non vuol dire più niente. Ovviamente non voglio dire che non se lo meriti, devo ancora giocarlo dopotutto.

Tokyo Xanadu EX+

Ieri ho finito l'epilogo, mi rimane solo l'after episode o come si chiama.

Non ho molto da aggiungere a quello scritto in precedenza. Alla fine lo reputo un buon gioco sotto tutti i punti di vista ma che non eccelle in nessuno.

La trama e i personaggi offrono qualche spunto e momento interessante

e ship interessanti:rickds:

No era una presa di giro, su Spazio sono tutti da 8, l'apoteosi della piattezza. Pure Iamsetsuna, che sto giocando e ritenendo a malapena sufficiente, prese 8. I Trails? Tutti otto. Jrpg random su 3Ds? 8!

La mi fava? 8!

No era una presa di giro, su Spazio sono tutti da 8, l'apoteosi della piattezza. Pure Iamsetsuna, che sto giocando e ritenendo a malapena sufficiente, prese 8. I Trails? Tutti otto. Jrpg random su 3Ds? 8!La mi fava? 8!
Ti dico solo che su un altro sito ha preso di più, e che nel 2016 vinsero il premio "migliori rpg (si contavano anche i rpg classici) dell'anno" World of Final Fantasy, Final Fantasy XV e proprio I Am Setsuna :asd:

Roba che se arriva alla sufficienza è già oro che cola, ma mica ci sono state pressioni da Square, no no :rickds:

spazio ha messo 8? :asd:

vabbè ma spazio non è affidabile da tipo sempre sulle recensioni ancora di piu sui jrpg dove vengono dati i voti a caso, o meglio l'unico voto evidentemente disponibile, l'8 è dato a caso a tutti :asd:

cmq madonna santa gow

punished kratos :bruniii:

Cominciato Lunar Silver Star Harmony

Classico classico eh, dalla opening all'incipit della trama, tutto. :asd:

Immagino già che

Alex sarà il prossimo Dragonmaster e Luna sia la reincarnazione della dea Althena
ma ci sta, non mi lamento, sapevo dell'impianto molto classico del gioco data la sua età e va bene così.

Ogni tanto ci vuole un gioco del genere, e poi volevo qualcosa da giocare su portatile visto che in questo periodo farò spesso viaggi in treno.

Venerdì andrò a Roma e tornerò in serata, qualche ora di gioco me la farò sicuro. :asd:

Venerdì sono a Roma pure io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro