Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,722
Final Fantasy XII The Zodiac Age
Appena uscito dalle gallerie di Barheim, ci ho passato un bel po' di ore col risultato che sono al livello 33 quando il consigliato era l'8
, ho tutte le licenze disponibili fino a questo momento per Vaan (Ulano), Fran che attualmente uso (Monaco) e Balthier (Mago Spaziotempo), più di 500.000 Guil, quasi 400.000 punti clan e tutti i gambit aspettando che si aggiungano in maniera ufficiale gli ultimi due membri.
Direi che ora ci si diverte
, la velocità X4 è una manna dal cielo assurda. Regina Mimik seccata in 3 secondi esatti, so soddisfazioni 
Appena uscito dalle gallerie di Barheim, ci ho passato un bel po' di ore col risultato che sono al livello 33 quando il consigliato era l'8
, ho tutte le licenze disponibili fino a questo momento per Vaan (Ulano), Fran che attualmente uso (Monaco) e Balthier (Mago Spaziotempo), più di 500.000 Guil, quasi 400.000 punti clan e tutti i gambit aspettando che si aggiungano in maniera ufficiale gli ultimi due membri.Direi che ora ci si diverte
, la velocità X4 è una manna dal cielo assurda. Regina Mimik seccata in 3 secondi esatti, so soddisfazioni