Ci ho dato un occhio su google image,CrossCode 40 ore e credo di essere ad un pò piu' di metà.
Vi consiglio caldamente di prenderlo, è una goduria giocarlo. E' perfettamente bilanciato, difficile il giusto, i combattimenti sono sempre vari, i boss hanno pattern particolari e per abbatterli ci vuole sempre una strategia oculata perchè spesso e volentieri bisogna "giocare" con l'ambiente, i puzzle e le fasi platforming sono tante, c'è giusto un problemino con la sensazione di profondità (le aree hanno molti livelli e per poterli raggiungere ci vuol un buon occhio, la pixel art inganna). La trama si è un pò persa per la via causa sidequest a iosa ma ora sta reingranando.
E nulla. Compratelo.
perde un po (per me) nell'art design che non è il massimo, anzi a dirla tutta sembra proprio da indie kickstarter di basso budget, ma ho visto giusto qualche immagine, può essere che mi sbaglio,
per il resto finchè non esce su una console portatile per me è solo tempo guadagnato per altri giochi
, se fa capolino sulle portatili ci penserò su allora.
, adoro TUTTO, ha un atmosfera pazzesca, delle musiche assurde e una profondità mai vista in quel settore, però ha necessità di TANTA dedizione, sicuro come l'oro lo sospenderò altre volte (poi ora che ho preso il new 2ds e riscaricato i giochi sospesi dal pc per Vita...ciao proprio), ma almeno vado un po avanti.