Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo con piacere che qualcun'altro lo sta giocando oltre a meDopo aver finito Xenoblade Chronicles Definitive Edition con annesso Future Connected ( il primo sempre un gran bel gioco, con sano masochismo mi sono fatto anche tutte le quest, l'ho si rivalutato un po' al ribasso dopo la prima partita completa di 9 anni fa, ma rimane appunto un gran bel gioco. FC è passabile, non ne sentivo troppo il bisogno, ma la spalla è carina da esplorare) ho iniziato Tokyo Mirage Session FE versione Wii U.
Devo finire il secondo capitolo, apprezzo sempre quando si affronta il tema delle e degli idol giapponesi, che per molti aspetti è anche delicato visto che ci sono anche tante storie tutt'altro che belle nella realtà, vedremo come vorrà affrontarlo nel complesso il gioco. Battle system molto egregio, funziona bene, anzi ci sono picchi improvvisi che ti vogliono proprio ricordare da dove esca il fulcro del gameplay![]()
Avere comunque un mini Persona con un personaggio che parla e che non per forza di cose potrebbe escludere una nostra immedesimazione funziona bene. Anzi già mi dispiaccio che non ci sia il sistema di relazioni, Kiria troppo bella.
Dopo aver finito Xenoblade Chronicles Definitive Edition con annesso Future Connected cut
Per il gioco base 92:18, FC essendo saturo sono andato alla velocità della luce finendolo in 7 ore.Tempo?
Collega Wii U, ho pure io una bella boxed di Mirage Session in attesa (troppo bello pagarla 21 euro invece di 50-60 su Switch lol) ma al momento non ho trovato uno slot in agenda. Dopo FFX pensavo a Persona 4 Golden o Battlechaser.ho iniziato Tokyo Mirage Session FE versione Wii U.
Posso dire che una volta tanto fa piacere leggere una campana "diversa" per questo titolo? Al di là delle simpatie o antipatie personali mi sono arrivate sempre peste e corna^^Tokyo Mirage Session FE
cut
FF10 (28 ore)
cut