non dicevi che Cold Steel ti piaceva?
evidentemente non abbastanza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dicevi che Cold Steel ti piaceva?
Alla fine sarà interessante scoprire se sarò per il #teamgeddoe o il #teamvincent quindi. Sulla trama ancora non mi pronuncio, ma i buoni propositi ammetto che ci sono perché si basa comunque su una questione in sospeso di Covenant.
Vincent, hai semplicemente sfondato una porta aperta.Il secondo è una sorta di resa dei conti delle questioni in sospeso del primo capitolo. vedi il finale.
E' un'opinione comune questa...infatti poi il team creativo è andato a farsi benedire per le fiacche vendite e un seguito non c'è mai stato. perfortuna purtroppo.
Alla fine sarà interessante scoprire se sarò per il #teamgeddoe o il #teamvincent quindi. Sulla trama ancora non mi pronuncio, ma i buoni propositi ammetto che ci sono perché si basa comunque su una questione in sospeso di Covenant.
Stavo pensando che una cosa simile mi è accaduta con Breath of Fire. E' una serie che ho apprezzato molto, ma non ho mai sopportato il quinto capitolo.Guarda io non sarei cosi divisivo.
Semplicemente sono entrato più nel mood del titolo, anch'io preferisco di gran lungo l'ideale duologia dei primi due capitoli(più Koudelka) ma diverso, non è sinonimo di brutto.
Poi ci dirai![]()
evidentemente non abbastanza
Stavo pensando che una cosa simile mi è accaduta con Breath of Fire. E' una serie che ho apprezzato molto, ma non ho mai sopportato il quinto capitolo.![]()
altra saga andata in malora purtroppo..era un'icona un tempo.Stavo pensando che una cosa simile mi è accaduta con Breath of Fire. E' una serie che ho apprezzato molto, ma non ho mai sopportato il quinto capitolo.![]()
breath of fire 3 era fantastico per l epoca ed anche il quattro...purtroppo fa parte di quelle saghe scomparse e chissa se mai ritorneranno.altra saga andata in malora purtroppo..era un'icona un tempo.
magari..ma dubito.breath of fire 3 era fantastico per l epoca ed anche il quattro...purtroppo fa parte di quelle saghe scomparse e chissa se mai ritorneranno.
sì,il team ebbe dei problemi nella realizzazione di ftnw.Shadow Hearts: From the New World
Sono arrivato a Rio de Janeiro. A me il gioco da la sensazione di essere più corto rispetto a Covenant, lo noto soprattutto nel rapporto livelli ore che è doppio rispetto a queste ultime, mentre in SH2 riuscivo ad essere giusto di 3-4 livelli sopra le ore di gioco, ma poiE mai stato detto anni più tardi che avevano tagliato roba?ritrovarci in questa città cosi di botto schiaffandoci quel riassunto in mezzo che comunque sia taglia un bel pezzo mi ha stranito e leggermente infastidito.
è un sano refresh di certi jrpg che meritano..una ri-giocata.Megaten 3 nocturne remaster. Bello bello bello.
Megaten 3 nocturne remaster. Bello bello bello.
Shadow Hearts: From the New World
Sono arrivato a Rio de Janeiro. A me il gioco da la sensazione di essere più corto rispetto a Covenant, lo noto soprattutto nel rapporto livelli ore che è doppio rispetto a queste ultime, mentre in SH2 riuscivo ad essere giusto di 3-4 livelli sopra le ore di gioco, ma poiE mai stato detto anni più tardi che avevano tagliato roba?ritrovarci in questa città cosi di botto schiaffandoci quel riassunto in mezzo che comunque sia taglia un bel pezzo mi ha stranito e leggermente infastidito.
Si purtroppo è difficile non accorgersene, non è neanche troppo diverso dall'impostazione dei primi due visto che era il medesimo città-dungeon-città-dungeon, ma qua mancano proprio pezzettini piccoli o grandi che siano che renderebbe la narrazione migliore, nonostante i filmati non manchino. Oltre alle cose di cui mi sono lamentato poco sopra, che spero prima o poi arrivino però.è difficile non accorgersene, vero?
Purtroppo ci furono parecchi problemi in sede di sviluppo.