- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,618
E' una scena di una profondità incredibile con delle bellissime reazioni da parte dei vari personaggi che scopronoXenoblade 3: capitolo 5. Mamma mia cosa è stato già l'inizio...
Due passi nella regione nuova e già sono partite le scene importantiIo non avevo parole quando l'ho visto, è stato uno dei momenti più belli e emozionanti che abbia mai vissuto in un vg. Quella scena in particolare è qualcosa di magnifico, ammetto che mi sono commossa...Incontriamo subito i Numeri Ultimi e facciamo la conoscenza di Monica Vandham, la figlia del nostro salvatore. Veniamo quindi condotti nella Città...finalmente, abbiamo raggiunto la meta del nostro viaggio.
Durante il tragitto vengono dette cose interessanti, ma in questo caso la sorpresa è più per i protagonisti, alieni a concetti come "padre", "famiglia", o addirittura "città". Poi però parte una scena bellissima: Monica porta i ragazzi a vedere un bambino appena nato e i nostri si avvicinano incuriositi, soprattutto Miyo. La mamma le suggerisce di avvicinare il suo mignolo al bambino, che come tutti i neonati, glielo stringe con la manina...l'espressione sincera di Miyo è tenerissima, ma il più emozionato di tutti è Taion, che per la prima volta in tutto il gioco si lascia andare...
La bellezza di questa scena e di quelle immediatamente successive (dove i nostri osservano dei bambini che giocano, una coppia di amanti, degli anziani che passeggiano e un marito che prega davanti alla tomba della moglie) non si può esprimere a parole. Questi ragazzi, a cui è stato rubato il passato e il futuro, finalmente scoprono il ciclo normale della vita.
Vincent avevi proprio ragione![]()
per la prima volta cosa significa vivere veramente.