Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Iniziato da 2 giorni Star Ocean: First Departure, mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che inizierò una buona volta the legend of heroes su PC-engine Supercdrom2.

madonna il doppiaggio inglese è qualcosa di folkloristico, un branco di ubrriaconi avrebbero fatto probabilmente di meglio, il principe Logan sembra un quarantenne T_T

Final Fantasy 4 ds.. mi sta piacendo davvero molto ^_^

ma che cazz di gioco basato sul grinding grezzo argh.... il primo boss mi massacra senza pietà...

ho superato

La missione di Alicia e Welkin, ora devo raggiungere il resto del gruppo ma è piuttosto difficile ! Fortunatamente ho tutti gli upgrade disponibili al momento...secondo vuoi in che classe dovrei aumentare il livello maggiormente ? Io faccio sempre shoocktrooper, lancer ee scout...

dopo una lunga pausa ho ripreso legaia 2 e appena riesco a finirlo inizio jade cocoon o breath of fire IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continua in maniera più che meravigliosa l' avventura in Persona 3 FES... ma ho deciso di iniziare un altro jrpg in contemporanea su NDS... appena finisco Layton (vicino alla fine)... devo scegliere tra: Devil survivor, Knights in the nightmare, Dragon quest V e qualche altro... non so...

Continua in maniera più che meravigliosa l' avventura in Persona 3 FES... ma ho deciso di iniziare un altro jrpg in contemporanea su NDS... appena finisco Layton (vicino alla fine)... devo scegliere tra: Devil survivor, Knights in the nightmare, Dragon quest V e qualche altro... non so...
Knights in the Nightmare sembra un giocone e magari ti aiuta a staccare un po dagli SMT. Per quanto siano belli, giocarne due contemporaneamente puo essere abbastanza impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy Tactics su psone

Persona 4 in stand-bye da qualche mese ormai....

Valkyrie Profile 2 Silmeria

appena iniziato il capitolo 5

Molto bene continua il mio retrogame su pc-engine Xak III - the eternal recurrence

io sto giocando a sword dancer (anche se non so se è un jrpg) er PSP e atelier iris,ar tonelico

alla fine ho iniziato rhapsody su DS.

da domani ricomincio persona4, ho deciso.

ora vorrei un bel jrpg per psp.

per ora ho monster hunter freedom unite, ma vorrei qualcosa tipo persona o final fantasy

P.S. ho inspiegabilmente trovato ar tonelico 2 al gamestop. il mio dubbio è che porta la dicitura pal e non c'è la lista delle lingue sul retro. ho chiesto al negoziante e mi ha detto che se è PAL c'è pure l'italiano:bah!::bah!: io però sapevo che fosse solo inglese. sbaglio? perchè se è in inglese acquisto sparato, altrimenti nada. l'italiano lo odio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro