Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
ah alla nona !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spoiler inside sulla struttura del capitolo 8

il capitolo 8 ha 2 missioni, non una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

spoiler inside sulla struttura del capitolo 8
il capitolo 8 ha 2 missioni, non una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ah, ok !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi metto e mi do da fare !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto rigiocando Final Fantasy XII
è un titolo sottovalutato, per quanto non piaccia anche a me !€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che di chrono trigger ho perso il salvataggio e che xenogears per il momento non ho voglia di giocarlo, inizio oggi eternal sonata.

Nooo oggi non ce l' ho fatta a giocare a Valkyria ! :(

Sarà per stanotte/Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, allora l' hai finito il primo ? da eravamo rimasti che eri al boss finale...voto ?:andro:
certo:gab:

dopo aver inserito la lunghiiiiiiisima password con i salvataggi del primo ho inziato questo

voto a golden sun I:

direi che un 9 pieno lo merita e forse qualcosina in più...

certo:gab:
dopo aver inserito la lunghiiiiiiisima password con i salvataggi del primo ho inziato questo

voto a golden sun I:

direi che un 9 pieno lo merita e forse qualcosina in più...
amazing:gab: quasi quasi,...mmh, non dovrebbe nemmeno costare tanto:chris:

amazing:gab: quasi quasi,...mmh, non dovrebbe nemmeno costare tanto:chris:
guarda che in molti l'hanno giocato anche konata:gaf:

giudizzio positivo di molti,valutazioni almeno da 9 le ha prese,se leggi la rece di spazio all'inzio il recensore gli aveva dato 10!

poi l'hanno abbasato a 9...se leggi la recensione lo dice che gli ha dato 10

è difficile da trovare a buon prezzo...io lo pagato 10 euro di ****!

altrimenti credo dai 25 in su, se sei fortunato come me lo trovi anche a 10

guarda che in molti l'hanno giocato anche konata:gaf:
giudizzio positivo di molti,valutazioni almeno da 9 le ha prese,se leggi la rece di spazio all'inzio il recensore gli aveva dato 10!

poi l'hanno abbasato a 9...se leggi la recensione lo dice che gli ha dato 10

è difficile da trovare a buon prezzo...io lo pagato 10 euro di ****!

altrimenti credo dai 25 in su, se sei fortunato come me lo trovi anche a 10
Hmm, mi fai un elenco dei punti di forza-debolezza del titolo?

(Il DS è retrocompatibile col GBA vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

(Il DS è retrocompatibile col GBA vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tra poco a dire il vero esce il remake su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si il ds ciccio o il ds lite

il dsi no

allora:

bella grafica e sonoro(bellissime ost!)

gameplay vecchio stile(snes) ma che affascina ancora grazie anche ai djinn

longevità sulle 25/30 ore,solo il primo capitolo...

ottima trama

è di una difficoltà normale,non impossibile,ma è accessibile a tutti

personaggi anonimi,in cui non si fanno molte descrizioni sulla personalità

domande si e no inutili,rispondi quello che ti pare ma non influenzano la storia

finale che è incompleto in quanto ti devi giocare il secondo e sta per arrivare il terzo

uno dei migliori titoli per gba e sicuramente 1 o 2 migliore jrpg(lo so che ci sono gli ff però non sono nati su gba mentre questo si)

enigmi interessanti nella norma,alcuni possono essere difficili,ovvio

a volte si può "perdersi" su cosa fare(dipende da te se capisci dove andare e cosa fare)

ti conviene tenere la guida sott'occhio per il 100% e tutti i djinn

comq i difetti sono pochi e quasi irrilevanti

Tra poco a dire il vero esce il remake su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cosa mi dici mai[cit by topogigio:asd:]

quello è il terzo libro di golden sun, è il terzo capitolo

si il ds ciccio o il ds liteil dsi no

allora:

bella grafica e sonoro(bellissime ost!)

gameplay vecchio stile(snes) ma che affascina ancora grazie anche ai djinn

longevità sulle 25/30 ore,solo il primo capitolo...

ottima trama

è di una difficoltà normale,non impossibile,ma è accessibile a tutti

personaggi anonimi,in cui non si fanno molte descrizioni sulla personalità

domande si e no inutili,rispondi quello che ti pare ma non influenzano la storia

finale che è incompleto in quanto ti devi giocare il secondo e sta per arrivare il terzo

uno dei migliori titoli per gba e sicuramente 1 o 2 migliore jrpg(lo so che ci sono gli ff però non sono nati su gba mentre questo si)

enigmi interessanti nella norma,alcuni possono essere difficili,ovvio

a volte si può "perdersi" su cosa fare(dipende da te se capisci dove andare e cosa fare)

ti conviene tenere la guida sott'occhio per il 100% e tutti i djinn

comq i difetti sono pochi e quasi irrilevanti

ma cosa mi dici mai[cit by topogigio:asd:]

quello è il terzo libro di golden sun, è il terzo capitolo
Ho il DS Lite, ci faro' un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena rifinito Suikoden per NDS e ora stò giocando per l'ennesima volta a Final Fantasy VIII che reputo il più bello dopo il VII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro