Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ciao Geddoe. Prima di iniziare questo ho giocato Digimon world Next order. Carino anche se la difficoltà l'ho trovata sbilanciata, in particolare gli eventi extra dopo aver terminato la storia.:dho:
Purtroppo NON sono sorpreso conoscendo la struttura classica dei World.

Bentornata Francy, mi sei mancata :bruniii: :bruniii:
Ottimo acquisto e bellissima limited (ce l'ho anch'io!)

Posta posta le tue impressioni su quello che giochi :geddoe:
Io sono indietro a raincode (sono appena arrivata in città in pratica) ma cercherò di recuperare :)

Daje che Rain Code lo sto giocando pure io.
Vi sta piacendo?
Vincent, appena puoi recuperalo! Anche solo per Shinigami XD
Seriamente è davvero bello da giocare. I fan di Danganronpa non rimarranno delusi!
Da fan di Danganronpa sono molto interessato a questa nuova avventura. :)

Trails into Reverie (20 ore circa)

Ho finito i primi capitoli delle 3 storie, ovviamente non si è visto ancora molto (su un gioco di 100 e passa ore naturale ) ma resta tutto molto interessante. Inutile dire che ci sono rimandi ai vecchi giochi (ad esempio the 3rd), npc secondari che portano avanti le loro storie o fanno cmq riferimento ad avvenimenti passati. A Falcom basta davvero poco per tenere alto l'interesse.

Al momento ho sbloccato nuove cosette e mi appresto ad esplorare un'area inedita. Questo fine settimana ci vado un po' più pesante con le sessioni, la curiosità di andare avanti è tanta.

Ho comprato la Ps4. :morty:

Non mi resta che recuperare i 4 milioni di giochi che mi son lasciato dietro.
Ho gia' preso The Order 1886 & The Last of Us Remastered a pochissimo (usati) e andrò di download con Valiants Hearts, Banner Saga e Journey.
Poi andrò di Shadow Tactics e da Settembre attacco con Persona 5 e/o Red Dead Redemption 2.

Mi spiace aver cassato l'idea Switch, soprattutto per Bravery Default 2 e per Triangle Strategy.
Spero che in futuro giungeranno anche su altre console.
Poi, quando uscirà ps5 Slim....eh.

Ho comprato la Ps4. :morty:

Non mi resta che recuperare i 4 milioni di giochi che mi son lasciato dietro.
Ho gia' preso The Order 1886 & The Last of Us Remastered a pochissimo (usati) e andrò di download con Valiants Hearts, Banner Saga e Journey.
Poi andrò di Shadow Tactics e da Settembre attacco con Persona 5 e/o Red Dead Redemption 2.

Mi spiace aver cassato l'idea Switch, soprattutto per Bravery Default 2 e per Triangle Strategy.
Spero che in futuro giungeranno anche su altre console.
Poi, quando uscirà ps5 Slim....eh.
Ai prossimi saldi steam deck e puoi giocare a triangle e bravely ;)

Master Detective Archives: Rain Code

Finito, assolutamente il miglior lavoro di Kodaka. Mentirei se dicessi che avevo capito tutto tutto, ed anzi c'è stato quel collegamento con una scena iniziale che è stato semplicemente wow.
Finale poi bellissimo, gira che ti rigira era un po' il tallone d'Achille dei Danganronpa, soprattutto quello di V3, qui invece mamma mia.
Non saltate i titoli di coda, che tanto sono brevi, e speriamo che annuncino presto un secondo capitolo, che qui hanno creato un cast meraviglioso.

A me tantissimo :geddoe:
Ho già messo in wishlist Danganronpa Decadence :)
Ottimo Phos! Finalmente anche tu farai parte del gruppo che ha giocato ed amato la saga:eee:
Decadence non contiene un gioco al suo interno. Si chiama Danganronpa another episode Ultra Despair girls, magari lo recuperi singolarmente.

Ultima modifica:
Master Detective Archives: Rain Code

Finito, assolutamente il miglior lavoro di Kodaka. Mentirei se dicessi che avevo capito tutto tutto, ed anzi c'è stato quel collegamento con una scena iniziale che è stato semplicemente wow.
Finale poi bellissimo, gira che ti rigira era un po' il tallone d'Achille dei Danganronpa, soprattutto quello di V3, qui invece mamma mia.
Non saltate i titoli di coda, che tanto sono brevi, e speriamo che annuncino presto un secondo capitolo, che qui hanno creato un cast meraviglioso.
Madonna, quanto ti vedo carico!

Si procede verso la fine di ff XVI… ed alla fine scriverò quello che pensò del titolo…. Dopodiché finirò Zelda … ieri sera poi mi sono deciso dopo anni a moddare come un dannato FF VII per steam ed è venuto fuori un capolavoro, incredibile il lavoro che han fatto … una run completa al mio ff preferito con la sua vera versione “remake” chi me la toglie ?!?!

Diablo 4 -> Dopo aver finito la campagna sto finendo di mappare Sanctuarium e facendo quest e dungeon che ho tralasciato... ma ancora a livello Mondo 2. Passerò al 3° per quando farò i favori "l'albero". In questo modo, poi, sarò pronto per la season 1.

ieri sera poi mi sono deciso dopo anni a moddare come un dannato FF VII per steam ed è venuto fuori un capolavoro, incredibile il lavoro che han fatto

Quali mod hai scelto?

Diablo 4 -> Dopo aver finito la campagna sto finendo di mappare Sanctuarium e facendo quest e dungeon che ho tralasciato... ma ancora a livello Mondo 2. Passerò al 3° per quando farò i favori "l'albero". In questo modo, poi, sarò pronto per la season 1.

Quali mod hai scelto?
la echo-s che introduce i doppiaggi per ogni dialogo che è fuori di testa proprio, e poi varie mod grafiche di "Ninostyle" e "tsunamemod", devo cercarne una piu' soddisfacente per le textures dei fondali in quanto quella di "Project Edge" non mi soddisfa ed ho visto sul tubo mod che li migliorano molto di piu'.
Unica cosa che un po mi preoccupa è che quando navigo in 7th heaven o lo chiudo/apro da icona mi blinka spesso lo schermo, come se venissime a meno il segnale per mezzo secondo diventando nero... non mi succede mentre gioco, ma appunto quando utilizzo l'applicazione

Ho iniziato la demo di Shadow Tactics.
Era dai tempi di Commandos 2 che non trovavo uno strategico così divertente e appagante.
La fregatura?
Sembra introvabile a Milano,su supporto fisico.
O scarico o niente?
Uff.

Anyway, iniziato The Order 1886

Ultima modifica:
in pratica sto continuando a moddare FF XVII per ricercare la perfezione ... penso di esserci quasi :asd: e poi si rinizia quello che per me è stato piu' di un gioco, ma un pezzo della mia vita infanzia/adolescenza ....devo assolutamente cancellare dalla memoria le noumourate del remake al piu' presto

in pratica sto continuando a moddare FF XVII per ricercare la perfezione ... penso di esserci quasi :asd: e poi si rinizia quello che per me è stato piu' di un gioco, ma un pezzo della mia vita infanzia/adolescenza ....devo assolutamente cancellare dalla memoria le noumourate del remake al piu' presto
Non sapevo fosse già uscito FFXVII. :asd: :ninja:

Alla fine penso che andrò su Ps4, in attesa di una ps5 Slim che attenderò con poca fretta.
Anche perchè nel frattempo ho scoperto di avere una marea di roba da giocare:

• Red Dead Redemption 2
  • Persona 5
  • Valiants Hearts
  • Sniper elite 3-4-5
  • The Banner Saga 1-2-3
  • Shadow Tactics
  • Journey
  • Romancing Saga: Minstrel song
  • FF VII Remake
  • South of the Circle
  • Chrono Cross Remake
  • Valkiria Chronicles
  • Child of Light
  • Pirot: London Case
  • Sifu
  • Oninaki
  • Disco Elysium
  • Trine
  • Legend of Dragoon

Inoltre vorrei rigiocarmi:

• Last of us
  • Shadow of the colossus Remake
  • Commandos 2 & 3
  • Resident Evil 2 Remake

E sto lasciando fuori una marea di roba...
Non so come farò, tra lavoro, vita di coppia, vita sociale....
La ps5 la compro nel 2034 di 'sto passo :unsisi:
Ti consiglierei Nier Automata se non è già stato menzionato, Action Jrpg bomba atomica della gen scorsa. Assolutamente imperdibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro