The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,615
Solo il due su PSP ma non ricordo molto dato che al tempo ammetto facevo schifo in ingleseNon avevi mai giocato i Valkyria? Recupera![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il due su PSP ma non ricordo molto dato che al tempo ammetto facevo schifo in ingleseNon avevi mai giocato i Valkyria? Recupera![]()
Lo vedo difficile un remake totale del primo, considerando che da noi la riedizione HD di quella PSP l'hanno portata a differenza del 2, ma anche per una questione di popolarità. Secondo me qualora dovessero farne altri il candidato sarà il 3, ma dovrebbe essere un operazione diversa e seria essendoci anche qui la remastered HD.Prima volta che platino uno star ocean nello specifico il 2, mi manca solo il primo che non ho mai giocato ma aspetterò..magari square si sveglia e fa un altro remake come questo.
Da fine mese in poi esce il delirio e sono indeciso se iniziare ff7 crisis core o riposarmi un pò visto che mi aspettano 3 pezzi da 90 dei jrpg (like a dragon infinite wealth, persona 3 remake e ff7 rebirth)
Lo vedo difficile un remake totale del primo, considerando che da noi la riedizione HD di quella PSP l'hanno portata a differenza del 2, ma anche per una questione di popolarità. Secondo me qualora dovessero farne altri il candidato sarà il 3, ma dovrebbe essere un operazione diversa e seria essendoci anche qui la remastered HD.
YS X
Come scritto nel topic finito il capitolo 5, sto andando abbastanza lento, ma credo di riuscire a finirlo per metà gennaio più o meno![]()
Io lo sto giocando proprio in questo periodo e forse (anche grazie al lavoro di ringiovanimento) che l’attuale supera il ricordo, l’avevo giocato mille anni fa su psp..e vederlo con quella grafica,un secondo stick analogico e un sistema di selezione delle magie sano di mente mi sembra tutto piu bello dell'originale..Continua piano piano la mia seconda run a FF VII Remake, sono a metà capitolo 8, come pensavo lo sto apprezzando molto di piu' che nel 2020 per tutta una svariata serie di motivi che vanno dalle aspettative enormi che avevo al periodo storico non proprio felice (lockdown).
Sono felice di aver fatto questa scelta di rigiocarmelo anche se ho un backlog infinito e tantissimi j-rpg in uscita quest'anno.
Mentre Crisis Core l'ho stoppato, anzi penso proprio droppato ... lo schema di gioco è davvero troppo vetusto anche per un boomer come me ... peccato perchè sono un fanboy di FF VII e non ho mai avuto una psp ed era un titolo che quindi avrei sempre voluto giocare ... ma cavolo è proprio na palla sembra l'antenato dei giochi per cellulare vista la sua tipologia di gameplay a missioni (poi trovo abbastanza ridicola la scelta di rifare in HD solo alcuni filmati e non tutti, questo mi ha turbato tantissimo).
Poi vabbè terza run a The Witcher 3, ma quello è patologico, dopo un tot devo rigiocarlo
si ci sarebbe da fare solo la storia principale, se è una cosa fattibile potrei farlo solo per la trama.Io lo sto giocando proprio in questo periodo e forse (anche grazie al lavoro di ringiovanimento) che l’attuale supera il ricordo, l’avevo giocato mille anni fa su psp..e vederlo con quella grafica,un secondo stick analogico e un sistema di selezione delle magie sano di mente mi sembra tutto piu bello dell'originale..
certo potevano snellire le 300 missioni secondarie ma tolto quello lo sto apprezzando tanto…
Still non-humanoid character playableWarriors Orochi 4 Ultimate
Ora ho iniziato lui per intervallare con qualcosa con cui spegnere il cervello visto che con YS andrò più spedito, arrivato al capitolo 2, preso il my boy Yukimura Sanada che difficilmente leverò dal party e si prosegue
![]()
Io punto al platino ma praticamente tutti i trofei (esclusi quelli del tipo completa capitolo 1 2 ecc) sono missabili…ok che conosco il titolo ma andrò di guida.si ci sarebbe da fare solo la storia principale, se è una cosa fattibile potrei farlo solo per la trama.
Oh?Ho iniziato Tales of Symphonia remastered.
Oh?
Chiunque sia fan di Raine guadagna tanti punti ai miei occhi.
La adoro.
Seguo con interesse, è passato un bel po' dalla mia ultima run su Symphonia.
Also, su Fuga...tieni presente che è ambientato nello stesso universo di altri titoli Tail Concerto.
Questo ovviamente se li conosci...ma Solatorobo fu una delle più belle sorprese da me provate su DS^^