G
- g-Namex -
è un modo di scrivere... che male cè? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modo alquanto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto scherzando naturalmente, non prendertela :cat:è un modo di scrivere... che male cè? XD
Nessun male, più che altro è insolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un modo di scrivere... che male cè? XD
di sicuro ti distingui dalle masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifnon sono permaloso tranquilli.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eheee è mia abitudine scrivere cosi (sul web e in chat) ...è originale XD
Devi richiederlo qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=197808 con i tuoi 3 jrpg preferiti e postare l'immagine che vuoi.ciao. tornando in topic, adesso ho rifinito per la quarta volta Fire Emblem RD per wii, mi è sembrato che qualcuno chiedesse aiuto prima, chiedete pure, quel gioco lo so a memoria asd. gli ultimi che ho giocato comunque sono stati Tales of Vesperia e star ocean 4, e poi Dissidia,ma non è proprio un jrpg... adesso penso di prendere magna carta 2 e Tos2. volevo fare una domanda, cosa sono quelle immagini che vedo in firma a molti di voi con 3 titoli di rpg e l'avatar? come faccio per averne uno? sono che sembro un idiota, ma non ho trovato il topic dove richiederlo. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente ritengo che come epoca jrpgistica sia la migliore... Indimenticabile.io sto riririririgiocando Suikoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png uno dei miei preferiti e dopo di questo penso che finirò Legend Of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che bel periodo quello della psx per il nostro amato genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mitico Suikoden II! Un giocone straordinario!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sto riririririgiocando Suikoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png uno dei miei preferiti e dopo di questo penso che finirò Legend Of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che bel periodo quello della psx per il nostro amato genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Suikoden II regna, lo devo rigiocare anche io visto che non mi ricordo praticamente nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sto riririririgiocando Suikoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png uno dei miei preferiti e dopo di questo penso che finirò Legend Of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che bel periodo quello della psx per il nostro amato genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'inizio è stato traumatico, il pg mi ha dato subito l'idea del gemello segreto di Squall, ms ora ho rivalutato il tutto:kep88:(a parte la OST che non sopporto, non posso farci nulla).Quanto ti invidio!
Un consiglio per giocare bene con entrambi i personaggi: quando usi quello dello schermo superiore, lascia che Neku scivoli a destra e manca solo per schivare attacchi, senza dargli troppe attenzioni.L'inizio è stato traumatico, il pg mi ha dato subito l'idea del gemello segreto di Squall, ms ora ho rivalutato il tutto:kep88:(a parte la OST che non sopporto, non posso farci nulla).Il BS mi pare ottimo anche se devo ancora capire come controllare simultaneamente entrambi gli schermi![]()