Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
è un modo di scrivere... che male cè? XD
Modo alquanto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto scherzando naturalmente, non prendertela :cat:

non sono permaloso tranquilli.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eheee è mia abitudine scrivere cosi (sul web e in chat) ...è originale XD

non sono permaloso tranquilli.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eheee è mia abitudine scrivere cosi (sul web e in chat) ...è originale XD
di sicuro ti distingui dalle masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao. tornando in topic, adesso ho rifinito per la quarta volta Fire Emblem RD per wii, mi è sembrato che qualcuno chiedesse aiuto prima, chiedete pure, quel gioco lo so a memoria asd. gli ultimi che ho giocato comunque sono stati Tales of Vesperia e star ocean 4, e poi Dissidia,ma non è proprio un jrpg... adesso penso di prendere magna carta 2 e Tos2. volevo fare una domanda, cosa sono quelle immagini che vedo in firma a molti di voi con 3 titoli di rpg e l'avatar? come faccio per averne uno? sono che sembro un idiota, ma non ho trovato il topic dove richiederlo. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao. tornando in topic, adesso ho rifinito per la quarta volta Fire Emblem RD per wii, mi è sembrato che qualcuno chiedesse aiuto prima, chiedete pure, quel gioco lo so a memoria asd. gli ultimi che ho giocato comunque sono stati Tales of Vesperia e star ocean 4, e poi Dissidia,ma non è proprio un jrpg... adesso penso di prendere magna carta 2 e Tos2. volevo fare una domanda, cosa sono quelle immagini che vedo in firma a molti di voi con 3 titoli di rpg e l'avatar? come faccio per averne uno? sono che sembro un idiota, ma non ho trovato il topic dove richiederlo. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi richiederlo qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=197808 con i tuoi 3 jrpg preferiti e postare l'immagine che vuoi.

Ho quasi finito il terzo capitolo di DQIV.

Mi sono accorto solo dopo essere stato massacrato parecchie volte che si potevano reclutare altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato da poco KH358/2 days

Accantonato FES The answer: mi richiede troppo tempo (che non ho); con KH sul DS invece gioco e salvo ogni 5 minuti... impossibile non avere 5 minuti!

io sto riririririgiocando Suikoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png uno dei miei preferiti e dopo di questo penso che finirò Legend Of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che bel periodo quello della psx per il nostro amato genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sto riririririgiocando Suikoden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png uno dei miei preferiti e dopo di questo penso che finirò Legend Of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che bel periodo quello della psx per il nostro amato genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Personalmente ritengo che come epoca jrpgistica sia la migliore... Indimenticabile.

Mitico Suikoden II! Un giocone straordinario!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suikoden II regna, lo devo rigiocare anche io visto che non mi ricordo praticamente nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ti invidio!
L'inizio è stato traumatico, il pg mi ha dato subito l'idea del gemello segreto di Squall, ms ora ho rivalutato il tutto:kep88:(a parte la OST che non sopporto, non posso farci nulla).

Il BS mi pare ottimo anche se devo ancora capire come controllare simultaneamente entrambi gli schermi:asd:

Mah, sarò l'unico ma ho trovato il bs di TWEWY alquanto insoddisfacente. Anzi mi ha sempre frustrato tantissimo. Inoltre le sfide contro gli eraser le trovo molto frustranti. Ora nello specifico sono stato fermo per qualche mese e non so che diavolo fare. Non ci sono riferimenti -.-'

Le uniche cose che mi piacciono del gioco sono il design, l'ost e la storia, stop. Se non fosse così frustrante in certi punti lo potrei anche definire ottimo.

Aspetto comunque di finirlo per giudicarlo.

L'inizio è stato traumatico, il pg mi ha dato subito l'idea del gemello segreto di Squall, ms ora ho rivalutato il tutto:kep88:(a parte la OST che non sopporto, non posso farci nulla).Il BS mi pare ottimo anche se devo ancora capire come controllare simultaneamente entrambi gli schermi:asd:
Un consiglio per giocare bene con entrambi i personaggi: quando usi quello dello schermo superiore, lascia che Neku scivoli a destra e manca solo per schivare attacchi, senza dargli troppe attenzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro