Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,312
finito final fantasy VII
ora fra poco comincerò l'VIII:game:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripensaci... It's for your own good.finito final fantasy VIIora fra poco comincerò l'VIII:game:
Giocati Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipensaci... It's for your own good.
Perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è così terribile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRipensaci... It's for your own good.
è già un po' che vorrei giocarlo però non ho una psx americana per farlo e non è uscito PAL....infatti spero in un'eventuale rilascio sullo store come psone classicGiocati Xenogears
Xenogears vale l'acquisto da solo di una PS1 USA, investimento ancora migliore sarebbe quello di una PS2 USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è così terribile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è già un po' che vorrei giocarlo però non ho una psx americana per farlo e non è uscito PAL....infatti spero in un'eventuale rilascio sullo store come psone classic![]()
Final Fantasy VIII è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è così terribile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è già un po' che vorrei giocarlo però non ho una psx americana per farlo e non è uscito PAL....infatti spero in un'eventuale rilascio sullo store come psone classic![]()
Peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPerchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è così terribile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non sai quanto ti invidio! Fidati è bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giffinito final fantasy VIIora fra poco comincerò l'VIII:game:
Direi che alla percentuale di 35% circa, andrà benissimo per apprestarti a finire il gioco.Ho appena terminato Digital Devil Saga 2 (stupendo), lo commenterò poi meglio nel topic della SMT saga. Così posso continuare Devil Summoner tranquillamente.Con Crisis Core sono vicino al termine del capitolo 8, ma volevo andare avanti nelle missioni, sono a 31%, ma sono davvero tantissime e spesso davvero lunghe.