Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ripensaci... It's for your own good.
Perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è così terribile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Giocati Xenogears
è già un po' che vorrei giocarlo però non ho una psx americana per farlo e non è uscito PAL....infatti spero in un'eventuale rilascio sullo store come psone classic:gab:

Perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è così terribile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è già un po' che vorrei giocarlo però non ho una psx americana per farlo e non è uscito PAL....infatti spero in un'eventuale rilascio sullo store come psone classic:gab:
Xenogears vale l'acquisto da solo di una PS1 USA, investimento ancora migliore sarebbe quello di una PS2 USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy VIII è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito dragon quest 5. Devo dire che fino al penultimo boss sono andato avanti senza allenarmi, ma contro l'ultimo ho dovuto per forza livellare un po'. In questo, dq5 mi si è dimostrato il più fetente dei tre che ho giocato (4,5,8) perché i re slime grigi compaiono solo in una locazione e col contagoccie. Ora mi aspetta il dungeon finale. Dei tre, si è posto in cima alla mia classifica di preferenze, e la sua trama mi è davvero piaciuta.

Attualmente sto giocando a Demon's Souls e Persona per PSP.

Francamente non sto trovando il primo eccessivamente difficile, al contrario, certo sono morto un po' di volte, ma alcune di queste per errori di valutazione da parte mia.

P4 ed è fenomenale,lo sto preferendo molto di più rispetto a p3 che ho adorato. Sarà l'atmosfera o il protagonista che sicuramente è stilisticamente più carismatico del ragazzo di P3 ,ed il gameplay in generale,molto più rifinito (e sopratutto mi hanno levato quei portali sempre più distanti tra loro che mi conducono all'entrata di ogni dungeon,erano odiosi,adesso invece posso continuare a scalare il dungeon da qualsiasi piano).

più ci gioco e più ho paura di mollarlo per via delle uscite di Natale,sopratutto un paio che non posso trascurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Final Fantasy VII..sto a 6 ore di gioco..:kep88:

finito final fantasy VII:gab:ora fra poco comincerò l'VIII:game:
Non sai quanto ti invidio! Fidati è bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io cmq sto provando a finire persona 4, ci devo riuscire !XD

Oggi pongo fine, per ora, alla mia partita con dragon quest 5. Le ultime due quest che mi rimangono da completare mi porterebbero via troppo tempo in inutili e, dopo centinaia, anche estenuanti, battaglie casuali. Mio parere sul gioco: il migliore a livello di trama degli episodi che ho giocato della serie, e una delle più belle storie dei gdr che ho giocato.

Sto giocando a Parasite Eve e mi serve una mano, visto che non ho trovato il topic, posto qui la mia richiesta o devo aprire un nuovo topic?

Ho appena terminato Digital Devil Saga 2 (stupendo), lo commenterò poi meglio nel topic della SMT saga. Così posso continuare Devil Summoner tranquillamente.

Con Crisis Core sono vicino al termine del capitolo 8, ma volevo andare avanti nelle missioni, sono a 31%, ma sono davvero tantissime e spesso davvero lunghe.

Ho appena terminato Digital Devil Saga 2 (stupendo), lo commenterò poi meglio nel topic della SMT saga. Così posso continuare Devil Summoner tranquillamente.Con Crisis Core sono vicino al termine del capitolo 8, ma volevo andare avanti nelle missioni, sono a 31%, ma sono davvero tantissime e spesso davvero lunghe.
Direi che alla percentuale di 35% circa, andrà benissimo per apprestarti a finire il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro