Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
il new cicle intendi il NG?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sicuramente non farò il NG di DDS1 non perchè non sia bello ma difficilmente tendo a rigiocarmi i titoli finiti a meno che non siano corti
DDS1 è cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me invece se sai il secondo ciclo è meglio, prima di tutto perché cmq molto di quello che ti porterai dal primo ci sarà nel secondo quindi con un secondo ciclo sarà solo meglio, però la vera ragione è il boss della Hard Mode,
e cioè il protagonista di Lucifer's Call
che personalmente non l'ho ancora incontrato ma è considerato da molti come uno dei boss più ostici della storia ( di sicuro se si parla di soli RPG ).
ci sono volute quasi 2 ore per farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ciao ragazzi , sono un amante dei j-rpg dal 25 dicembre 1997 , giorno nel quale mi arrivo' Final Fantasy VII *_* .... in questi giorni ho ricominciato a giocare a un j-rpg che nn riusci' a finire ai tempi , The Legend of Dragoon ... che dire , di giochi cosi' nn ne escono piu' in questa generazione invasa da schifidi fps messi in tt le salse =(

DDS1 è cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono volute quasi 2 ore per farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si corto relativamente una 20 di ore e passa ci vuole per corto intendo giochi che in 7-8 ore si finiscono

Il NG+ di DDS1 ti dura almeno 5-7 ore in meno perché hai tutte le abilità della partita precedente disponibili fin dall'inizio. Perciò, vedi boss che ti hanno fatto soffrire crollare in un paio di turni.

ciao ragazzi , sono un amante dei j-rpg dal 25 dicembre 1997 , giorno nel quale mi arrivo' Final Fantasy VII *_* .... in questi giorni ho ricominciato a giocare a un j-rpg che nn riusci' a finire ai tempi , The Legend of Dragoon ... che dire , di giochi cosi' nn ne escono piu' in questa generazione invasa da schifidi fps messi in tt le salse =(
Stesso giorno in cui ho iniziato a giocare anch'io Final Fantasy VII. Fu un regalo ed è l'unica ragione per cui avevo deciso di insistere anche se non mi stava piacendo nelle prime ore. Poi, è diventato il mio gioco preferito.

Ti posso tranquillizzare dicendoti che di perle nel genere JRPG ne escono ancora, magari da serie meno famose che non sono ancora passate su Next-Gen, ma il panorama PS2 può regalarti soddisfazioni. Non demordere che sei sempre in tempo per goderti qualche gioco fantastico.

Con un po' di pazienza, puoi trovare i titoli ideali per te da questo topic:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=175416

oggi da affiancare a LoD ho recuperato Fire Emblem per wii ... fikissimo *_* , anche se costato un po troppo , 39 euro usato , ma nn sono riuscito a trovare di meglio su internet

Appena finito KH 358/2 days. Chissà quale sarà il prossimo ora. Devo pensarci.

Intanto prosegue Valkyria chornilces, 4° capitolo.

Appena finito KH 358/2 days. Chissà quale sarà il prossimo ora. Devo pensarci.
Intanto prosegue Valkyria chornilces, 4° capitolo.
se hai il wii e nn hai giocato fire emblem te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se hai il wii e nn hai giocato fire emblem te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non ho il Wii, ed in ogni caso Fire emblem mi attira pochissimo!

Se avessi un Wii, jrpgisticamente parlando... i Tales of, Muramasa e Fragile. Stop.

Iniziato Cross edge e probabilmente inizierò p4 che è un pezzo che devo farlo:sisi:

Almeno te lai eliminato in due ore io ci misi di più,o dovuto rifare tutta l'energia più di una volta-.-odio quando si curano.:tragic:

Qualche giorno devo provare

Satan nel secondo XD

Metal Saga (ATLUS) per ps2, Devil Summoner 2 e .HACK G:U. Vol.3
dillo che sono tutti import però non è detto che sia attrezzato

Io sto con FF VII su psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dannati fps..

Ultimamente sto giocando a Shadow Hearts, e sto avendo qualche problema con il good ending...

Ho l'Oath Grail che mi ha dato Joshua e dopo aver battuto Albert ho sconfitto le 4 maschere nell'ordine Grail, Gold, Staff, Sword. Dopo sono andata da Bacon e durante il sogno di Alice ho esaminato tutte le tombe, compresa quella che poi si è rivelata la sua... Il problema è che comunque nella battaglia con Atman Yuri non arriva in mio soccorso. Devo aver sbagliato qualcosa, ma non capisco cosa. Devo avere tutte le fusioni al massimo, per caso?
Spero che possiate aiutarmi XD

Com' è questa seconda saga di .Hack?
A me manca il terzo volume ma l'ho trovata molto più godibile della prima avendo curato parte del BS che ora è meno macchinoso.

La storia non è poi enormemente diversa, o meglio è in stile .Hack quindi li si va a gusti.

Com' è questa seconda saga di .Hack?
È godibile. Migliore sicuramente della prima, però il gameplay rimane piuttosto mediocre.. dungeons generati a random e c'è una ripetitività di fondo, sopratutto nelle sub-quest che sono le stesse per ogni capitolo. :/

Compensano però l'ottima trama e i personaggi.. seppur con qualche difetto, essendo spalmata su tre volumi quando stava benissimo in un gioco ci sono alcune parti fillerose.

Ti consiglio di recuperarla solo se la trovi a poco.. a me è piaciuta, però sono 3 giochi molto simili da 20 ore l'uno, quindi imo non conviene spenderci troppo.

Iniziato Demon's Soul, sono ai giorni di Joshua a TWEWY invece (non mi sta entusiasmando piu dopo una buona impressione iniziale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro