Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Messaggi
- 6,472
- Reazioni
- 254
Offline
deomon's souls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blasfemo!Iniziato Demon's Soul, sono ai giorni di Joshua a TWEWY invece (non mi sta entusiasmando piu dopo una buona impressione iniziale)
ma xeno non l'avevi mai giocato?Blasfemo!
Capitolo 5 di Valkyria chronicles e 2 ore dall' inizio di Xenogears... catsarola come fanno male gli occhi dopo 1 ora di gioco su un titolo PS1. :(
Xenogears è sempre stata una delle mie inconfessabili lacune: mi son sempre rifiutato di giocarci solo per il mio eccessivo attaccamento al "bel chara design" (di cui il titolo dei Monolith scarseggia).ma xeno non l'avevi mai giocato?o e la 2-3 volta
ci credo bene hai perso molti punti ora che lo soXenogears è sempre stata una delle mie inconfessabili lacune: mi son sempre rifiutato di giocarci solo per il mio eccessivo attaccamento al "bel chara design" (di cui il titolo dei Monolith scarseggia).Finalmente mi son lasciato convincere, ma rimpiango di non averlo fatto prima.
Questo sicuramente, peccato che ce ne mette a partirequado la storia parte non ti fermerà dicerto
Cmq dai fino a quando prendi Billy la storia è su standard cmq normali, non è che fa schifo... niente di eccezionale fino a quel punto eh, ma i presagi di quello che sta per succedere cmq riescono a mantenere un certo livello di interesse. :kep88:Questo sicuramente, peccato che ce ne mette a partire![]()
quoto, cmq a me prese fin dalll'inizio la storia poi vabbè quando parte, parte...Cmq dai fino a quando prendi Billy la storia è su standard cmq normali, non è che fa schifo... niente di eccezionale fino a quel punto eh, ma i presagi di quello che sta per succedere cmq riescono a mantenere un certo livello di interesse. :kep88:
Vabè, schifo no, ma fino ad un certo punto (anche dopo aver preso Billy) fare i dungeon risulta abbastanza noioso...Cmq dai fino a quando prendi Billy la storia è su standard cmq normali, non è che fa schifo... niente di eccezionale fino a quel punto eh, ma i presagi di quello che sta per succedere cmq riescono a mantenere un certo livello di interesse. :kep88:
quoto, cmq a me prese fin dalll'inizio la storia poi vabbè quando parte, parte...poi quando
inizia ad entrare in scena un certo ID per me diventò droga
QuotoID sbeffeggia :kep88: Imho la parte piu bella è quella all'inizio del secondo CD pero', devo dire che anche le sedie nello spazio ci stanno benissimo con quella parte che assomiglia molto ad uno stream of consciousness :kep88:
ID sbeffeggia :kep88: Imho la parte piu bella è quella all'inizio del secondo CD pero', devo dire che anche le sedie nello spazio ci stanno benissimo con quella parte che assomiglia molto ad uno stream of consciousness :kep88:
si si bello anche quel punto e tanto... anche se io avrei preferito che non fosse raccontata in quel modo ma bensì vissuta un attimino di più certo è che poi la storia sarebbe diventata eramente lunghissima e forse non avevano fondi a sufficienza x farlo
quello senza ombra di dubbioVabbe è ovvio che un CD2 uguale al CD1 sarebbe stata la cosa migliore, pero' penso che per quella parte, mancanza di fondi o meno, le sedie nello spazio, come le chiamo affettuosamente, ci sarebbero state cmq, per il semplice fatto che con quel monologo sono la cosa piu azzeccata che si potessero inventare :kep88:
Terrò conto del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci credo bene hai perso molti punti ora che lo soa parte gli scherzi il chara di xeno non mi vorrai mica dire che è brutto
x il rimpianto non preoccuparti che quado la storia parte non ti fermerà dicerto la grafica un po' datata cmq l'unica cosa che posso dirti e di non mischiarlo giocandoci altri jrpg insieme che la storia intorta di suo e parecchio, senno poi non ci capisci nulla, di già e difficile stargli dietro di normale
quando l'ho finirai capirai cosa intendo
![]()
ECCOLO!!!! E' LUI! E' lui che su MSN continua a gufare affermando che il gioco non mi piacerà perchè non è piaciuto a lui.Questo sicuramente, peccato che ce ne mette a partire![]()
Con Xenogears ti tocca stare attento a tutti i dettagli. Io l'avevo iniziato circa 3 volte e soltanto alla seconda giocata notavo alcuni dettagli, alla terza invece mi sembravano evidenti. E parlo delle prime ore di gioco.Vinta un' altra battaglia a VC, e giocato Xenogears per un' oretta.
Smettetela di parlare in spoiler di Xenogears, che mi incuriosite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte: come dicevo già a Phraengo: non ho MAI sentito parlare di quello che per ora è un difetto enorme del gioco: assenza di mappe.
Il nostro nuovo puffo mi aveva assicurato che il sentiero da seguire era spesso intuitivo, ma io invece soffro di gravissimi problemi di orientamento senza una mappa. Nessuno ha notato questo difetto in Xenogears?
Terrò conto del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tieni conto che però sto giocando a VC, che al momento non mi impegna molto sulla trama (bellissimo, niente da dire... ma nulla di complesso), quindi la mente è "libera" tutta per Xenogears.
PS: guarda che sulle altre lacune non ci sono jrpg eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lì Xenogears è la mia unica lacuna pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ECCOLO!!!! E' LUI! E' lui che su MSN continua a gufare affermando che il gioco non mi piacerà perchè non è piaciuto a lui.
Acciuffatelo!
L'ho gia segnalato, non sfuggira alla Xeno-polizia :kep88:ECCOLO!!!! E' LUI! E' lui che su MSN continua a gufare affermando che il gioco non mi piacerà perchè non è piaciuto a lui.
Acciuffatelo!
La trama di SO1 avrà si e no 2 eventi (nemmeno tanto eclatanti XD), spalmati in 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprato star ocean: First departure per psp e giocato per due ore circa.La grafica è molto bella e pulita, personaggi in 2d e ambienti completamente in 3d,gli spezzoni in anime sono bellissimi!(Non li potevano fare cosi anche a star coean 4??). il bs è molto action simile a quello dei tales of e mi ci sto divertendo un mondo! I personaggi sembrano buoni tranne il protagonista ( Ma questa è una mia patologia:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e la trama interessante. Un'altra cosa che ho apprezzato sono le private action, molto simili agli eventi in tempo reale di ff IX. Servono per aumentare il rapprto fra i pg del gruppo. ;pPer ora sono soddisfatto! L'ho comprato per farmi un'idea sulla saga, e per essere un gioco del 1997 nn è affatto male
(Scusate il poemaXD)