Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Art director: Kenichi Iwata (Lost Odissey)

Mi sa che è invecchiato molto male questo tizio:sisi:

COmunque leggendo quella lista vedo ancora meno probabile un remake o un sequel/prequel di LoD, pare che molti dei membri del team non siano più in Sony:patpat:

C'hanno lavorato anche delle Xenoperson (o meglio alcuni di quelli che hanno lavorato a LoD poi hanno lavorato sulla Xenosaga :morristend:)

Btw adoro chiamare così gli sviluppatori degli Xenogiochi XD

Ma il director (FF6 e Super Mario RPG, 2 giochetti da nulla insomma:asd:) che fine ha fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmunque leggendo quella lista vedo ancora meno probabile un remake o un sequel/prequel di LoD, pare che molti dei membri del team non siano più in Sony:patpat:
cosa voresti dire:kasmol:

LO è un capolavoro come LoD:sisi:

se poi non incontra i tuoi gusti è un'altrsa cosa...

Cmq tornando IT, Demon's Souls è una droga... difficilmente riusciro' a staccarmi presto da questo gioco.

Chiunque abbia fatto il 5° mondo deve assolutamente mettersi a lavorare su un horror, è angosciante.

cosa voresti dire:kasmol:LO è un capolavoro come LoD:sisi:

Lost Odyssey è stupendo, mi piacciono i personaggi, le ambientazioni, la storia e pure il gameplay.

Però forse lui si riferiva al look di Kaim che può non piacere a tutti. Ma lì è opera di Inoue, non di Iwata.

Cmq tornando IT, Demon's Souls è una droga... difficilmente riusciro' a staccarmi presto da questo gioco.
Chiunque abbia fatto il 5° mondo deve assolutamente mettersi a lavorare su un horror, è angosciante.
Più ne sento parlare, più mi viene voglia di comprarlo a breve.

Facendo comunque due conti non è stato un flop clamoroso, se le cifre indicate sono affidabili le sue 2 milioni di copie le ha fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost Odyssey è stupendo, mi piacciono i personaggi, le ambientazioni, la storia e pure il gameplay.Però forse lui si riferiva al look di Kaim che può non piacere a tutti. Ma lì è opera di Inoue, non di Iwata.
x me il design di kaim è stupendo(come gli altri del resto, gli unici che mi piacciono meno sono mack e la sorella) e da capolavori come LoD e FFVII con cloud, sephirot, Dart e Lloyd che non mi innamravo così di un PG e spero che se faranno il sequel usino lo stesso inoue come chara:sisi:

cosa voresti dire:kasmol:LO è un capolavoro come LoD:sisi:

Beh, non ho giocato LO, quindi non posso sapere se è un capolavoro o meno, ma da quello che ho visto le ambientazioni IMHO non sono paragonabili:sisi:

Beh, non ho giocato LO, quindi non posso sapere se è un capolavoro o meno, ma da quello che ho visto le ambientazioni IMHO non sono paragonabili:sisi:
fidati sono bellissime anche quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo però che quelle di LoD sono belle davvero:rickds:

Quoto a metà allievo nanto.

In Lost Odyssey ci sono delle ambientazioni a dir poco favolose, quindi sono d'accordo, ma allo stesso tempo devo dire che per i miei gusti non riesco nemmeno a paragonarle a sua eccellenza LoD, quindi non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ha fatto un buon lavoro anche su Lost Odyssey.

Ha curato l'ambientazione di qualche altro gioco?

Quoto a metà allievo nanto.
In Lost Odyssey ci sono delle ambientazioni a dir poco favolose, quindi sono d'accordo, ma allo stesso tempo devo dire che per i miei gusti non riesco nemmeno a paragonarle a sua eccellenza LoD, quindi non sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ha fatto un buon lavoro anche su Lost Odyssey.

Ha curato l'ambientazione di qualche altro gioco?
Wild arms 2 mi pare, possibile?

Lost Odyssey è stupendo, mi piacciono i personaggi, le ambientazioni, la storia e pure il gameplay.Però forse lui si riferiva al look di Kaim che può non piacere a tutti. Ma lì è opera di Inoue, non di Iwata.

Più ne sento parlare, più mi viene voglia di comprarlo a breve.

kaim.jpg

Ma non vedete che look figoso :.bip:

altre 7 ore di fila a fire emblem , quasi finito ghghg , sono arrivato a 30 ore e mezza in 6 giorni e mezzo complessivi di gioco

A dir la verità a me fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E parlo da amante di Slam dunk e Real.
Sono d'accordo anch'io che il look dei personaggi di Slam Dunk è tutto su un altro livello. Probabilmente l'ambientazione fantasy l'ha portato a disegnare Kaim e compagni in modo bizzarro. Però il design di un personaggio è stupendo, mi riferisco a Tolten se qualcuno che non ha giocato LO l'ha visto.

A dir la verità a me fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E parlo da amante di Slam dunk e Real.
secondo me è un controsenso se ti piacciono fumetti come LD real e vagabond non può non piacerti il design di LO, io personalmente lo amo così tanto proprio xchè amo tutti i fumetti di inoue:sisi:

Sono d'accordo anch'io che il look dei personaggi di Slam Dunk è tutto su un altro livello. Probabilmente l'ambientazione fantasy l'ha portato a disegnare Kaim e compagni in modo bizzarro. Però il design di un personaggio è stupendo, mi riferisco a Tolten se qualcuno che non ha giocato LO l'ha visto.
ma scusa quale altro livello le facce più o meno sono sempre le stesse infatti di volto kaim e praticamente uguale a musashi o rukawa con i capelli lunghi tirati all'indietro e con un ciuffetto lungo d'avanti, a SD i vestiti sono normalissimi completi da scolaro o cannottiere e pantaloncini da basket quindi non vedo proprio tutta questo design di altro livello...

mentre x quato riguarda il design di tolten e bellissimo pure quello, come quello di jansen, seth, ming, tolten sed, ripeto x me quelli meno riusciti sono mack e la sorellina, un po' meglio saràh, poi la bellezza del design di LO stà proprio nella particolarità degli abiti di ogni PG e tolten come dici te a classe da vendere solo che non è carismatico come il protagonista:sisi:

finito fire emblem ieri notte , mi manca di gia' ghghg , stasera inizio odin sphere e spero di finirlo per il 20 novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro