Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
DQ VIII ovviamente:ahsisi:

Valkyria Chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lo avevo reiniziato subito dopo averlo finito però poi l'ho abbandonato causa altri giochi, ma già da un pò di giorni avevo voglia di riprenderlo. DEVO finirlo al 100% (o quasi, la medaglia The Splintered Horn è decisamente crudele, credo che non la prenderò :tragic:)

Chrono Trigger, sono pronto per lo stronzone finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Valkyria Chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lo avevo reiniziato subito dopo averlo finito però poi l'ho abbandonato causa altri giochi, ma già da un pò di giorni avevo voglia di riprenderlo. DEVO finirlo al 100% (o quasi, la medaglia The Splintered Horn è decisamente crudele, credo che non la prenderò :tragic:)
Io ho deciso che le prenderò tutte. E ci riuscirò!

Il fatto di poter salvare in battaglia in qualunque momento aiuta abbastanza... :kappe:

Io ho deciso che le prenderò tutte. E ci riuscirò!Il fatto di poter salvare in battaglia in qualunque momento aiuta abbastanza... :kappe:
Il fatto è che per la suddetta medaglia...

non saprei chi sacrificare, mi sono affezionato all'intero plotone! :tragic:

Però magari potrei fare 2 salvataggi: in 1 sacrifico un soldato a caso e prendo la medaglia e nell'altro non prendo la medaglia ma non sacrifico nessuno. :frengo:

Il fatto è che per la suddetta medaglia...
non saprei chi sacrificare, mi sono affezionato all'intero plotone! :tragic:

Però magari potrei fare 2 salvataggi: in 1 sacrifico un soldato a caso e prendo la medaglia e nell'altro non prendo la medaglia ma non sacrifico nessuno. :frengo:
Nel New game plus,

puoi nuovamente riottenere il personaggio che hai deciso di lasciar morire, quindi sacrificane uno che usi poco senza troppi problemi.

Vabbè ho capito la tag spoiler qui è proibita

cmq io sto giocando (ancora) Persona 3 FES

Sto giocando a The last remnant.

Oggi 3 ore su DQ VIII:Morris82:
Ti capisco, mi ricordo che ai suoi tempi ci giocava anche 5 ore di fila (non ti dico il mal di testa dell'ora succesiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io ho riniziato Xenogears... mi ha preso una strana nostalgia

Brutta botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anch'io ci sono rimasto così :tragic:

..... mi ha commosso di brutto....., avevo gli occhi lucidi....

io sto giocando a crisis core ma molto presto riusciro' a mettere le mani su 1 copia jap di WKC e ci riusciro'!MUHAHAHAHHAHAHAHAH!!!XD

io sto giocando a crisis core ma molto presto riusciro' a mettere le mani su 1 copia jap di WKC e ci riusciro'!MUHAHAHAHHAHAHAHAH!!!XD
Ma sai il giapponese?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro