Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho deciso che le prenderò tutte. E ci riuscirò!Valkyria Chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lo avevo reiniziato subito dopo averlo finito però poi l'ho abbandonato causa altri giochi, ma già da un pò di giorni avevo voglia di riprenderlo. DEVO finirlo al 100% (o quasi, la medaglia The Splintered Horn è decisamente crudele, credo che non la prenderò :tragic![]()
Il fatto è che per la suddetta medaglia...Io ho deciso che le prenderò tutte. E ci riuscirò!Il fatto di poter salvare in battaglia in qualunque momento aiuta abbastanza... :kappe:
Nel New game plus,Il fatto è che per la suddetta medaglia...
non saprei chi sacrificare, mi sono affezionato all'intero plotone! :tragic:
Però magari potrei fare 2 salvataggi: in 1 sacrifico un soldato a caso e prendo la medaglia e nell'altro non prendo la medaglia ma non sacrifico nessuno. :frengo:
Ti capisco, mi ricordo che ai suoi tempi ci giocava anche 5 ore di fila (non ti dico il mal di testa dell'ora succesiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Oggi 3 ore su DQ VIII:Morris82:
.....Valkyria Cronicles.....fine capitolo 11....:(:(:tragic::tragic::ueee::ueee:
Brutta botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anch'io ci sono rimasto così :tragic:
Ma sai il giapponese?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifio sto giocando a crisis core ma molto presto riusciro' a mettere le mani su 1 copia jap di WKC e ci riusciro'!MUHAHAHAHHAHAHAHAH!!!XD