Che palleeeeeee

Non riesco a giocare a Disgaea causa impegni vari tra cui lavoro e musica....
C'è l'ho da martediì e c'ho giocato solo 2 ore e 30 e non và bene,soprattutto perchè mi è sembrato di intravedere un sistema di combattimento molto profondo che richiede moooolto tempo per esser appreso a fondo..
Insomma,non mi pare il tipo di gioco cui giocarci una volta ogni tanto...
Non ho avuto impegni per settimane o quasi e mò che avrei bisogno di tempo,non ne ho :Morrisfuma:
Spero di trovar il tempo di giocarci come si deve (almeno 2 ore al giorno) prima o poi perchè se nò non riuscirò mai a godermelo...
Detto ciò,vorrei chiedervi un paio di info per un gioco che ho intravisto quà e là dal nome MURASAME (se nn scrivo male) fatto dagli stessi creatori di Odin sphere (che appena posso,comprerò di corsa).
E' un titolo previsto in uscita a fine 2009 e mi pare d'aver capito che sarà solo per Wii???
Ma scherziamo?io quella console non c'è l'ho e dovrei rinunciar all'idea di giocar coi 2 samurai??? :diabloman:
E' davvero un'esclusiva Nintendo??
Il gioco mi pare una gioia per gli occhi al pari di Odin sphere con quel tocco in più di Samurai d'altri tempi che gli dà un ulteriore vena epica e vorrei taaaaaaaaaanto averlo...
E' tempo perso oppure arriverà su Ps2/3?