Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Infinite Space mi è appena arrivato. Lo sto gustando ancora confezionato.So che sarà un capolavoro.
Quanto vorrei venisse tradotto... sembra super super interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensi di SO4? Hai giocato il 3? Se si, mi fai un paragone tra i due?
Io non ho giocato al 3, ma alcune fonti mi dicono che è meglio del 4.

Anche se, io ho giocato al 4, e posso dire che (almeno per me) è un capolavoro.

Oggi ho dovuto fermarmi ad Eternal Sonata, stavo andando troppo veloce.

Ho finito il capitolo 5 e nel giro di un paio d'ore ero già oltre la metà del capitolo 6. Troppo bello!

Che palleeeeeee :cry2:

Non riesco a giocare a Disgaea causa impegni vari tra cui lavoro e musica....

C'è l'ho da martediì e c'ho giocato solo 2 ore e 30 e non và bene,soprattutto perchè mi è sembrato di intravedere un sistema di combattimento molto profondo che richiede moooolto tempo per esser appreso a fondo..

Insomma,non mi pare il tipo di gioco cui giocarci una volta ogni tanto...

Non ho avuto impegni per settimane o quasi e mò che avrei bisogno di tempo,non ne ho :Morrisfuma:

Spero di trovar il tempo di giocarci come si deve (almeno 2 ore al giorno) prima o poi perchè se nò non riuscirò mai a godermelo... :bah!:

Detto ciò,vorrei chiedervi un paio di info per un gioco che ho intravisto quà e là dal nome MURASAME (se nn scrivo male) fatto dagli stessi creatori di Odin sphere (che appena posso,comprerò di corsa).

E' un titolo previsto in uscita a fine 2009 e mi pare d'aver capito che sarà solo per Wii???

Ma scherziamo?io quella console non c'è l'ho e dovrei rinunciar all'idea di giocar coi 2 samurai??? :diabloman:

E' davvero un'esclusiva Nintendo??

Il gioco mi pare una gioia per gli occhi al pari di Odin sphere con quel tocco in più di Samurai d'altri tempi che gli dà un ulteriore vena epica e vorrei taaaaaaaaaanto averlo...

E' tempo perso oppure arriverà su Ps2/3?

Io non ho giocato al 3, ma alcune fonti mi dicono che è meglio del 4.
Anche se, io ho giocato al 4, e posso dire che (almeno per me) è un capolavoro.
Sei sicuro? il 3 non è stato molto ben visto dalla critica e dagli amanti dei jrpg in generale.... (salvo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io sto giocando a golden sun 1 per gba

qualcuno mi aiuta nel topic?

Che palleeeeeee :cry2:Non riesco a giocare a Disgaea causa impegni vari tra cui lavoro e musica....

C'è l'ho da martediì e c'ho giocato solo 2 ore e 30 e non và bene,soprattutto perchè mi è sembrato di intravedere un sistema di combattimento molto profondo che richiede moooolto tempo per esser appreso a fondo..

Insomma,non mi pare il tipo di gioco cui giocarci una volta ogni tanto...

Non ho avuto impegni per settimane o quasi e mò che avrei bisogno di tempo,non ne ho :Morrisfuma:

Spero di trovar il tempo di giocarci come si deve (almeno 2 ore al giorno) prima o poi perchè se nò non riuscirò mai a godermelo... :bah!:

Detto ciò,vorrei chiedervi un paio di info per un gioco che ho intravisto quà e là dal nome MURASAME (se nn scrivo male) fatto dagli stessi creatori di Odin sphere (che appena posso,comprerò di corsa).

E' un titolo previsto in uscita a fine 2009 e mi pare d'aver capito che sarà solo per Wii???

Ma scherziamo?io quella console non c'è l'ho e dovrei rinunciar all'idea di giocar coi 2 samurai??? :diabloman:

E' davvero un'esclusiva Nintendo??

Il gioco mi pare una gioia per gli occhi al pari di Odin sphere con quel tocco in più di Samurai d'altri tempi che gli dà un ulteriore vena epica e vorrei taaaaaaaaaanto averlo...

E' tempo perso oppure arriverà su Ps2/3?
Penso tu stia parlando di Muramasa.....:Morris82:

Ovviamente uscirà solo su wii ...è più probabile che diventi presidente degli Stati Uniti rispetto ad una possibile uscita del gioco su ps2 o ps3..:Morris82:

Sono 2 ninja comunque.... i samurai sono tutt'altro....:cry2:

Ho ripreso Suikoden Tierkreis... devo dire che mi sto ricredendo... mi piace sempre più (NEI LIMITI EH!) e credo proprio che di questo passo lo finirò... alla faccia della mia iniziale scelta di abbandonarlo a se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ripreso Suikoden Tierkreis... devo dire che mi sto ricredendo... mi piace sempre più (NEI LIMITI EH!) e credo proprio che di questo passo lo finirò... alla faccia della mia iniziale scelta di abbandonarlo a se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non avevo proprio capito la storia dei dialoghi inutili... dato che secondo me erano tutti "utili"... XD

che mi consigliate di fare, sono indeciso se cominciare dragon quest8 o tales of vesperia...

Ahimè,non ho alternative se non quella di metter sullo scaffale a Disgaea Hour of darkness...

Come pensavo,non è il tipo di gioco cui dedicare poche ore a settimana e purtroppo il trand di impegni continuerà a oltranza,almeno per qualche settimana/mese.

Stasera ci ho giocato circa 2 ore e ho collezzionato una sonora bastonata da Mid-Boss al nostro primo incontro (personaggio allucinante che già ora adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Dovrei livellare molto per giocarmela con lui,ergo,giocare almeno 2-3 ore consecutive.

Il sistema di combattimento è ostico,molto profondo ma richiede tempo per essere appreso...

Insomma,è il classico gioco cui dedicare attenzioni particolari,più di un jrpg e questo purtroppo ora,non posso...

Per dirvela tutta,mi giocai come si deve FF tactics quando ero disoccupato e non studiavo più,proprio per la "difficoltà" di apprendimento...

Purtroppo,ora devo continuar a dedicarmi a troppe cose quindi,bye bye Disgaea almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif

Nel frattempo,ho rispolverato persona 3 fes che abbandonai 3 mesi fà a un salvataggio di 25 ore circa e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto giocarci..

Almeno questo è un gioco ceh posso godermi coi tempi che ho attualmente...

Vedo il bicchiere mezzo pieno insomma :morristend::the:

che mi consigliate di fare, sono indeciso se cominciare dragon quest8 o tales of vesperia...
Se puoi concederti il lusso di aspettare, ti consiglio di attendere che esca PAL e di sentire i primi pareri su Vesperia, e cosa pensano chi ha giocato entrambi. Altrimenti, DQVIII è sicuramente un buon titolo, ma a naso credo che Vesperia sia meglio.

Ahimè,non ho alternative se non quella di metter sullo scaffale a Disgaea Hour of darkness...Come pensavo,non è il tipo di gioco cui dedicare poche ore a settimana e purtroppo il trand di impegni continuerà a oltranza,almeno per qualche settimana/mese.

Stasera ci ho giocato circa 2 ore e ho collezzionato una sonora bastonata da Mid-Boss al nostro primo incontro (personaggio allucinante che già ora adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Dovrei livellare molto per giocarmela con lui,ergo,giocare almeno 2-3 ore consecutive.

Il sistema di combattimento è ostico,molto profondo ma richiede tempo per essere appreso...

Insomma,è il classico gioco cui dedicare attenzioni particolari,più di un jrpg e questo purtroppo ora,non posso...

Per dirvela tutta,mi giocai come si deve FF tactics quando ero disoccupato e non studiavo più,proprio per la "difficoltà" di apprendimento...

Purtroppo,ora devo continuar a dedicarmi a troppe cose quindi,bye bye Disgaea almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif

Nel frattempo,ho rispolverato persona 3 fes che abbandonai 3 mesi fà a un salvataggio di 25 ore circa e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto giocarci..

Almeno questo è un gioco ceh posso godermi coi tempi che ho attualmente...

Vedo il bicchiere mezzo pieno insomma :morristend::the:
Signori, il menestrello aveva intrapreso una cattiva starda, ma infine lo abbiamo recuperato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:imfao: :imfao: :imfao:

Tra un po' inzierà l'estate, e immagino che avrai abbastanza tempo libero per giocare più liberamente... resisti, dai! ^_^

Ho reiniziato FF7 quello scaricato dal PSN USA (cosi non devo manco tirare fuori la collezione dall'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Senza offesa ma Sei malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Adesso devi aggiornare il tuo mausoleo sulla collezione di FFVII e comprare tutte le edizioni dello store.

Signori, il menestrello aveva intrapreso una cattiva starda, ma infine lo abbiamo recuperato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:imfao: :imfao: :imfao:

Tra un po' inzierà l'estate, e immagino che avrai abbastanza tempo libero per giocare più liberamente... resisti, dai! ^_^
Eheheh :pffs:

Forse forse ho fatto l'errore di giocare "solo" a Persona 3 fes,quando lo comprai...

Alternarlo con maggiore costanza penso che giovi all'esperienza..

Vedremo come và..

Son a ridosso delle vacanze estive ma prima livellerò un pò nel tartarus :andrean:

Eheheh :pffs:Forse forse ho fatto l'errore di giocare "solo" a Persona 3 fes,quando lo comprai...

Alternarlo con maggiore costanza penso che giovi all'esperienza..

Vedremo come và..

Son a ridosso delle vacanze estive ma prima livellerò un pò nel tartarus :andrean:
Io affianco SEMPRE qualche altro gioco al jrpg di turno! Perchè se in una giornata su 3 ore (esempio) di gioco sono tutt e tre sul jrpg in questione, finisco irrimediabilmente per odiarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto, mi piace affiancare un jrpg a qualche bel titolo portatile! Per esempio giocai a TWEWY parallelamente a Locoroco; attualmente Suikoden Tierkreis parallelo a Ninja gaiden Sigma, e prima Luminous arc con Prince of persia PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io affianco SEMPRE qualche altro gioco al jrpg di turno! Perchè se in una giornata su 3 ore (esempio) di gioco sono tutt e tre sul jrpg in questione, finisco irrimediabilmente per odiarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto, mi piace affiancare un jrpg a qualche bel titolo portatile! Per esempio giocai a TWEWY parallelamente a Locoroco; attualmente Suikoden Tierkreis parallelo a Ninja gaiden Sigma, e prima Luminous arc con Prince of persia PS3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anch io cm deidara affianco sempre dell altro ad un gdr...... adesempio spesso, per sfogarmi dopo un gdr, gioco a soul calibur 4 oppure riprendo in mano monster hunter e cose simili...

adesso mi sto dedicando ad un sacco di giochi visto che ho la brutta abitudine di comprere un gioco e, ancora mentre lo uso o insieme, ne compro un altro, altrimenti finisco per odiarne uno...

da mesi ormai devo finire disgaea 3 e mi alleno quotidianamente almeno mezz ora (so che sembra poco ma nn c è fretta..XD), sn alla 4 partita cn the last remnant (a cui dedico almeno 1 ora....anche di +), ho appena comprato odin sphere e star ocean e, dulcisinfundo (nn l avevo mai scritto prima, spero si scriva così), per dimostrare la mia lentezza, ho comprato ar tonelico 2 il giorno d uscita e ho giocato BEN 3 ore!!!! e nn perchè mi faccia schifo ma soltanto perchè se nn caambio mi annoio

ci sn pochi giochi che compro e a cui dedico corpo e anima, tra cui dragon quest 8, kingdom hearts e monster hunter..............XD

Anche io affianco sempre un jrpg con un gioco normale adesso sto affiancando Lost Odyssey a Re5 (cross Edge non conta visto che lo adoro!!!) finito Re c'e' Killzone 2 che attende ansioso!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro