Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Valkyria Chronicles
anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ciao a tutti, sono nuovo della sezione e del forum ma sono un grande appassionato di JRpg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e andiamoooo ho forgiato tt le spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , ma nn e' ancora finita , per finirlo davvero al 100 % mi manca ancora un bel po per livellare .-.

oh dopo il format sostitizione dell-hd il bench di TLR mi va a 68fps average, sono soddisfatto mi va addirittura meglio che su 360, qualcuno ha una dritta per mettere le voci jap? o sono incluse già nel gioco?

oh dopo il format sostitizione dell-hd il bench di TLR mi va a 68fps average, sono soddisfatto mi va addirittura meglio che su 360, qualcuno ha una dritta per mettere le voci jap? o sono incluse già nel gioco?
Non lo so.. comunque io mi sono stufato dopo 2 mesi di giocarlo e al jrpg bar avevano ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Dragon ball DS (meno male!) e continuo storia Valkyria chronicles.
Perché, era così brutto?

(vabbe', io odio DB a priori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Meno male perchè fa pena o cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dobbiamo sapere...non che sia estremamente interessato a questo rpg di DB.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché, era così brutto?(vabbe', io odio DB a priori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non era malvagio, ma a me non piace particolarmente giocare a dei tie-in... Fanno eccezione, qualche volta, i picchiaduro tie-in, ma il resto no... Questo l' ho cominciato per curiosità e perchè prestato... poi avrei dovuto saperlo: il mio pallino di dover finire ciò che comincio...

ieri notte ho finito finalmente kysuke al 100 % e sono arrivato a 26 ore , considerando ora quanto devo livellare monohime (e mi viene la morte gh) arrivero' facile alle 30 se non di piu'

Mi hai raccontato che coprendo soltanto la saga dei Saiyan, tutto il resto è filler. :rickds:

Però prima o poi voglio giocarlo anch'io, ammetto che di DBZ non ne ho mai abbastanza ed è da una vita che voglio giocare ad un titolo della saga veramente ben fatto.

Iniziato Soma bringer (patchato inglese :Morris82:)

Per ora pare stupendo!!! Graficamente fa paura... altro che 358/2 days tutto sgranato solo per simulare (fallendo) KH1-2. Questo qui è ugualmente AJRPG, ma con una "pulizia" grafica ineccepibile per un DS. La trama pare interessante, i personaggi pure, l' ambientazione FAVOLOSA, le OST belline (per ora), il gamplay semplice ed immediato ma troppo facile per ora.

Che dire... soddisfattissimo! Mi piange il cuore che sia rimasto in Giappone... è assurdo!!! Ah beati giappi :(

Mi hai raccontato che coprendo soltanto la saga dei Saiyan, tutto il resto è filler. :rickds:Però prima o poi voglio giocarlo anch'io, ammetto che di DBZ non ne ho mai abbastanza ed è da una vita che voglio giocare ad un titolo della saga veramente ben fatto.
:rickds: infatti boss iniziale Radish, e boss finale Vegeta :rickds:

Ragazzi consiglio a tutti Final Fantasy 4 per Ds che è di qualità vera, finalmente un final ai livelli del 7 e del 8!

Ragazzi consiglio a tutti Final Fantasy 4 per Ds che è di qualità vera, finalmente un final ai livelli del 7 e del 8!
Sappiamo tutti che FFIV è un FF di alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse si tratta della tua prima volta con questo gioco?

Sappiamo tutti che FFIV è un FF di alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si tratta della tua prima volta con questo gioco?
no è che avevo abbandonato un pò la saga dopo decimo che non mi è tanto piaciuto ho giocato soprattutto ai Xenosaga ed i Suikoden , ci sono rimasto positivamente sorpreso, diciamo che da quando la Square si è unita alla Enix c'è stata una tendenza verso il fare giochi più commerciali ed ho storto un pò il naso ammetto.

Iniziato Soma bringer (patchato inglese :Morris82:)
Per ora pare stupendo!!! Graficamente fa paura... altro che 358/2 days tutto sgranato solo per simulare (fallendo) KH1-2. Questo qui è ugualmente AJRPG, ma con una "pulizia" grafica ineccepibile per un DS. La trama pare interessante, i personaggi pure, l' ambientazione FAVOLOSA, le OST belline (per ora), il gamplay semplice ed immediato ma troppo facile per ora.

Che dire... soddisfattissimo! Mi piange il cuore che sia rimasto in Giappone... è assurdo!!! Ah beati giappi :(:
Goditelo, è uno dei migliori arpg/hack and slash su DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed il gameplay è una fottuta droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripreso tales of vesperia a distanza di mesi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro