Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Lunar The Silver Star Story Complete e Lunar 2 Eternal Blue Complete. Sennò... Nostalgia, oppure quasiasi titolo di nicchia semi-sconosciuto.
Okay, ti ringrazio.

Intanto, io ho lasciato perdere Final Fantasy X-2, non riesco proprio ad avere stimoli, o meglio li ho persi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' orribile nella caratterizzazione dei personaggi ed ho tanti altri titoli da giocare, ma ho voglia del Job System e di un clima allegro.Accetto consigli su altri titoli senza una storia drammatica, in questi giorni ho proprio bisogno di un po' di relax mentre gioco.
Grandia o un DQ a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure i due Lunar, come già detto da Zio Name.

IO invece ho nostalgia di JRPG con i fondali prerenderizzati in stile PS1... che è uscito di nuovo su sto genere?

Final Fantasy X-2, non l'ho mai finito al 100% ed oggi mi è venuta una voglia assurda di ricominciarlo. Spero che non mi stufi come la scorsa volta dove l'ho abbandonato dopo nemmeno 7 ore di gioco.
brucialo

IO invece ho nostalgia di JRPG con i fondali prerenderizzati in stile PS1... che è uscito di nuovo su sto genere?
nuovo non so, ma baten kaitos per game cube ha dei fondali stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vallo a trovare Baten Kaitos =/ L'unica copia che c'è in zona la vendono a 50 € =/
tantissimi giochi game cube sono introvabili e non riesco a capire perchè :morristend:

Devil Summoner 2

E' orribile nella caratterizzazione dei personaggi ed ho tanti altri titoli da giocare, ma ho voglia del Job System e di un clima allegro.Accetto consigli su altri titoli senza una storia drammatica, in questi giorni ho proprio bisogno di un po' di relax mentre gioco.
A mio parere ti necessita Thousand Arms che peraltro è di ATLUS , ma ha uno stile completamente differenta dalla SMT molto più solare è proprio una commedia oserei dire , ma anche quelli consigliati Grandia e i due Lunar sono ottime soluzioni

per chi non lo conosce e vuole saperne di più

http://en.wikipedia.org/wiki/Thousand_Arms

iniziato persona su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A mio parere ti necessita Thousand Arms che peraltro è di ATLUS , ma ha uno stile completamente differenta dalla SMT molto più solare è proprio una commedia oserei dire , ma anche quelli consigliati Grandia e i due Lunar sono ottime soluzioni
per chi non lo conosce e vuole saperne di più

http://en.wikipedia.org/wiki/Thousand_Arms
no thousand arms è di red entertainment...

Si Atlus è solo il publisher, ma non cambia il fatto che è un gioco molto divertente una commedia vera , bellissimi gli appuntamenti con le ragazze nei quali bisogna mentire spudoratamente , per non parlare del dover tenere i piedi in 4 staffe peccato non averlo più, mi ci rode più che per altri giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro