Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
finito il primo disco di blue dragoon che mi sta piacendo da matti ci sto dando dentro anche con chrono cross...sarà ma a me non piace per nulla lo stile dei pg

finito il primo disco di blue dragoon che mi sta piacendo da matti ci sto dando dentro anche con chrono cross...sarà ma a me non piace per nulla lo stile dei pg
Non ho capito, non ti piace lo stile dei pg di Blue Dragon o di Chrono Cross?

ma se é uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come è uguale? :Morris82:

Secondo me Chrono Cross è decisamente migliore come Character Design, per una volta non sono tutti personaggi di Toriyama che sembrano usciti da Dragonball.

Come è uguale? :Morris82:Secondo me Chrono Cross è decisamente migliore come Character Design, per una volta non sono tutti personaggi di Toriyama che sembrano usciti da Dragonball.
Oxidian si è sicuramente confuso con Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se é uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai appena detto che I Cieli di Escaflowne = Dragonball =|

Hai appena detto che I Cieli di Escaflowne = Dragonball =|
dovrebbero dare la pena di morte senza appello per una cosa del genere :rickds:

Oxidian si è sicuramente confuso con Trigger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sul Trigger gli posso dare ragione, ma il Cross è totalmente diverso (per fortuna!).

chrono_cross.jpg

ho iniziato odin sphere.non me lo aspettavo così bello.è a dir poco fantastico:morristend:quando avrò finito questo e valkyria voglio comprarmi xenogears.a forza di leggere i commenti positivi di phraengo mi sono incuriosito:asd:

Allora, vediamo:asd::

Wild Arms

FFIV:The after Year

Folklore(non so se si può considerare un JRPG)

E a breve ricomincerò FFVI: AIUTO!!!!!:Morris82:

Sono a 10 ore di gioco con Tales of Destiny... me ne sto innamorando :claudia:

mi sa che inizierò a collezionare pure questa saga

Sono a 10 ore di gioco con Tales of Destiny... me ne sto innamorando :claudia:mi sa che inizierò a collezionare pure questa saga
bravissima! ti consiglio Abyss che è il mio preferito e Symphonia per Gamecube che però ha dei prezzi assurdi, peccato per quelli non tradotti! (rebirth in primis che io ho ma solo per collezione)

bravissima! ti consiglio Abyss che è il mio preferito e Symphonia per Gamecube che però ha dei prezzi assurdi, peccato per quelli non tradotti! (rebirth in primis che io ho ma solo per collezione)
E Abyss mi ispira un sacco ma la mia ps2 non lo leggerebbe perchè pal non è uscito T____T Quando prenderò il pc nuovo proverò l'emulatore se no mi tocca comprarmi una ps2 USA :tragic:

Anyway, ho già comprato tales of eternia per psp :cat:

Quando prenderò il pc nuovo proverò l'emulatore se no mi tocca comprarmi una ps2 USA :tragic:
abyss è tosto da far girare sull'emu, se vuoi far girare quel mostro dell'emu (non faccio nomi ne link) ti devi assemblare un PC mirato comunque, se non vuoi spendere più di mille euro (come ho già spiegato).

TORNANDO IT

Final fantasy XII - finalmente riesco a giocare alla versione aggiustata, e mi sta dando grosse soddisfazioni, è stato massacrato troppo questo gioco...

NOCTURNE in hard - buona occasione per rifarmi *** in HARD senza scalette.

E Abyss mi ispira un sacco ma la mia ps2 non lo leggerebbe perchè pal non è uscito T____T Quando prenderò il pc nuovo proverò l'emulatore se no mi tocca comprarmi una ps2 USA :tragic:
Anyway, ho già comprato tales of eternia per psp :cat:
Eternia è davvero buono! forse il miglior classic j-rpg per quella console, poi per ps2 americana ti consiglio anche Tales of Legendia e Radiata Stories (quest'ultimo te lo tirano dietro)

abyss è tosto da far girare sull'emu, se vuoi far girare quel mostro dell'emu (non faccio nomi ne link) ti devi assemblare un PC mirato comunque, se non vuoi spendere più di mille euro (come ho già spiegato).
TORNANDO IT

Final fantasy XII - finalmente riesco a giocare alla versione aggiustata, e mi sta dando grosse soddisfazioni, è stato massacrato troppo questo gioco...

NOCTURNE in hard - buona occasione per rifarmi *** in HARD senza scalette.
Sì, ma così non ti rendi conto l'insulsezza della trama e ti giochi la versione col gameplay migliorato... in prica stai risolvendo i due principali problemi. Giocati la versione Usa o Pal e poi riparliamone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un po' di ore su Eternal Sonata.

Per ora non si sta rivelando un capolavoro come prevedibile, ma ha un atmosfera data dalla trama che mi piace molto.

è un gioco che come molti del genere partono lentissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro