Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
E' un dungeon crawler fansevice (nel senso "buono" del termine, fatto per i fan della serie che conoscono e hanno giocato tutti i Tales) con 0% di sostanza e 100% di gameplay.
Esattamente quello che mi aspettavo da lui:rickds: comunque ho intenzione di alternarlo a Disgaea 2, ci ho giocato solo una mezzora ma lo trovo già geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani DOVREI iniziare Xenogears.......

....mai giocato:wush:
Ottimo, non è mai troppo tardi per recuperarlo. Un solo consiglio: non giudicarlo nelle prime ore, cioè... l'inizio spacca, ma per un po' di tempo la trama è molto soft, dopo diventa fenomenale, non dico altro.

Appena terminata la storyline di Kingdom Hearts 358/2 Days. M'è piaciuto come gioco, ora mi resta solo da completare tutto il resto. Ma prima recupero il pannello Zero Gear. Dualwield FTW \o/

sisi questo lo so, ma vorrei sapere una cosa, ma xenosaga è collegato a xenogears?

Nope, però ti perdi una valanga di citazioni e Xenogears andrebbe giocato a priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nope, però ti perdi una valanga di citazioni e Xenogears andrebbe giocato a priori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Vero, specialmente per XS3, ha tutto un'altro valore se si gioca Xenogears... specialmente se si ama Xenogears alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, specialmente per XS3, ha tutto un'altro valore se si gioca Xenogears... specialmente se si ama Xenogears alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La quantità di citazioni è enorme...

La ragazzina col nonno e il robot nella miniera è chiaramente ispirata a Maria, Balthazar e Seibzehn, puoi combattere un boss opazionale che è in pratica il Weltall Id, c'è un boss fight con una palla attorno a cui ne girano altre quattro Deus style, alcune locazioni incredibilmente nostalgiche, ecc ecc... Madonna quanti ricordi mi ha fatto tornare alla mente. :morristend:

La quantità di citazioni è enorme...
La ragazzina col nonno e il robot nella miniera è chiaramente ispirata a Maria, Balthazar e Seibzehn, puoi combattere un boss opazionale che è in pratica il Weltall Id, c'è un boss fight con una palla attorno a cui ne girano altre quattro Deus style, alcune locazioni incredibilmente nostalgiche, ecc ecc... Madonna quanti ricordi mi ha fatto tornare alla mente. :morristend:

E la scena finale scusa? XD

E la scena finale scusa? XD
Oddio, quale? Non mi ricordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oddio, quale? Non mi ricordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Con Abel e KOS-MOS trasformata in una pseudo Elly che si tengono per mano prima di tornare a Lost Jerusalem
Piu penso a quella scena piu mi viene in mente l'intro di Xenogears pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando a Chrono Trigger, sono a 3 ore di gioco. Un po' pochino, vero, ma tanto mi basta per affermare una cosa: questo gioco è un capolavoro! Sarà perchè ho giocato fino a ieri solo a LO, ma ha un appeal spaventoso, una difficoltà equilibrata, un ottimo cast di personaggi (per ora ne ho visti solo 4, e Frog rulla!) e una storia già coinvolgente! E probabilmente non ho visto ancora niente! Dico solo che avrò visto l'intro in stile anime almeno 16 volte *_* Troppo bello!

SI ! FINALMENTE !

Alla seconda try sono riuscito ad uccidere il Professor K in Lost Odyssey, siiiiii ! Finalmente ho finito di giocarci!

*Lancia i dischi dalla finestra in rapida successione!*

SI ! FINALMENTE !
Alla seconda try sono riuscito ad uccidere il Professor K in Lost Odyssey, siiiiii ! Finalmente ho finito di giocarci!

*Lancia i dischi dalla finestra in rapida successione!*
Ti invidio!!! E' l'unico nemico che mi manca in Lost Odyssey, fra l'altro è pure del DLC. Non hai idea di quante volte ci ho provato ad affrontarlo, ma va sempre a finire male, ho provato diverse tattiche, ma ce ne è una perfetta... peccato che io non riesca ad ottenere l'accessorio che mi insegna la skill per lanciare subito una magia di alto livello, altrimenti sarebbe spacciato.

Ti invidio!!! E' l'unico nemico che mi manca in Lost Odyssey, fra l'altro è pure del DLC. Non hai idea di quante volte ci ho provato ad affrontarlo, ma va sempre a finire male, ho provato diverse tattiche, ma ce ne è una perfetta... peccato che io non riesca ad ottenere l'accessorio che mi insegna la skill per lanciare subito una magia di alto livello, altrimenti sarebbe spacciato.
Se vuoi posso consigliarti in PM, basta chiedere.

La rottura di quel boss è che ci sono da fare 25 piani ogni volta -.-'''

Comunque ho appena completato la trama principale. diciamo che dal finale mi aspettavo peggio, ma di certo il mio verdetto sul gioco non è mutato poi di molto.

Durante la battaglia finale mi sono ascoltato One Winged Angel. Giocavo con i brividi, quella canzone è un'opera d'arte *_*

E ora... Chrono Trigger, e da domani Tales of Vesperia *_*

arrivato valkyria chronicles:gab:

(tra l'altro nella busta c'era anche un buono sconto per l'acquisto di bottiglie di vino online:rickds:)

(se non fosse stato vino inglese c'avrei fatto un pensierino:pffs:)

comunque ho fatto il prologo e per adesso l'impatto è positivo, di solito gli strategici non mi piacciono quindi vediamo...

ah e con Valkyrie profile(in stò periodo sono monotematico:rickds:) dopo averlo reiniziato sto procedendo egregiamente(non era il gioco difficile(anche se in somma) ero io che ero un niubbone:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finale fittizio ad Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio rileggersi le profezie :.bip:

Se vuoi posso consigliarti in PM, basta chiedere.La rottura di quel boss è che ci sono da fare 25 piani ogni volta -.-'''

Comunque ho appena completato la trama principale. diciamo che dal finale mi aspettavo peggio, ma di certo il mio verdetto sul gioco non è mutato poi di molto.

Durante la battaglia finale mi sono ascoltato One Winged Angel. Giocavo con i brividi, quella canzone è un'opera d'arte *_*

E ora... Chrono Trigger, e da domani Tales of Vesperia *_*
Il finale mi ha fatto cambiare continuamente lo stato d'umore, perciò mi è piaciuto nel complesso.

La Battle Theme del boss finale di Lost Odyssey è fra le più belle che ho sentito, perché hai ascoltato One Winged Angel al suo posto?

Com'è il tuo verdetto sul gioco? Sono curioso, a me è piaciuto tanto, mi ha soddisfatto sia come trama che come caratterizzazione dei personaggi. Anche il gameplay era piuttosto buono, forse si poteva fare qualcosa di più.

Anch'io sto giocando a Chrono Trigger DS, è uno di quei giochi che quando ti prendono ti viene voglia di andare avanti sempre di più.

Finale fittizio ad Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio rileggersi le profezie :.bip:
O fare un salto su gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro