Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
In settimana ho finito Final Fantasy XIII (stranamente non ho ancora fatto il mio commento, devo mettermi al lavoro), sto facendo subquest a Tales of Vesperia dove sono prima dell'ultimo dungeon. Infine, procedo sempre meglio a Lucifer's Call (livello 59 per il protagonista).

E anche il Colosseo III.
Comunque, iniziato Tales of Rebirth °V°

Iniziato poco fa Tales of Rebirth:morristend: A parte il torcicollo a forza di abbassare ed alzare la testa per leggere la traduzione dei dialoghi mi sta piacendo abbastanza:sisi: Il protagonista che usa il ghiaccio è figo.
Finito Jeanne d'arc, bello mi è piaciuto tanto. Adesso per psp comincio Lunar e una volta finito Resonance of fate (Cap 12) ho deciso di prendere star ocean. Mi è venuta la voglia di giocarci:morristend:
Avete lo script inglese stamapto? Non è noioso??

Davvero sì.

Quando l'ho scoperto (finendo il Colosseo III), sono entrato in una fase di Rage tremente X_x
Immagino! :rickds:

FFVII, ho finito il primo cd :unsisi:

Jenova asfaltato, forse ho calcato troppo la mano, non gli ho dato tempo di usare Aqualung che quindi non ho appreso :patpat:

tanto per rendere l'idea, ho usato Cure solo una volta, anche se nn c'era bisogno, solo per per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'assegnazione delle materia mi ha fatto venire un fortissimo mal di testa :rickds:

Nota di Reinbach:

Usa la tag Spoiler, per favore.

Jenova asfaltato, forse ho calcato troppo la mano, non gli ho dato tempo di usare Aqualung che quindi non ho appreso :patpat:

tanto per rendere l'idea, ho usato Cure solo una volta, anche se nn c'era bisogno, solo per per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'assegnazione delle materia mi ha fatto venire un fortissimo mal di testa :rickds:
Maledetto, lo voglio anch'io FFVII...

Ma **********, usa la tag spoiler

Puoi prenderlo sul psn store! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TUSABASA, come ha detto super vale, usa la tag spoiler quando parli di boss o elementi di trama.

Così non rischi di rovinare il gioco agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gnè gnè gnè gnè gnè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma **********, usa la tag spoiler
ops scusate ...

Puoi prenderlo sul psn store! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TUSABASA, come ha detto super vale, usa la tag spoiler quando parli di boss o elementi di trama.

Così non rischi di rovinare il gioco agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a dire il vero non ci avevo proprio pensato, cioè è un gioco di 13 anni :rickds:

mi auto infliggo 100 frustate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, comunque ormai sono abituato a questo genere di sistema. Perché comunque menù e battaglie riesco a gestirle senza problemi, perché un po' di giapponese base lo so.

Si e in effetti è veramente noioso, con Tod remake non avevo questo problema visto che seguivo il walkthourgh dell'originale su you tube ( Xò per questo ho potuto capire solo le parti essenziali della trama:tristenev:)

Bamnco di ****

Avevo letto male =/

Il mio non è stampato, faccio fronte retro dal monitor, perché quello della versione PSP sono 360 e rotte pagine =/ (in courier new a dimensione 8 .-.)

gnè gnè gnè gnè gnè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ops scusate ...

a dire il vero non ci avevo proprio pensato, cioè è un gioco di 13 anni :rickds:

mi auto infliggo 100 frustate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ha 13 anni ma qui siamo tanti a fare retrogaming, vedo spesso utenti che giocano a Final Fantasy VII per la prima volta. Non era uno spoiler devastante, ma per chi è ancora indietro può apparire come un grosso spoiler.

Vabbè, ti sei già frustato da solo, è tutto a posto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, ha 13 anni ma qui siamo tanti a fare retrogaming, vedo spesso utenti che giocano a Final Fantasy VII per la prima volta. Non era uno spoiler devastante, ma per chi è ancora indietro può apparire come un grosso spoiler.Vabbè, ti sei già frustato da solo, è tutto a posto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
con la frusta di quistis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sperando che non sia spoiler anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non è FFVIII quello sul PS Store? Comunque appena prendo una PS3 sarà uno dei primi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è FFVIII quello sul PS Store? Comunque appena prendo una PS3 sarà uno dei primi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono tutti e due.

con la frusta di quistis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperando che non sia spoiler anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, tranquillo, niente spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-iniziato oggi Crimson gem saga... pare assai carino, ma non ho capito il sistema di salvataggio. Posso salvare quando mi pare, ma poi quando carico mi riporta PRECISO in quel punto?

-continua Star ocean... sono bloccato ad un boss; devo allenarmi e qui sorge il problema dei jrpg a scontri NON casuali... i nemici devo cercarmeli! E quando li batto tutti devo entrare e uscire dall' area per ripristinarli... noioso!

Finito oggi At2 (8,5) penso di riprendere in mano la partita in Hard con Lucifer's Call, voglio qualcosa di difficile sono stanco di vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro