Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Finito oggi At2 (8,5) penso di riprendere in mano la partita in Hard con Lucifer's Call, voglio qualcosa di difficile sono stanco di vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ti piace vincere facile? (cit. mentre scorrono le immagini dei due Ar Tonelico)

Sicuramente Lucifer's Call ad Hard ti darà dei seri grattacapi, personalmente a Normal non lo sto trovando affatto difficile, anzi, al confronto Digital Devil Saga era più complesso. E l'ho scoperto giocando proprio a Lucifer's Call, ero veramente convinto che fosse tanto complesso, ma quando superi 1/4 di gioco puoi gestirti il party che vuoi e schierare demoni di tutti i tipi.

Chiaramente ad Hard ti servirà un po' di grinding.

-iniziato oggi Crimson gem saga... pare assai carino, ma non ho capito il sistema di salvataggio. Posso salvare quando mi pare, ma poi quando carico mi riporta PRECISO in quel punto?-continua Star ocean... sono bloccato ad un boss; devo allenarmi e qui sorge il problema dei jrpg a scontri NON casuali... i nemici devo cercarmeli! E quando li batto tutti devo entrare e uscire dall' area per ripristinarli... noioso!
In Tales of Vesperia anche se non ci sono gli scontri casuali dopo poco tempo i nemici si riformano, tempo di andare da una parte all'altra del dungeon che i nemici riappaiono.

E il gioco in sè come t è sembrato?
Oggettivamente è un gioco da 7, di poco superiore a Astonishia Story, il suo prequel. Soggettivamente m'è piaciuto abbastanza, nonostante il gameplay un po' sbilanciato.

Come ho scritto in sezione Tales of, ho finito Vesperia. Ma voglio poi fare ancora un po' di cose prima di mollarlo definitivamente.

Digital Devil Saga, mi sta prendendo moltissimo nonostante la prima volta che l'avevo provato non mi aveva detto granchè.

Comunque parlando con un amico a cui ho prestato WKC è saltata fuori la sua convinzione che i sistemi di combattimento di WKC e Dragon Age, a parte qualche piccola differenza, siano identici. Sinceramente non vedo queste grandi somiglianze o sbaglio? :acid:

Digital Devil Saga, mi sta prendendo moltissimo nonostante la prima volta che l'avevo provato non mi aveva detto granchè.Comunque parlando con un amico a cui ho prestato WKC è saltata fuori la sua convinzione che i sistemi di combattimento di WKC e Dragon Age, a parte qualche piccola differenza, siano identici. Sinceramente non vedo queste grandi somiglianze o sbaglio? :acid:
Il tuo amico ha problemi di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè il BS è totalmente diverso (quello di DA:O è nettamente migliore) inoltre DA:O non è semplicissimo WKC è di una facilità estrema. Cioè non hanno nulla in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo amico ha problemi di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè il BS è totalmente diverso (quello di DA:O è nettamente migliore) inoltre DA:O non è semplicissimo WKC è di una facilità estrema. Cioè non hanno nulla in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che sulla facilità (che comunque DAO ha più livelli di difficoltà), è proprio il core del Bs a non c'entrare niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che sulla facilità (che comunque DAO ha più livelli di difficoltà), è proprio il core del Bs a non c'entrare niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo se riesco a convincerlo adesso che anche voi dite le stesse cose che gli ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Digital Devil Saga, mi sta prendendo moltissimo nonostante la prima volta che l'avevo provato non mi aveva detto granchè.Comunque parlando con un amico a cui ho prestato WKC è saltata fuori la sua convinzione che i sistemi di combattimento di WKC e Dragon Age, a parte qualche piccola differenza, siano identici. Sinceramente non vedo queste grandi somiglianze o sbaglio? :acid:
senti ma che ganjia usa il tuo amico? così passo a quella anche io, la mia non è così potente

senti ma che ganjia usa il tuo amico? così passo a quella anche io, la mia non è così potente
Mi informerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comnque DAO Awakening c'è solo USA boxato?

Mi informerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComnque DAO Awakening c'è solo USA boxato?
Per 360 credo sia sempre boxato. Per Ps3 Pal no, Usa sì. :deluso:

Per 360 credo sia sempre boxato. Per Ps3 Pal no, Usa sì. :deluso:
Ok grazie. Lo prenderò USA allora, mi scazza troppo non aver sullo scaffale un'espansione da 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è inutile, resta convinto che DAO e WKC e sono identici :patpat: Ci rinuncio

Ok grazie. Lo prenderò USA allora, mi scazza troppo non aver sullo scaffale un'espansione da 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è inutile, resta convinto che DAO e WKC e sono identici :patpat: Ci rinuncio
NOOO!

Se lo prendi Usa, non puoi caricare il tuo save dal gioco originale Pal. Non ha senso.

NOOO!Se lo prendi Usa, non puoi caricare il tuo save dal gioco originale Pal. Non ha senso.
Esatto altrimenti penso che sia io che Reinbach lo avremo già acquistato dagli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Esatto altrimenti penso che sia io che Reinbach lo avremo già acquistato dagli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Direi proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello PAL me lo faccio passare da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi basta avere il gioco sulla mensola, la sua utilità effettiva passa in secondo piano

Quello PAL me lo faccio passare da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi basta avere il gioco sulla mensola, la sua utilità effettiva passa in secondo piano