K
kratos1984
Ti piace vincere facile? (cit. mentre scorrono le immagini dei due Ar Tonelico)Finito oggi At2 (8,5) penso di riprendere in mano la partita in Hard con Lucifer's Call, voglio qualcosa di difficile sono stanco di vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sicuramente Lucifer's Call ad Hard ti darà dei seri grattacapi, personalmente a Normal non lo sto trovando affatto difficile, anzi, al confronto Digital Devil Saga era più complesso. E l'ho scoperto giocando proprio a Lucifer's Call, ero veramente convinto che fosse tanto complesso, ma quando superi 1/4 di gioco puoi gestirti il party che vuoi e schierare demoni di tutti i tipi.
Chiaramente ad Hard ti servirà un po' di grinding.
In Tales of Vesperia anche se non ci sono gli scontri casuali dopo poco tempo i nemici si riformano, tempo di andare da una parte all'altra del dungeon che i nemici riappaiono.-iniziato oggi Crimson gem saga... pare assai carino, ma non ho capito il sistema di salvataggio. Posso salvare quando mi pare, ma poi quando carico mi riporta PRECISO in quel punto?-continua Star ocean... sono bloccato ad un boss; devo allenarmi e qui sorge il problema dei jrpg a scontri NON casuali... i nemici devo cercarmeli! E quando li batto tutti devo entrare e uscire dall' area per ripristinarli... noioso!