Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaChe Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |
No, in positivo, vista la altissima mole di incontri casuali. Li sopporto senza problemi (sono un amante degli incontri casuali), ma se per sbloccare la missione successiva della trama ci fosse un maggior numero di fetch quest e più lunghe, sarebbe molto più pesante. Per cui ben vengano missioni rapide, almeno si segue bene il flow della trama.
Schifosamente rapido in negativo??Magari la risposta è ovvia ma non si sa mai.
In ogni caso,è normale che in Suikoden stia facendo ogni scontro premendo sempre su AUTOMATICO??
Ogni scontro è facilissimo,non serve nemmeno che pensi,tanto mettendo automatico (ossia tutti il semplice comando ATTACCA) finisco ogni scontro con successo e nessun morto.
In ogni caso la scritta NUOVO GIOCO
CONTINUI
Nerl menù iniziale è inguardabile,ma come hanno fatto a fare un errore grammaticale nella scritta CONTINUA del menù iniziale??
--------------
Per Sampras,diciamo che io quando descrivo un gioco,a meno che non lo abbia adorato,parlo sempre di più dei lati negativi che di quelli positivi.
Si, è normale, i Suikoden (almeno tra quelli che ho provato) hanno un livello di difficoltà sotto zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schifosamente rapido in negativo??Magari la risposta è ovvia ma non si sa mai.
In ogni caso,è normale che in Suikoden stia facendo ogni scontro premendo sempre su AUTOMATICO??
Ogni scontro è facilissimo,non serve nemmeno che pensi,tanto mettendo automatico (ossia tutti il semplice comando ATTACCA) finisco ogni scontro con successo e nessun morto.
In ogni caso la scritta NUOVO GIOCO
CONTINUI
Nerl menù iniziale è inguardabile,ma come hanno fatto a fare un errore grammaticale nella scritta CONTINUA del menù iniziale??
--------------
Per Sampras,diciamo che io quando descrivo un gioco,a meno che non lo abbia adorato,parlo sempre di più dei lati negativi che di quelli positivi.
Suikoden non è mai stato un gioco impossibile da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si per la maggior parte delle volte fare in auto aiuta... quando i mostri sono al tuo stesso livello invece è più importante coordinare gli attacchi (nel senso di calcolare bene quando finire lo scontro nel minor tempo possibile).
Comunque in linea genere è un gioco piuttosto semplice.
Ah leggiti da subito una guida su come pigliare Sairoh, che io sono al dungeon finale e ancora non l'ho preso :Morris82:
Si, è normale, i Suikoden (almeno tra quelli che ho provato) hanno un livello di difficoltà sotto zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si, la traduzione è orrenda..
A bè,se è per quello,nella locanda di Raftfleet si sono dimenticato di tradurre una frase e c'è un tizio nella locanda che parla in francese,non ho idea di cosa dica.
In un altro punto c'è un tizio che parla in inglese.
Poco fa hanno detto "Cusina" invece di "Cugina".
Non continuo......
------------
Scusate un attimo l'OT ma lo devo dire,STUPENDA LA TUA FIRMA JIN.
Comunque devo dire che il World Map Theme è fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stesso vale per Miakis.:mrgreen:
Inoltre,sono l'unico idiota che guardando la copertina ha pensato:"Mhh,carina la tipa coi capelli bianchi.....per poi scoprire che era il PROTAGONISTA?!?!?!"....
Comunque devo dire che il World Map Theme è fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo stesso vale per Miakis.:mrgreen:
Inoltre,sono l'unico idiota che guardando la copertina ha pensato:"Mhh,carina la tipa coi capelli bianchi.....per poi scoprire che era il PROTAGONISTA?!?!?!"....
Non aspettarti un gioco simile, sono molto diversi sia nelle ambientazioni che nello sviluppo della storia. Penso sempre di più che i capitoli post FFVI siano tutti 'mondi a parte', con tematiche che non si allacciano fra di loro.
premetto che SIA il 7 che l'8 li avevo già giocati e finiti (nel senso della storia, battendo il nemico finale, non certo completando tutte le sotto quest ..... )
il 7 l'avevo finito per inerzia, non mi aveva detto niente (in pratica: della trama non avevo capito niente, delle materia ci avevo capito il minimo indispensabile, subquest mai fatte insomma, un mezzo disastro..... ), poi non so, è scattato qualcosa (forse il trigger del gunblade, anche se è dell'8 ) ed è diventato IL final fantasy (almeno per me), forse anche grazie al film, boh
l'8 per me era il non plus ultra (forse perchè era il mio primo FF ? ), ma dopo aver rigiocato al 7 ha perso parecchi punti ...
cmq oggi ho fatto il primo dungeon, ah nostalgia canaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo un paio d'ore mi ero già scordato delle aspre critiche nei suoi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il sistema junction non l'avevo compreso per niente la prima volta, idem per lo sviluppo dei personaggi, sono convinto, questa volta "sarà un successone" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah e comunque secondo me
assimilare magie per arrivare a 100 non è poi cosi noioso, trovo molto più noioso allevare chocobo o, alla lunga, apprendere le limit break per esempio ........
ammazza che ottimismo
premetto che SIA il 7 che l'8 li avevo già giocati e finiti (nel senso della storia, battendo il nemico finale, non certo completando tutte le sotto quest ..... )
il 7 l'avevo finito per inerzia, non mi aveva detto niente (in pratica: della trama non avevo capito niente, delle materia ci avevo capito il minimo indispensabile, subquest mai fatte insomma, un mezzo disastro..... ), poi non so, è scattato qualcosa (forse il trigger del gunblade, anche se è dell'8 ) ed è diventato IL final fantasy (almeno per me), forse anche grazie al film, boh
l'8 per me era il non plus ultra (forse perchè era il mio primo FF ? ), ma dopo aver rigiocato al 7 ha perso parecchi punti ...
cmq oggi ho fatto il primo dungeon, ah nostalgia canaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo un paio d'ore mi ero già scordato delle aspre critiche nei suoi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il sistema junction non l'avevo compreso per niente la prima volta, idem per lo sviluppo dei personaggi, sono convinto, questa volta "sarà un successone" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah e comunque secondo me
assimilare magie per arrivare a 100 non è poi cosi noioso, trovo molto più noioso allevare chocobo o, alla lunga, apprendere le limit break per esempio ........
Advent Children è uno di quei motivi per cui ora odio FFVII, un sequel indecente per una trama caruccia.
FFVIII fa cagare per diversi motivi:
-Trama che da sola non sta su
-I personaggi principali son di due diverse categorie, i fantasmi detti anche inutili (irvine, quistis, selphie e zell) e quelli simpatici quanto cartavetrata sulle balls (Squall e Rinoa)
-Gioco calibrato malissimo, è possibile diventare invincibili durante la quest a Dollet e poi ti sei fatto tutto il gioco
-Sistema di crescita che imo non sta ne in cielo ne in terra
Si salva l'ambientazione iniziale, ma poi è tutto un degenerare continuo.
Advent Children è uno di quei motivi per cui ora odio FFVII, un sequel indecente per una trama caruccia.FFVIII fa cagare per diversi motivi:
-Trama che da sola non sta su
-I personaggi principali son di due diverse categorie, i fantasmi detti anche inutili (irvine, quistis, selphie e zell) e quelli simpatici quanto cartavetrata sulle balls (Squall e Rinoa)
-Gioco calibrato malissimo, è possibile diventare invincibili durante la quest a Dollet e poi ti sei fatto tutto il gioco
-Sistema di crescita che imo non sta ne in cielo ne in terra
Si salva l'ambientazione iniziale, ma poi è tutto un degenerare continuo.
ma guarda che sulla maggior parte dei punti di Rion sono d'accordo anche io
a parte il 4° punto (il sistema di crescita non lo ebbi capito a suo tempo, ed è anche per questo lo rigioco)
il 3° punto non saprei ... cioè a dollet posso diventare invincibile ??? e come ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i difetti sono molti, le similitudini con il 7 parecchio, alcune oserei dire imbarazzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma alla fine è un gioco, e se ti diverti a giocare tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
boh non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me AD è piaciuto :morristend:
ma guarda che sulla maggior parte dei punti di Rion sono d'accordo anche io
a parte il 4° punto (il sistema di crescita non lo ebbi capito a suo tempo, ed è anche per questo lo rigioco)
il 3° punto non saprei ... cioè a dollet posso diventare invincibile ??? e come ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i difetti sono molti, le similitudini con il 7 parecchio, alcune oserei dire imbarazzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma alla fine è un gioco, e se ti diverti a giocare tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con sistema di crescita non intendevo la junction (anche se è un sistema abbastanza odioso), intendevo dire che di fatto più sali di livello più il gioco te lo mette nel didietro.
Per diventare invincibili a Dollet basta che ammazzi squall e zell, levelli seifer fino al 100 con quello assorbi le magie ai nemici (che siccome crescono di livello con te vengono potenziate) e poi le dai agli altri due... tanto a dollet i nemici son facili e riesci a levellare benissimo anche con Seifer da solo.
Poi ti puoi fare tutto il gioco a livello 7 senza mai fare incontri con i nemici, i boss non ti danno exp et voilà.
In sto gioco è meno conveniente salire di livello il prima possibile, ma farlo solo quando si hanno certi bonus alle stat con i GF.
Con sistema di crescita non intendevo la junction (anche se è un sistema abbastanza odioso), intendevo dire che di fatto più sali di livello più il gioco te lo mette nel didietro.Per diventare invincibili a Dollet basta che ammazzi squall e zell, levelli seifer fino al 100 con quello assorbi le magie ai nemici (che siccome crescono di livello con te vengono potenziate) e poi le dai agli altri due... tanto a dollet i nemici son facili e riesci a levellare benissimo anche con Seifer da solo.
Poi ti puoi fare tutto il gioco a livello 7 senza mai fare incontri con i nemici, i boss non ti danno exp et voilà.
In sto gioco è meno conveniente salire di livello il prima possibile, ma farlo solo quando si hanno certi bonus alle stat con i GF.
Si va bè è un trucco ma alla fine perderesti tempo a fare tutta sta menata del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi romperei prima sinceramente.
Con sistema di crescita non intendevo la junction (anche se è un sistema abbastanza odioso), intendevo dire che di fatto più sali di livello più il gioco te lo mette nel didietro.Per diventare invincibili a Dollet basta che ammazzi squall e zell, levelli seifer fino al 100 con quello assorbi le magie ai nemici (che siccome crescono di livello con te vengono potenziate) e poi le dai agli altri due... tanto a dollet i nemici son facili e riesci a levellare benissimo anche con Seifer da solo.
una strategia GENIALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci sarei mai arrivato
quasi quasi mi faccio un salvataggio parallelo :imfao:
AD mi è piaciuto per .... vabbè, la storia non è niente di che, diciamo che mi elettrizzava l'idea di un film su un FF (ai tempi avrei preferito l'8) che continuasse la storia del FF stesso, dove poter anche "sentire" i pg vederli dal "vivo" etc ....
come film preso singolarmente non è niente di che, ma ad esempio già solo le scene dei combattimenti mi sono apparse subito spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ad esempio da altri vari sequel mi sono sempre tenuto alla distanza ad esempio da FFx-2 e FFvii-DoC (anche se non giochi e non film), e Crisis Core l'ho visto ma l'ho trovato oltre che mediocre parecchio inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si va bè è un trucco ma alla fine perderesti tempo a fare tutta sta menata del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi romperei prima sinceramente.