Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Finito finalmente Rhapsody.. il gioco dura 10 ore ma ci ho messo tipo 5 mesi per finirlo. <_<
Personaggi e trama carini nel loro piccolo... ma il gameplay è proprio tutto da buttare: BS inesistente, dungeons che sono una serie di stanze collegate tra loro senza alcuna logica, sistema di equip/scelta pupazzi totalmente inutile visto il livello di difficoltà inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Pure l'ost non è chissà che gran cosa.
Ma hai giocato la versione Psx o Ds?

Lol, io l'ho trovato adorabile come gioco. E poi dentro c'era pure Spawn in versione SD! :rickds:

Io l'ho giocato in versione DS e per come ha descritto i dungeon e i combattimenti, credo pure lui. Specialmente in vista della facilità estrema.

Io l'ho giocato in versione DS e per come ha descritto i dungeon e i combattimenti, credo pure lui. Specialmente in vista della facilità estrema.
I dungeon erano uguali anche nella versione Psx. Tante stanzette quadrate minuscole collegate le une alle altre.

Non lo sapevo. Ma trattandosi di un tattico, credo che la difficoltà sia un pelino maggiore rispetto al BS turn-based della versione DS:

Non lo sapevo. Ma trattandosi di un tattico, credo che la difficoltà sia un pelino maggiore rispetto al BS turn-based della versione DS:
Il Bs della versione Psx è tattico, e sinceramente ricordo di avere avuto qualche problema contro qualche nemico...

Tra l'altro, nella versione Ds Kururu è un membro del party, nella versione Psx no. E quindi avete giocato con un personaggio in più, il che facilita ulteriormente le cose.

mi è arrivato oggi Black/Matrix quando finisco l'agonia di ff13 che col tempo stà diventando pesante lo gioco subito

Oh cavoli mi dispiace per te, quando arriverai a dover fare il trofeo collezionista dovrai soffrire non poco, io ho preferito direttamente mettere in pausa il titolo per non perdere la sanità mentale.
Per via dei Trapezoedro? Proprio quel trofeo mi preoccupa alquanto, e ora che l'hai addirittura mollato momentaneamente (?) mi fa capire di avere ben poche possibilità.

mi è arrivato oggi Black/Matrix quando finisco l'agonia di ff13 che col tempo stà diventando pesante lo gioco subito
Questo era un titolo che non sentivo nominare da tanto tempo...

E a proposito di titoli sconosciuti, io a breve inizierò Linda Cube Again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non platinate FFXIII (non ha avuto neppure io la forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma almeno finite la storia, razza di screanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo era un titolo che non sentivo nominare da tanto tempo...
E a proposito di titoli sconosciuti, io a breve inizierò Linda Cube Again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi interessai del primo un bel pò di anni fà, lo hai finito tu? andrebbe preso già per la cover che è stupenderrima!

io mi interessai del primo un bel pò di anni fà, lo hai finito tu? andrebbe preso già per la cover che è stupenderrima!
No, purtroppo non l'ho mai preso.

Mi venne prestato da un amico eoni fa, però. Quindi l'ho provato... Ma non mi ricordo nemmeno se m'era piaciuto o meno! XD

Per via dei Trapezoedro? Proprio quel trofeo mi preoccupa alquanto, e ora che l'hai addirittura mollato momentaneamente (?) mi fa capire di avere ben poche possibilità.
Fossero solo i Trapezoedri... almeno quelli li potresti moltiplicare, è accumulare i soldi necessari per tutto il resto il problema, diciamo che i Trapezoedri li trovi nel frattempo.

Quello è uno sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma dai ormai sei alla fine soffri un pò e finiscilo, così potrai unirti a Phra nel trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, e chi ha voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non platinate FFXIII (non ha avuto neppure io la forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma almeno finite la storia, razza di screanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che palle de gioco sinceramente, verso la fine te fai veramente due maroni come una casa.

Io dovrei iniziarlo sto FFXIII prima o poi, non è che mi state incentivando un granché... :rickds:

Piuttosto rigiocati DA:O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che farò così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che farò così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima scelta, considerando che a breve esce il nuovo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cerco di ottenere il trofeo collezionista in FFXIII (ormai mi sono messo in testa di completarlo tutto XD) e nel frattempo ho iniziato Legend of Legaia per psx e Lufia & The Fortress of Doom per snes.Legend of Legaia mi sta piacendo molto per le combo (mi ricorda un po xenogears),Lufia invece lo sto trovando abbastanza carino

Lufia invece lo sto trovando abbastanza carino
Completali tutti e 4 e ti faccio entrare nella setta degli adoratori di Lufia *_*

Io ho superato la metà a Digimon World Dawn, e ho appena 12 ore. In Tales of Rebirth dovrei recarmi a Sunnytown, ma mi son fermato per customizzare gli equip nell'area attorno al Toyohose Hostel. Veigue a livello 25.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro