Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Scusate ma....nessuno quì ha giocato a Mother 3 o ad un Mother qualunque??

Io lo ritengo un quasi capolavoro nonchè il migliore della trilogia Mother.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un peccato che mezzo mondo nemmeno lo conosca.:bah!:

Scusate ma....nessuno quì ha giocato a Mother 3 o ad un Mother qualunque??Io lo ritengo un quasi capolavoro nonchè il migliore della trilogia Mother.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un peccato che mezzo mondo nemmeno lo conosca.:bah!:
Io ho giocato a Mother. Devo ancora giocare a Mother 2 e Mother 3.

Io ho giocato a Mother. Devo ancora giocare a Mother 2 e Mother 3.
Ti consiglio di giocarci.

Il 2 per SNES è davvero molto atipico e originale.

Il 3 l'ho adorato,ha una trama davvero drammatica (almeno nelle battute finali) ed è crudelissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo ti è piaciuto??

A mio parere per essere un gioco del NES ha una profondita notevole.

Lo ritengo il miglior JRPG per NES.

M'è piaciuto molto, e sicuramente, tra gli jRPG NES che ho giocato è senza ombra di dubbio il migliore (anche se quando giocherò Radia Senki: Reimeihen le cose potrebbero cambiare)

Tra un'oretta inizio Riviera: La Terra Promessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei sbloccare ancora un paio di cose in Sakura Wars, ma dopo averlo già finito 6 volte non ne posso più! XD

Tra l'altro ho guardato e ho scoperto che per sbloccare tutta la gallery di Riviera dovrei giocare il gioco 4 volte...

Viviamo in un mondo crudele. :morristend:

Tra un'oretta inizio Riviera: La Terra Promessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrei sbloccare ancora un paio di cose in Sakura Wars, ma dopo averlo già finito 6 volte non ne posso più! XD

Tra l'altro ho guardato e ho scoperto che per sbloccare tutta la gallery di Riviera dovrei giocare il gioco 4 volte...

Viviamo in un mondo crudele. :morristend:
La dura legge del completista ti porta ad impazzire. Ne so qualcosa! Perfino un gioco facile come Final Fantasy VII ti spinge a fare un backtracking assurdo per prendere parte a tutte le battaglie di Fort Condor.

ho scoperto che per sbloccare tutta la gallery di Riviera dovrei giocare il gioco 4 volte... Viviamo in un mondo crudele. :morristend:
Io ce ne ho messe 5, fai te.

Anyway, sono all'86% di completamento di Digimon World Dawn. Veramente alle battute finali, ma la difficoltà è veramente diventata inesistente. Di SMT sono arrivato a Shinjuku, col Main a livello 11, Yuji (law Hero) al 10 e Takeshi (Chaos Hero) al 10, più un buon set di demoni nel COMP, per lo più da fondere.

Adesso mi appreseterò a provare Glory of Heracles, un amico me l'ha prestato e me ne ha parlato in maniera discreta.

Anyway, sono all'86% di completamento di Digimon World Dawn. Veramente alle battute finali, ma la difficoltà è veramente diventata inesistente. Di SMT sono arrivato a Shinjuku, col Main a livello 11, Yuji (law Hero) al 10 e Takeshi (Chaos Hero) al 10, più un buon set di demoni nel COMP, per lo più da fondere.

Adesso mi appreseterò a provare Glory of Heracles, un amico me l'ha prestato e me ne ha parlato in maniera discreta.
Hai la versione Pal? Passami il save! :rickds:

Si,ma giocane uno e finisci quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Glory of Hercules è un bel titolo,nulla di impressionante per carità,ma per me il suo 7,5 se lo merita tutto.

Peccato per la OST che a mio parere non è nulla di che,tralasciando il battle theme standard che mi piace molto.

Imo è molto carino, ha dei problemi tipo le città tutte uguali e il BS dalle ottime potenzialità rovinato dal livello di difficoltà troppo basso, ma si fa giocare ed è un prodotto alla fine anche particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riviera mi fa i dispetti... :rickds:

Mi dice di premere ∆∆O, ma in realtà devo premere ↑↑O, dal momento che lì le frecce sono fatte a triangolo.

Non è giusto... XD

Piccolo sclero (con conseguente resettone) a parte, il gioco mi sta piacendo. Il Bs ha un paio di elementi abbastanza interessanti, e il sistema di Sposta/Guarda ha del potenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo il disco di Grimgrimoire nella ps2, dopo 4 ore però me so rotto le bolas e l'ho rimesso nello scaffale. Bellissime illustrazioni dei personaggi e doppiaggio inglese da paura, ma come gameplay è troppo soporifero sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,ma giocane uno e finisci quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah. Ho bisogno di passare da titolo in titolo, se mi fossilizzo troppo su qualcosa mi rincoglionisco troppo. E comunque ormai mi mancano 5 missioni per finire Digimon World Dawn, quindi presto diverranno 3. Comunque, Glory of Heracles, ad essere sincero lo iniziai già ieri, difatti tra ieri e oggi ho già un 5 ore abbondanti di gioco. E' discreto, ma nulla di più. E graficamente lo trovo bruttino. Sia a livello di design, che a livello tecnico.

Ho messo il disco di Grimgrimoire nella ps2, dopo 4 ore però me so rotto le bolas e l'ho rimesso nello scaffale. Bellissime illustrazioni dei personaggi e doppiaggio inglese da paura, ma come gameplay è troppo soporifero sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di giocare qualsiasi altra cosa, devi finire Sakura Wars con tutte e 6 le tipe. :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Venderlo a me?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di giocare qualsiasi altra cosa, devi finire Sakura Wars con tutte e 6 le tipe. :Onilink:
Sto procedendo lentamente attraverso il capitolo 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif battaglia dopo battaglia, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Venderlo a me?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hmm, i giochi non si vendono, è peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto procedendo lentamente attraverso il capitolo 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif battaglia dopo battaglia, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai quelle battaglie potrei farle a occhi chiusi! XD

Madonna, quando ho fatto quella dove c'è la balestra non sono stato colpito neanche una volta!!! Né dai nemici, né dai cannoni, né dalla balestra! :whawha:

Ormai quelle battaglie potrei farle a occhi chiusi! XDMadonna, quando ho fatto quella dove c'è la balestra non sono stato colpito neanche una volta!!! Né dai nemici, né dai cannoni, né dalla balestra! :whawha:
Sei *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro