Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Continuavo a ricaricare il save precedente per ricoloccare i Punti Skill accumulati coi level up e vedere come buildarmi le classi (tendo sempre a tenermi almeno 6 punti skill prima di darli).

Io sinceramente non ho mai sentito nessuno lodare il bs di The Witcher 3, quindi spero di non rimanere deluso come te quando lo giocherò... ovvero tra 3 anni dato che il mio pc va a carbone e non voglio giocarlo sulla ps :sad:The Witcher 3 comincia a pesarmi tantissimo, davanti alla piattezza del gameplay la mia perdita d'interesse è vertiginosa. Forse uno dei giochi più sopravvalutati con cui ho avuto a che fare.
Non perdere troppo tempo dietro alle numerose fetch quest che spesso hanno obiettivi davvero poco chiari, accetta giusto quelle che ti ritrovi per caso man mano che avanzi con la storia visto che le finirai in automatico. Quantomeno ripulirei almeno una volta ogni zona cosi da essere sicuro di battere i nemici speciali di ogni area nuova alla prima, alla fine sconfiggendoli si risparmiano parecchi soldi visto che gli equip che droppano sono quasi sempre migliori dei negozi.Xenoblade Chronicles -> Qualche consiglio prima d'iniziare?
Se hai intenzione di fare il 100% controlla le subquest tramite una guida, alcune sono permanentemente missabili.Xenoblade Chronicles -> Qualche consiglio prima d'iniziare?

Quello meno "gimmick" del gioco ma comunque interessante da combattere, molto. Col suo continuo shiftare tra modalità fisica e modalità magica, dovendosi adeguare di conseguenza.
Non perdere troppo tempo dietro alle numerose fetch quest che spesso hanno obiettivi davvero poco chiari, accetta giusto quelle che ti ritrovi per caso man mano che avanzi con la storia visto che le finirai in automatico. Quantomeno ripulirei almeno una volta ogni zona cosi da essere sicuro di battere i nemici speciali di ogni area nuova alla prima, alla fine sconfiggendoli si risparmiano parecchi soldi visto che gli equip che droppano sono quasi sempre migliori dei negozi.
Grazie mille, ragazzi!Se hai intenzione di fare il 100% controlla le subquest tramite una guida, alcune sono permanentemente missabili.