Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai?Bella minchiata, seconda volta che metto su demon gaze e devo già cancellare il save/gioco/patch e ripartire senza DLC...
) però alla fine mi ha preso più di quanto credessi non nuovo alle sequenze da graphic novel le avevo già apprezzate nella versione Graphic novel del primo capitolo (che ho giocato solo successivamente nella sua veste originale
) e da quel poco che ci avevo fatto in portable OPS, bhe che devo dire stra diverte da giocare in due
ormai mio fratello lo skillato con le coop mission in Splinter cell Blacklist
però sono curioso di provarlo con qualcun altro che non ha mai toccato la serie per vedere la reazione
Perché si nota che il port ps4 è stato fatto da quelli della NISA...a parte che sembra di giocare un mobage su un 40 pollici se installi i DLC dopo non puoi più fare load in game perché ti dice che i DLC non sono installati.Come mai?

Hai detto poco; togli quello e cosa ti rimane? Le ambientazioni di Nier non sono brutte ma è la scrittura a elevarle dando loro un significato (più implicito che esplicito), i personaggi di contorno non sono pervenuti e perfino il fascino del protagonista è legato ai dialoghi con Weiss (anche perchè la backstory è di rara debolezza, inclusi i rimandi che legano il gioco ai precedenti Drakengard). Le sidequest risicate all'osso per i giganteschi limiti di budget dovuti a uno sviluppo a dir poco travagliato? Non parliamone che è meglio ma di questo credo fosse consapevole lo stesso Yoko Taro, non a caso ha fatto esternare a Weiss le sue perplessità sulle trite mansioni da bassa manovalanza. Del resto parliamo appunto di un action-jrpg che poggia il proprio carisma sulle mirabili intuizioni del BS, sostituiscilo con quello di un Tales of e rimarresti con un pugno di mosche morte in mano. Ad Automata non ho ancora giocato e mi avete quasi fatto passare la voglia di farlo (a leggervi pare un'autentica catastrofe!Anche io sono di quelli che ha preferito il primo Nier ad Automata, in tutto (tranne il BS ovviamente)![]()
) ma quella verso Nier mi sembra una celebrazione fin troppo eccessiva per un titolo palesemente minore all'interno della produzione taroana (?!).Fortuna che ho preso la versione PSV.Perché si nota che il port ps4 è stato fatto da quelli della NISA...a parte che sembra di giocare un mobage su un 40 pollici se installi i DLC dopo non puoi più fare load in game perché ti dice che i DLC non sono installati.Controllando un po' così ho visto che nelle info degli altri giochi ti dice quanti DLC ci sono in totale, poi se clicchi ti dice quanti ne hai e quali ti mancano. Invece su DGII ti dice che ce n'è 1 (quello a pagamento) disponibile e basta. Magari quando ritornano a pagamento si rimette a posto da solo, di sicuro NISA non fixerà un cazz.
Per fortuna che Refrain PS4 lo fa NIS, sempre se lo porteranno.
EDIT: che tristezza su PS4 i soldi a fine battaglia son buggati, ti dice tipo 40g e poi te ne ritrovi 2k nel portafoglio![]()

Secondo me Automata è un gran bel titolo anche se, come trama e sviluppo della stessa, ho trovato quella del primo Nier più intima e personale. Automata tratta comunque tematiche profonde e lo fa sempre in modo interessante e coinvolgente. Se parliamo di gameplay i due giochi sono abbastanza simili (missioni secondarie, finali diversi...), ma il BS di Automata è di gran lunga superiore.Hai detto poco; togli quello e cosa ti rimane? Le ambientazioni di Nier non sono brutte ma è la scrittura a elevarle dando loro un significato (più implicito che esplicito), i personaggi di contorno non sono pervenuti e perfino il fascino del protagonista è legato ai dialoghi con Weiss (anche perchè la backstory è di rara debolezza, inclusi i rimandi che legano il gioco ai precedenti Drakengard). Le sidequest risicate all'osso per i giganteschi limiti di budget dovuti a uno sviluppo a dir poco travagliato? Non parliamone che è meglio ma di questo credo fosse consapevole lo stesso Yoko Taro, non a caso ha fatto esternare a Weiss le sue perplessità sulle trite mansioni da bassa manovalanza. Del resto parliamo appunto di un action-jrpg che poggia il proprio carisma sulle mirabili intuizioni del BS, sostituiscilo con quello di un Tales of e rimarresti con un pugno di mosche morte in mano. Ad Automata non ho ancora giocato e mi avete quasi fatto passare la voglia di farlo (a leggervi pare un'autentica catastrofe!) ma quella verso Nier mi sembra una celebrazione fin troppo eccessiva per un titolo palesemente minore all'interno della produzione taroana (?!).

ma anche quelle di Chico sui mostri sono divertentiDipende da quanta demon gauge avevi ed anche dal grado di affinitàDemon Gaze 2,Diciamo che mi fa storcere non poco il naso che hanno introdotto un dating system e insieme a quello hanno introdotto pure i demoni maschi...e son pure dei nigga brutti come la fame :gio:
Cmq ho preso Taurus.
- - - Aggiornato - - -
Non so poi a seguire, però ho provato la fusione contro centaur ed è andata giù come un sasso senza neanche avere un turno![]()