Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Uno dei personaggi giocabili è originale del gioco e quindi non c'era nei fumetti, intendevi questo?

Mi riferivo a Calibretto che sarà(o quantomeno dovrebbe essere) fra i guest Chara presenti in Indivisible accanto a Shantae, Shovel Knight ed altri :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
The last of us:

Ho terminato la parte di Bill, personaggio davvero niente male. Avrei scommesso 5 euro sulla sua morte ma alla fine se l'è cavata :asd:

Ok, la parte con il bloater nelle fogne mi ha fatto preoccupare non poco visto che ti instakillano quando ti beccano e quei corridoi stretti non aiutavano, gli avrò girato intorno 5-6 minuti per farlo fuori :sard:

Mi riferivo a che Calibretto sarà(o quantomeno dovrebbe essere) fra i guest Chara presenti in Indivisible accanto a Shantae, Shovel Knight ed altri :ahsisi:
Ah, non lo sapevo. In effetti la tua frase era chiarissima, somo io che non so più leggere. :asd:

C'è già una data o siamo ancora a un generico 2018?

The last of us:
Ho terminato la parte di Bill, personaggio davvero niente male. Avrei scommesso 5 euro sulla sua morte ma alla fine se l'è cavata :asd:

Ok, la parte con il bloater nelle fogne mi ha fatto preoccupare non poco visto che ti instakillano quando ti beccano e quei corridoi stretti non aiutavano, gli avrò girato intorno 5-6 minuti per farlo fuori :sard:
Ma quello davanti alla porta che si apre con la card? Io col cazz che l'ho affrontato, gli so passato accanto tipo Bolt e sono andato dritto all'uscita.

Ho iniziato Digimon Next Order, chissà se stavolta ce la faccio a entrare nel castello di Ogremon :asd:

Spero che per il prossimo gioco di digimon usano lo steso artista di Next Order. Quello di Cybersleuth non è male, ma questo è mille volta meglio :mah:

Dopo 90 ore a Nioh ho scoperto che si possono usare le funzionalità online anche senza il Plus. :rickds:
Wut!? Non ne sapevo nulla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma quello davanti alla porta che si apre con la card? Io col cazz che l'ho affrontato, gli so passato accanto tipo Bolt e sono andato dritto all'uscita.
Sì, ormai era una questione d'orgoglio dopo aver ucciso tutti gli altri infetti, poi io ho la mania di esplorare ogni anfratto quindi con quel coso a piede libero non era il caso :rickds:

Wut!? Non ne sapevo nulla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per puro caso ho premuto R3 sulla mappa e con mio grande stupore ha attivato l'online. :asd:Non avendo il plus davo per scontato di non poterlo fare, beh, meglio così.

Non ho ancora provato a evocare qualcuno, ma clan e cadaveri dei giocatori funzionano.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Il plus serve se devi fare qualcosa che invia dati online (eccetto classifiche), per ricevere qualcosa non serve. Tipo le dailies in Gravity Rush, Digimon e altri le ricevi anche senza il plus.

Il plus serve se devi fare qualcosa che invia dati online (eccetto classifiche), per ricevere qualcosa non serve. Tipo le dailies in Gravity Rush, Digimon e altri le ricevi anche senza il plus.
Ero contento della notizia che hai appena scritto perchè non l'ho ancora preso,

poi ho letto nello store e riporta questa notizia:

A partire dal 19 gennaio 2018 non potrai più usare le seguenti funzioni online di questo gioco:

· Inviare/ricevere sfide

· Accedere alle classifiche

· Inviare/ricevere suggerimenti di caccia al tesoro

· Ricevere/pubblicare/valutare fantasmi foto

· Acquisire gettoni Dusty e relative ricompense

quindi se lo prendo dopo quella data mi attacco e non posso più completarlo o sbloccare gli ornamenti estetici per la casa ad esempio?

nel caso lo prendo in questi giorni posso scaricare tutto in una volta per non rimanere fregato?

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quella data non puoi più comprare la roba dallo shop con i dusty token...cosa c'era da comprare oltre ai costumi non ricordo.

Valkyria Revolution

Appena iniziato il capitolo 8

Questa settimana devo assolutamente finirlo :gio:

Dopo quella data non puoi più comprare la roba dallo shop con i dusty token...cosa c'era da comprare oltre ai costumi non ricordo.
Costume: School Uniform 1.0 2000 Dusty Tokens

Costume: Shifter 1.0 5000 Dusty Tokens

Costume: Worker 300 Dusty Tokens

Gesture: Salute 100 Dusty Tokens

Gesture: You There 4000 Dusty Tokens

Photo Item: Traffic Cone 1000 Dusty Tokens

Photo Item: Upside-Down Man 10 Dusty Tokens

Talisman: Fisherman's Recipe 3000 Dusty Tokens

Talisman: Miner's Technique 500 Dusty Tokens

Talisman: Unlimited Potential 6000 Dusty Tokens

A quanto pare su youtube girano guide sul farming senza online, speriamo, ste cose a tempo mi fanno schifo.

L'online di GR2 è bellissimo, io ho giocato pochissimo la storia, ho quasi solo giocato online :asd:

L'online di GR2 è bellissimo, io ho giocato pochissimo la storia, ho quasi solo giocato online :asd:
Si ho capito e ci credo, però voglio giocarli senza ansia che prima o poi non ci saranno più, pensa che avevo 20 euro di "riserva" per lo store, e li ho dovuti usare per Gravity perchè letto la notizia (in ritardo) mi sono ritrovato con il doverlo prendere per non perdere (e non sono nemmeno sicuro di riuscire a prenderli tutti) i reward per il mio essere completista, o almeno voglio avere a disposizione la possibilità di avere tutto una volta che inizio un gioco,

a dire la verità avevo 25 euro, da bravo sfigato se avevo 30 euro potevo prendere due giochi con l'offerta di questi giorni, ma non mi andava di aspettare cosi l'ho comprato subito.

Il livello dei digimon che trovi nelle mappe non vuol dire veramente una sega, se trovi in giro un rookie lv2 ti fa magari una 50ina di danni con un attacco. Se trovi un chamption sempre lv 2 fa tranquillamente 1200-1800 aoe :asd:

- - - Aggiornato - - -

Next Order, devo andare al vulcano logico, ma c'è piazzato nell'area prima un garudamon lv6...faccio fatica contro i champions, figurati contro un ultimate :asd:

Tra l'altro mi si è evoluto Youkomon in MegaKabuterimon che è nammerda in confronto e oltre a volare è talmente grosso che mi copre sempre metà schermo...non vedo na sega :sard:

Finito The Last of Us + DLC. Maronna u carmine che m'ero perso in questo anni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro